Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Giovanni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Misty e brock presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sia Misty che Brock OWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Giovanni! Gli dei sono ancora dalla nostra parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Manuel, metti il centesimo di PP anche in questa sezione, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Almeno ho preso Brock! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presa misty, brock non ho fatto in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No Misty e Brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Più lugia e ho-oh per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutti e 3 nell io profilo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Gli dei sono ancora dalla nostra parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Contagiati: 1Rimanenti: 99999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho fatto tardi per Misty e Brock!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Più lugia e ho-oh per tutti Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Gli dei sono ancora dalla nostra parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Contagiati: 1Rimanenti: 99999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Brock non me lo potevo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non potevo permettermi ne brock ne misty T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Urgh! Son rimasta con 20 cent, ma Misty e Brock sono stati la mia infanzia (motivo per cui li avrei preferiti con l'"old style", ma chissene! xD) non potevo non prenderli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Spero che venga fatto anche il PokéDoll Winter Festival Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dove?Era una richiesta hahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vogliamo la sfera blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vogliamo la sfera blu! Pura la rossa....Mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Spero che venga fatto anche il PokéDoll Winter Festival Però vogliamo un'organizzazione migliore. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 3 giratin ad 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Era una richiesta hahahaahHai detto che ci sono piu' lugia e ho oh per tutti, e io tiho chiesto dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vogliamo la sfera blu! Vogliamo i due eoni :eveeplz: :eveeplz: :eveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.