Vai al commento

Parte la distribuzione speciale di Vivillon Motivo Sbarazzino: Raggiunti 100 milioni di scambi nel Global Trade Station!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
  On 07/07/2014 at 13:37, Pokeman ha scritto:

Non ho mai collezionato i vivillion e me ne sono sempre fregato, quindi se ho capito bene i motivi in versione shiny hanno tutti la stessa colorazione?

Le ali rimangono invariate da normale a shiny, solo il corpo è quasi tutto bianco. Cerca tu su google e sicuramente hai notato la differenza ;'3.

Edit:

Night, mi hai outspeedato D':

Modificato da Nà¸thing
Inviato
  On 07/07/2014 at 13:39, Edward ha scritto:

Preso, è un maschietto :looksi:  collezione finita e tanti saluti fino al prossimo motivo.

Se ci sarà  un prossimo motivo.. 

Inviato (modificato)

Tanto per sapere, i collezionisti vogliono anche tutti i motivi shiny oltre agli altri 19? :fg:

Modificato da Pokeman
Inviato

Oserei dire che è stata una scelta sensata, anzi, quasi indispensabile, altrimenti avrebbero dovuto creare 19 motivi normali più altrettanti cromatici :th_sisi:!

Non è necessario avere tutte le forme registrate nel Pokédex per poterlo completare ma c'è chi è pignolo e non si sente sufficientemente realizzato se non ha anche queste: ad ognuno il suo, semplice, no?

Inviato
  On 07/07/2014 at 13:41, Pokeman ha scritto:

Tanto per sapere, i collezionisti vogliono anche tutti i motivi shiny oltre agli altri 19? :fg:

Io ho solo un vivillon shiny...

Mentre normali li ho tutti :)

Inviato

Beh, oddio. Non credo. Io, personalmente, ho collezionato tutte le 19 forme normali. Se mi fossi messo a cercarle anche shiny, a quest'ora non sarei vivo XD

Inviato (modificato)

Oh,ma anche con 5iv ciascuno: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50378-super-shop-di-vectorfrancy-arkimede-e-drmario-90-330-shiny-competitivi-kalos-bornleggendari-competitivi-kalos-borneventi-kalos-born-e-non/

(esclusi i 2 eventi)

:asduj1:  :asduj1:

Modificato da francy arkimede
Inviato
  On 07/07/2014 at 13:42, cialex88 ha scritto:

Oserei dire che è stata una scelta sensata, anzi, quasi indispensabile, altrimenti avrebbero dovuto creare 19 motivi normali più altrettanti cromatici :th_sisi:!

Non è necessario avere tutte le forme registrate nel Pokédex per poterlo completare ma c'è chi è pignolo e non si sente sufficientemente realizzato se non ha anche queste: ad ognuno il suo, semplice, no?

Che fatica crearne 19 cromatici D: 

Almeno era più fantasiosa come cosa.

Inviato (modificato)
  On 07/07/2014 at 13:46, Bonny_95 ha scritto:

Che fatica crearne 19 cromatici D: 

Ma no,5 minuti coi powersaves ed è fatto  :asduj1:

Modificato da francy arkimede
Inviato

Si, appena scaricherò questo motivo entrò stasera, a quanto pare avrò completato tutti i motivi di Vivillon's e non solo anche quelli shiny che lo ho praticamente tutti motivi tranne quelli due evento è impossibile averli shiny ^^ :v

Inviato
  On 07/07/2014 at 13:48, francy arkimede ha scritto:

Ma no,5 minuti coi powersaves ed è fatto  :asduj1:

Vabbè io intendevo per la game freak, 19 pattern cromatici diversi, non con solo il corpo diverso...

Inviato

Personalmente non sono collezionista si vivillion ma di pokemon rari o evento.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato
  On 07/07/2014 at 13:42, cialex88 ha scritto:

Oserei dire che è stata una scelta sensata, anzi, quasi indispensabile, altrimenti avrebbero dovuto creare 19 motivi normali più altrettanti cromatici :th_sisi:!

In realta' il colore delle ali non cambia, ma quello del corpo si', quindi esiste sia la versione standard che quella normale di ogni motivo... beh, buona fortuna ai collezionisti allora :fg:
Inviato
  On 07/07/2014 at 13:49, Bonny_95 ha scritto:

Vabbè io intendevo per la game freak, 19 pattern cromatici diversi, non con solo il corpo diverso...

Sarebbe faticoso ed inutile. Non ne varrebbe la pena.

Inviato (modificato)

Bonny_95: fai poco lo spiritoso, soprattutto considerando quanto sono molto più complessi i modelli in 3D rispetto a quelli delle generazioni passate... Potevano darci la solita farfalla di sempre, invece ce ne hanno data una con ben 19 forme diverse, direi che hanno fatto abbastanza! 

Edit per Pokeman: lo so, intendevo dire "19 motivi cromatici molto diversi dai corrispettivi normali" :asduj1:

Modificato da cialex88
Inviato
  On 07/07/2014 at 13:54, cialex88 ha scritto:

Bonny_95: fai poco lo spiritoso, soprattutto considerando quanto sono molto più complessi i modelli in 3D rispetto a quelli delle generazioni passate... Potevano darci la solita farfalla di sempre, invece ce ne hanno data una con ben 19 forme diverse, direi che hanno fatto abbastanza!

Edit per Pokeman: lo so, intendevo dire "19 motivi cromatici molto diversi dai corrispettivi normali" :asduj1:

Ah, in quel caso sarebbe stato un suicidio :looksi:
Inviato
  On 07/07/2014 at 13:40, ShinyHunter ha scritto:

Se ci sarà  un prossimo motivo.. 

Speriamo...

Inviato

Appunto, uno spreco di tempo e di energie per un pkmn che non è neanche questo granché (non l'han fatto manco per Arceus, figuriamoci!)...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...