Lief Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Fantastico, proprio ora che il router del wi-fi si è rotto..... ci sono diversi luoghi con wifi pubblico (macdonald (si lo so che fa schifo), centri commerciali, scuole ecc...) oppure chiedi al vicino. Certo che la fortuna non è dalla tua parte Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Fantastico, proprio ora che il router del wi-fi si è rotto..... Hai tempo fino al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Fantastico, proprio ora che il router del wi-fi si è rotto..... Hai tempo fino al 31 Luglio. Puoi farcela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non mi piace questo Vivillon, era meglio quello a Poke BallPerò lo preso lo stesso ovviamente E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E con questo Vivillon, finalmente la mia collezione è giunta al completamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi è arrivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 io ancora non l'ho potuto prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il nome fa pena, ma per lo meno l'aspetto è decente. Mi devo ricordare di prenderlo quanto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CreamySweetie Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io trovo solo maschi sapete perché? Continuo a spegnere e riaccendere ma niente da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 MEEERAVIGLIOSO. E io che l'aspettavo per settembre. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Vivlillon?Ma quanti errori fa Manuel? Errori? Si, ho capito, è un errore... ma... cerca di capirlo; sono stati 2 giorni non stop per lui e per lo staff... E' troppa grazia se ha avuto la forza per scrivere questa notizia. Evita caldamente queslo commento. Comunque... certo, non è male questo motivo vivillon (sono riuscita a prenderlo ); però preferisco mille volte il motivo pokeball . E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 fprse l'avete già spiegato a qualcuno, ma come mai c'è qualcuno, nelle prime 2-3 pagine, che sostiene di averne presi 2 di questo vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 fprse l'avete già spiegato a qualcuno, ma come mai c'è qualcuno, nelle prime 2-3 pagine, che sostiene di averne presi 2 di questo vivillon? Probabilmente hanno sia X che Y. Nel mio caso ne posso prendere quanti ne voglio resettando ogni volta Pokémon X che ancora non ho incominciato dopo aver trasferito Vivillon nella Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Comunque...certo, non è male questo motivo vivillon (sono riuscita a prenderlo );però preferisco mille volte il motivo pokeball .Concordi, meglio quello pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 axelf, grazie per la spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Concordi, meglio quello pokeball Quello Poké Ball piace tantissimo anche a me! Ma tutti i Vivillon sono belli, per me! La GF ha avuto una bella pensata per dei collezionisti sfegatati come me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Comunque... certo, non è male questo motivo vivillon (sono riuscita a prenderlo ); però preferisco mille volte il motivo pokeball . Hai ragione, il motivo pokeball ha più fascino, pur avendo solo in pochi ad averlo(fracnesi A_A ) Probabilmente hanno sia X che Y. Nel mio caso ne posso prendere quanti ne voglio resettando ogni volta Pokémon X che ancora non ho incominciato dopo aver trasferito Vivillon nella Banca. Bella spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 preferisco la versione pokéball a questo sbarazzino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ok graie lo preso anche io wow bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma mentre la stavo prendendo in Dono Segreto faceva un'animazione figosa. Come faccio a fargliela rifare? omg owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 È bellissimo :3Axelf,non la fa piùCome no? D:Che senso ha! ,____, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma mentre la stavo prendendo in Dono Segreto faceva un'animazione figosa. Come faccio a fargliela rifare? omg owo Axelf, intendi quando Vivillon girava su se stesso contento? Quell'animazione lo fa nel Poké Io&Te quando lo fai mangiare o quando lo avrai accarezzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Axelf, intendi quando Vivillon girava su se stesso contento? Quell'animazione lo fa nel Poké Io&Te quando lo fai mangiare o quando lo avrai accarezzato. AWWWH. Grazie per l'info! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 P-prendo s-subito! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Appena preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati