infarnape2000 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ma secondo voi e megapietre degli starter saranno in-game o post-game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ma secondo voi e megapietre degli starter saranno in-game o post-game Credo te le dia Rocco la prima volta che lo incontri nella grotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 se teniamo conto dei testi della demo, nelle canzoni mancavano le canzoni di molti leggendari, quindi le Mega non sono finite! Nel link di Cialex88, in una immagine si vede il secondo piano di Ciclamipoli ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nel link di Cialex88, in una immagine si vede il secondo piano di Ciclamipoli ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Credo te le dia Rocco la prima volta che lo incontri nella grotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Lo spero vivamente che le mega non siano finite (io VOGLIO mega milotic)! Intanto mi occupo del disegno per il contest... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si ma sulle copertine di coro coro erano mostrati solo reshiare zekrom lugia ho oh dialga e palkia. Arceus giratina e kyurem li inseriranno in x e y come eventi magari, anche perché se non mi sbaglio quando scovarono gli eventi di vivilon e floette di az c'erano anche arceus e kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Arceus secondo me sarà evento. Ma sicuramente se lo dico io succederà tutto il contrario. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Faranno sicuramente come hanno fatto per Rayquaza in HG e SS che si catturava in una versione Groudon e nell altra Kyogre poi se li avevi entrambi potevi catturare Rayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Faranno sicuramente come hanno fatto per Rayquaza in HG e SS che si catturava in una versione Groudon e nell altra Kyogre poi se li avevi entrambi potevi catturare Rayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Arceus secondo me sarà evento. Ma sicuramente se lo dico io succederà tutto il contrario. lolALLORA URLALO! Arceus sarà evento! Arceus sarà evento, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sono l'unico che vuole MCacturne?Ti voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Solo a me quella foto con Darkrai e Giratina sembra fake?Lo stile dei box è lo stesso di XY, anche le icone sono identiche e la squadra è oscurata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Solo a me quella foto con Darkrai e Giratina sembra fake?Lo stile dei box è lo stesso di XY, anche le icone sono identiche e la squadra è oscurata.no anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Solo a me quella foto con Darkrai e Giratina sembra fake? Lo stile dei box è lo stesso di XY, anche le icone sono identiche e la squadra è oscurata. Che le icone sono identiche è già stato appurato grazie alla demo ( e ci mancherebbe, sono state le stesse per tre generazioni di fila, sono infine cambiate con X e Y, figuriamoci se le propongono diverse già con i giochi successivi). Per quanto riguarda lo stile dei box: potrebbe anche non essere troppo diverso, cambieranno gli sfondi, ma modifiche radicali non sono certo un must... La squadra è oscurata per motivi sconosciuti, ma un Pokémon è senz'altro presente. Detto questo, se davvero c'è qualcosa di strano, questo non sta nelle cose da te sottolineate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 /cut L'icon di Blaziken è cambiata da XY a ORAS o sbaglio io? Comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ma è sempre lo stesso link quello da cui prendete gli spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 L'icon di Blaziken è cambiata da XY a ORAS o sbaglio io? No, è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sì ma io aspetto MegaShiftry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 È fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Fake as hell XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 è orrido vi prego noooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 è orrido vi prego noooo Ma ovvio che no, si vede che è un fake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Menomale! Sarebbe uno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.