cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Bene lo posso softresettare sempre con la pietra blu o quello che è no? Mi dici anche se posso rifutare e prendere cosplay pikachu più avanti? stesso per latios/latias? Certo, come mostra questo video al minuto 1.20 circa So che lo si ottiene dopo aver fatto una Gara, che ha 3 IVs a 31 e che è sincronizzabile (!), ma non so se puoi rifiutarlo e prenderlo in un secondo momento, ma immagino di si No, l'Eone che trovi durante l'avventura (e non quello del Biglietto) è da catturare obbligatoriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Tieni presente che, se lo mandi ko durante l'Episodio Delta, una volta battuta la Lega sarà nuovamente disposto a farsi catturare alla Torre dei Cieli. Cosa alla quale dovrebbero puntare tutti, perchè resettarlo nello spazio è una perdita di tempo allucinante... Sì, credo sia la cosa migliore, mi è bastato soft-resettare per ottenere Xerneas e dovermi rivedere mille volte il filmato introduttivo alla lotta ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cioè, se batterò deoxys nello spazio non volendolo ancora catturare ecc dopo la lega appare alla torre dei cieli al posto di rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cioè, e batterò deoxys nello spazio non volendolo ancora catturare ecc dopo la lega appare alla torre dei cieli al posto di rayquaza? Precisamente (Rayquaza va per forza di cose catturato durante l'Episodio Delta, perciò poi la Torre dei Cieli sarà tutta per Deoxys ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Precisamente (Rayquaza va per forza di cose catturato durante l'Episodio Delta, perciò poi la Torre dei Cieli sarà tutta per Deoxys ). Bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cuorugiada sull'Isola Remota confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cuorugiada sull'Isola Remota confirmed Magari è pure un oggetto nascosto, e chi non vede sta immagine o non usa il Detector non saprà mai della sua esistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cuorugiada sull'Isola Remota confirmed Si può andare all'isola remota così? ò.ò Cos'è cuorugiada? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si può andare all'isola remota così? ò.ò Cos'è cuorugiada? XD Per catturare il secondo Eone del gioco, ed ottenere la Cuorugiada, no, serve il Biglietto Eone. Quest'oggettino bellissimo , che potenzia (*1.5) l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale di Lati@s. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Per catturare il secondo Eone del gioco, ed ottenere la Cuorugiada, no, serve il Biglietto Eone. Quest'oggettino bellissimo , che potenzia (*1.5) l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale di Lati@s. Ah ecco, no eone no party Pareva strano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Per catturare il secondo Eone del gioco, ed ottenere la Cuorugiada, no, serve il Biglietto Eone. Quest'oggettino bellissimo , che potenzia (*1.5) l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale di Lati@s. Quel bellissimo oggetto che teneva Lati@s davanti al museo di Plumbeopoli su HGSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Magari è pure un oggetto nascosto, e chi non vede sta immagine o non usa il Detector non saprà mai della sua esistenza. L'ho saputo proprio un attimo fa: la si trova per terra dopo avere catturato l'Eone. Un po' come in Nero2/Bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 L'ho saputo proprio un attimo fa: la si trova per terra dopo avere catturato l'Eone. Un po' come in Nero2/Bianco2 Io in N2B2 non ho mai catturato Lati@s perché volevo resettarli per la cromaticità . (cosa mai accaduta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ah, una chicca: lo "Shalour Sable" (mi spiace, il nome italiano m'è sconosciuto), una specialità tipica di Kalos (da "Shalour City", che in inglese è la nostra Yantaropoli), oltre al Pan di Lumi, sarà finalmente ottenibile... a Hoenn Mi ricordo che davanti al chiosco dei Pan di Lumi a Luminopoli si trovava una tizia che nominava gli "Yantafrollini". Ho passato tutto questo tempo a chiedermi cosa fossero. Si sa a cosa servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che senso ha mettere la Cuorugiada?!Regolamento VGC che lo vieta confirmed x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che senso ha mettere la Cuorugiada?! Regolamento VGC che lo vieta confirmed x'D Sì, ma è sempre figo averne una. xd Che poi io andrò in cerca di qualcuno che me ne scambi un'altra anche per l'altro Eone, poverino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mi ricordo che davanti al chiosco dei Pan di Lumi a Luminopoli si trovava una tizia che nominava gli "Yantafrollini". Ho passato tutto questo tempo a chiedermi cosa fossero. Si sa a cosa servono? Ecco come si chiama, non me lo ricordavo, thanks! È uno Strumento analogo all'Iramella, al Lavottino, al Dolce Gateau, al Conostropoli ed al Pan di Lumi, ovvero una sorta di Cura Totale mangereccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Per catturare il secondo Eone del gioco, ed ottenere la Cuorugiada, no, serve il Biglietto Eone. Quest'oggettino bellissimo , che potenzia (*1.5) l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale di Lati@s. Ore mi resta sapere come ottenere quel dannato Biglietto. :c (Non lo otterrò mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Rayquaza è shiny locked? Qualcuno si fermerà a soft-resettarlo fino ad ottenerlo shiny o IVsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ore mi resta sapere come ottenere quel dannato Biglietto. :c(Non lo otterrò mai) Anche io Rayquaza è shiny locked? Qualcuno si fermerà a soft-resettarlo fino ad ottenerlo shiny o IVsato?Sembra che nessuno sia locked.... Io lo tenterò di ottenere sia shiny che flawless dopo qualche misero tentativo smetterò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Anche io Sembra che nessuno sia locked.... Io lo tenterò di ottenere sia shiny che flawless dopo qualche misero tentativo smetterò xDNon sarai il solo mi sa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Rayquaza è shiny locked? Qualcuno si fermerà a soft-resettarlo fino ad ottenerlo shiny o IVsato?E come fai ad ottenerlo IVsato se non puoi volare al Resort a vedere gli IV dal giudice? 😱 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E come fai ad ottenerlo IVsato se non puoi volare al Resort a vedere gli IV dal giudice? IV Calculator su Internet. Lo stesso che si è fatto con Xerneas e Yveltal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ti ha risposto Azelfo è più lento e macchinoso, ma per chi è fissato è comunque fattibile. Shiny MRayquaza 6IV legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma alla fine Latios e Latias erranti ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.