Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

ma secondo voi e megapietre degli starter saranno in-game o post-game

Credo te le dia Rocco la prima volta che lo incontri nella grotta.

Inviato

se teniamo conto dei testi della demo, nelle canzoni mancavano le canzoni di molti leggendari, quindi le Mega non sono finite! 
Nel link di Cialex88, in una immagine si vede il secondo piano di Ciclamipoli ^_^ 

Inviato

Si ma sulle copertine di coro coro erano mostrati solo reshiare zekrom lugia ho oh dialga e palkia. Arceus giratina e kyurem li inseriranno in x e y come eventi magari, anche perché se non mi sbaglio quando scovarono gli eventi di vivilon e floette di az c'erano anche arceus e kyurem

Inviato

Faranno sicuramente come hanno fatto per Rayquaza in HG e SS che si catturava in una versione Groudon e nell altra Kyogre poi se li avevi entrambi potevi catturare Rayquaza!

Inviato

Faranno sicuramente come hanno fatto per Rayquaza in HG e SS che si catturava in una versione Groudon e nell altra Kyogre poi se li avevi entrambi potevi catturare Rayquaza!

:quote:

Inviato

Arceus secondo me sarà  evento. ;) Ma sicuramente se lo dico io succederà  tutto il contrario. lol

ALLORA URLALO! Arceus sarà  evento! Arceus sarà  evento,

Inviato

Solo a me quella foto con Darkrai e Giratina sembra fake?

Lo stile dei box è lo stesso di XY, anche le icone sono identiche e la squadra è oscurata.

Inviato

Lo stile dei box è lo stesso di XY, anche le icone sono identiche e la squadra è oscurata.

no anche a me
Inviato

Che le icone sono identiche è già  stato appurato grazie alla demo ( e ci mancherebbe, sono state le stesse per tre generazioni di fila, sono infine cambiate con X e Y, figuriamoci se le propongono diverse già  con i giochi successivi).

Per quanto riguarda lo stile dei box: potrebbe anche non essere troppo diverso, cambieranno gli sfondi, ma modifiche radicali non sono certo un must... La squadra è oscurata per motivi sconosciuti, ma un Pokémon è senz'altro presente.

Detto questo, se davvero c'è qualcosa di strano, questo non sta nelle cose da te sottolineate...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...