Lief Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Fantastico, proprio ora che il router del wi-fi si è rotto..... ci sono diversi luoghi con wifi pubblico (macdonald (si lo so che fa schifo), centri commerciali, scuole ecc...) oppure chiedi al vicino. Certo che la fortuna non è dalla tua parte Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Fantastico, proprio ora che il router del wi-fi si è rotto..... Hai tempo fino al 31
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Fantastico, proprio ora che il router del wi-fi si è rotto..... Hai tempo fino al 31 Luglio. Puoi farcela!
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Non mi piace questo Vivillon, era meglio quello a Poke BallPerò lo preso lo stesso ovviamente E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1
Magmadon92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 E con questo Vivillon, finalmente la mia collezione è giunta al completamento!
Pokémonmaster98 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Il nome fa pena, ma per lo meno l'aspetto è decente. Mi devo ricordare di prenderlo quanto prima
CreamySweetie Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Io trovo solo maschi sapete perché? Continuo a spegnere e riaccendere ma niente da fare...
Axelf Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 MEEERAVIGLIOSO. E io che l'aspettavo per settembre. ♥
Lady_Froslass Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Vivlillon?Ma quanti errori fa Manuel? Errori? Si, ho capito, è un errore... ma... cerca di capirlo; sono stati 2 giorni non stop per lui e per lo staff... E' troppa grazia se ha avuto la forza per scrivere questa notizia. Evita caldamente queslo commento. Comunque... certo, non è male questo motivo vivillon (sono riuscita a prenderlo ); però preferisco mille volte il motivo pokeball . E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 fprse l'avete già spiegato a qualcuno, ma come mai c'è qualcuno, nelle prime 2-3 pagine, che sostiene di averne presi 2 di questo vivillon?
Axelf Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 fprse l'avete già spiegato a qualcuno, ma come mai c'è qualcuno, nelle prime 2-3 pagine, che sostiene di averne presi 2 di questo vivillon? Probabilmente hanno sia X che Y. Nel mio caso ne posso prendere quanti ne voglio resettando ogni volta Pokémon X che ancora non ho incominciato dopo aver trasferito Vivillon nella Banca.
provvisorio Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Comunque...certo, non è male questo motivo vivillon (sono riuscita a prenderlo );però preferisco mille volte il motivo pokeball .Concordi, meglio quello pokeball
Magmadon92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Concordi, meglio quello pokeball Quello Poké Ball piace tantissimo anche a me! Ma tutti i Vivillon sono belli, per me! La GF ha avuto una bella pensata per dei collezionisti sfegatati come me!
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Comunque... certo, non è male questo motivo vivillon (sono riuscita a prenderlo ); però preferisco mille volte il motivo pokeball . Hai ragione, il motivo pokeball ha più fascino, pur avendo solo in pochi ad averlo(fracnesi A_A ) Probabilmente hanno sia X che Y. Nel mio caso ne posso prendere quanti ne voglio resettando ogni volta Pokémon X che ancora non ho incominciato dopo aver trasferito Vivillon nella Banca. Bella spiegazione.
Charizard90 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 preferisco la versione pokéball a questo sbarazzino
Axelf Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ma mentre la stavo prendendo in Dono Segreto faceva un'animazione figosa. Come faccio a fargliela rifare? omg owo
Axelf Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 È bellissimo :3Axelf,non la fa piùCome no? D:Che senso ha! ,____,
Magmadon92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ma mentre la stavo prendendo in Dono Segreto faceva un'animazione figosa. Come faccio a fargliela rifare? omg owo Axelf, intendi quando Vivillon girava su se stesso contento? Quell'animazione lo fa nel Poké Io&Te quando lo fai mangiare o quando lo avrai accarezzato.
Axelf Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Axelf, intendi quando Vivillon girava su se stesso contento? Quell'animazione lo fa nel Poké Io&Te quando lo fai mangiare o quando lo avrai accarezzato. AWWWH. Grazie per l'info! ♥
Post raccomandati