Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vogliamo Voglio Ho-Oh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vogliamo i due eoni :eeveeplz: Oltre, io ho bisogno della sfera blu per avere il trio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Spero che venga fatto anche il PokéDoll Winter Festival Perchè non il PokéDoll Autumn Festival? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche lo spring festival allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Perchè non il PokéDoll Autumn Festival? Sarebbe originale anche il PokéDoll Spring Festival Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Una domandaMa se vendo quello schifo di Froakie mi danno dei PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Noi vogliamo il PokéDoll MONTH Festival Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 A questo proposito dovrebbero mettere Deerling e Sawsbuck! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Una domanda Ma se vendo quello schifo di Froakie mi danno dei PP? No, perché non l'hai pagato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Yveltalli e Xerneassi scontati per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 nooh mi sono perso Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Una domanda Ma se vendo quello schifo di Froakie mi danno dei PP? Se ti fa schifo regalala a me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Hanno rimesso la Baccaenigma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Gli scarti delle bacchenigma avanzate ieri :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Yee Baccenigma \ / @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Hanno rimesso la Baccaenigma. Grazie dell'avviso! Presa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Gli scarti delle bacchenigma avanzate ieri :o Si vede che Manuel non se le è mangiate tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Hanno rimesso la Baccaenigma. Presa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 à§à§ mi sono persa giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il Meowstic, il Torchic e lo Zygarde, non manca più nessuno... Solo non si vedono i due eoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il Meowstic, il Torchic e lo Zygarde, non manca più nessuno... Solo non si vedono i due eoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il Meowstic, il Torchic e lo Zygarde, non manca più nessuno... Solo non si vedono i due eoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ora tocca a Sanflora @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Perfetto, ora aspettiamo altre doll, come Latios e Latias :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ora tocca a Sunflora Non lo mettono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.