lucapokemon2000 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 la pregioball non può essere ereditata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lo so! Ho tentato una 20ina di volte proprio per ottenerlo Modesto! u.u Beh, direi che ne è valsa la pena! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nope, la Pregio, insieme alla Master Ball, non la puoi passare al piccolo. Uhm, non lo sapevo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Beh, direi che ne è valsa la pena! Decisamente *.* E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Uhm, non lo sapevo grazie! Prego, non c'è di che :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Ne ho scartato uno quieto con 31 in att.spec. :S Modificato 7 luglio, 2014 da Bonny_95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Appena preso XD pure timido ovviamente iv di merd non ho voglia di soft resettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E con questo sono a 4 pokemon che ottengo su y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok..l'ho già preso dalla postina..quindi me lo devo tenere così come è..vabbé lo inserirò nella mia "collezione"! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 carino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ne ho ottenuto uno Modesto e il giudice dice che la sua statistica migliore è l'attacco speciale. Not bad. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Preso, le caratteristiche sono: maschio, natura timida, 31 IVS IN SPE, abilità polvoscudo uso la capsula abilità , ora ha insettocchi, yeah!Ho anche il motivo pokéball ed è maschio, natura modesta, anche lui 31 IVS IN SPE, abilità anche lui polvoscudo e successivamente cambiata con insettocchi grazie alla capsula abilità .Mi posso ritenere piuttosto fortunato. Modificato 7 luglio, 2014 da Dragozard96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Vivillion sbarazzino.Trullalerò trullala mano per la mano noi andiamo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 (modificato) A me ogni softreset per cercare una natura decente, uscivano solamente femmine. Non interessa quante IVs ha, l'importante è che sia presente nella mia collezione Modificato 8 luglio, 2014 da Medì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 (modificato) E con questo sono a 4 pokemon che ottengo su y Secondo me è stato questo il problema di questa generazione, pochissimi eventi: 1. torchic con megapietra (e sinceramente è più la megapietra l'evento) 2. celebi 3. wobbuffet del pokemon day (catturato da jessie se no niente di particolare) 4. questo vivillon e potevo ottenere ancora solo Electabuzz e Magmar se proprio volevo (senza niente di particolare). Le distribuzioni wifi sono state limitate a 3 di cui una con la pokebanca... Non riesco davvero a capire perchè così poche distribuzioni via wifi, in fondo siamo o no nel 2014? Non dico di fare distribuzioni solo via wifi ma che senso ha farne 10 in locale e una in wifi? Il rapporto dovrebbe essere inverso... ma d'altronde rispecchia in pieno la filosofia intendo di questo periodo, giochi più o meno grandiosi ma region lock, ti conviene comprare fisico al posto di digitale ecc... Personalmente preferivo la mentalità nintendo avuta con il nintendo ds, tutto region free. però mi hanno fregato... hanno messo rubino e zaffiro.... ma dopo di essi dovranno fare molto meglio. Modificato 8 luglio, 2014 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Preso, è pure uscito femmina ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma ricevendolo non si salva automaticamente?Quindi noi possiamo andare a controllare la natura ecc. e poi spegnerlo e riaccenderlo rifacendo tutta l'operazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Secondo me è stato questo il problema di questa generazione, pochissimi eventi:1. torchic con megapietra (e sinceramente è più la megapietra l'evento)2. celebi3. wobbuffet del pokemon day (catturato da jessie se no niente di particolare)4. questo vivillone potevo ottenere ancora solo Electabuzz e Magmar se proprio volevo (senza niente di particolare).Le distribuzioni wifi sono state limitate a 3 di cui una con la pokebanca...Non riesco davvero a capire perchè così poche distribuzioni via wifi, in fondo siamo o no nel 2014? Non dico di fare distribuzioni solo via wifi ma che senso ha farne 10 in locale e una in wifi? Il rapporto dovrebbe essere inverso... ma d'altronde rispecchia in pieno la filosofia intendo di questo periodo, giochi più o meno grandiosi ma region lock, ti conviene comprare fisico al posto di digitale ecc...Personalmente preferivo la mentalità nintendo avuta con il nintendo ds, tutto region free.però mi hanno fregato... hanno messo rubino e zaffiro.... ma dopo di essi dovranno fare molto meglio.Quoto, per esempio potrebbero distribuire tutti gli eventi già usciti in giappine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Settimana prossima sarai mio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma ricevendolo non si salva automaticamente?Quindi noi possiamo andare a controllare la natura ecc. e poi spegnerlo e riaccenderlo rifacendo tutta l'operazione? Devi salvare prima di ritirarlo dalla postina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Devi salvare prima di ritirarlo dalla postina. Puo anche giocare liberamente e prenderlo quando vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 A proposito della mossa speciale, la felicità aumentata rimane permanentemente giusto? Cioè è quel valore felicità che fa evolvere i baby pokemon, no? Quindi la mossa potrà servire nelle lotte in doppio per esempio per far evolvere riolu... Meglio di niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Da prendere assolutamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Puo anche giocare liberamente e prenderlo quando vuole Ma lui/lei intende per soft resettare fino a quando non trova la natura e l IV giuste. Non sta chiedendo come si fa a ritirare il pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Per i francesi infatti è "Fantasie" (ho X in francese :°D) Google traduttore é trollone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati