yohohoho Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Chuby questi 19 >.< che info? xD comunque https://docs.google.com/spreadsheets/d/1xRGpDAkZjGhu_YE-q4Oq_13aPYB4AR-YiNNfxE1-Jyc/edit#gid=1867463435 se non c'è niente chiedimi qualcosa perchè molti box non sono in lista :c Ok, ti mando un MP <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao, sarei interessato a:Nocktowl - F - Insonnia - Natura Calma - EM: Scacciabruna, Aeroattacco, Ombra Notturna, TurbineMagnezone - Magnetismo (HA) - Natura Modesta - Introforza FuocoGarchomp - M - Cartavetro (HA) - Natura Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao, sarei interessato a: Nocktowl - F - Insonnia - Natura Calma - EM: Scacciabruna, Aeroattacco, Ombra Notturna, Turbine Magnezone - Magnetismo (HA) - Natura Modesta - Introforza Fuoco Garchomp - M - Cartavetro (HA) - Natura Allegra Hai fretta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 no, possiamo fare tranquillamente anche un altro giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Volevo richiedere del Servizio Breeding, la mia richiesta era:Pokémon: HelioptileShiny: NoMosse Uovo: Nessuna Abilità : Dry Skin (Pellearsa credo che sia?)Natura: Timida E nient'altro. Avrei altre richieste, ma visto che ne accettate uno alla volta, aspetterò ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sono in settimana bianca come avevo fatto sapere ad alcuni :cTornerò presto :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Oh ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ciao, per caso puoi cambiare il sesso di un pokemon o la ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ciao, per caso puoi cambiare il sesso di un pokemon o la ball? Non faccio più scambi, mi dispiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Non faccio più scambi, mi dispiace Chiudere la discussione no, eh? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Chiudere la discussione no, eh? Non mi pare una tragedia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.