Concy Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Rivelazione shock non può essere tipo una decina di nuove Megaevoluzioni?Rivelazione shock non può essere tipo una decina di nuove Megaevoluzioni?si potrebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Io le ME che spero di + sono:*MegaMismagius*MegaNinetales (Fuoco/Spettro)*MegaZoroark (Buio/Spettro)*MegaGolurk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 MEGA MILOTIC. NAU. MA PROPRIO NAU.Anche se è inutile io la pretendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 MEGA MILOTIC. NAU. MA PROPRIO NAU.Anche se è inutile io la pretendo!Non ci rimarresti male se lo rovinano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Non ci rimarresti male se lo rovinano? Tu parti dal presupposto che le ME le rovinano senza neanche aver capito il perchè del loro design. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Non ci rimarresti male se lo rovinano? Se lo rovinano, a parte che brucio la GF, ma poi non uso la Mega, simple *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 non sembra strano che quando hanno messo sto milotic nello scenario dove compare tra reshiram e zekrom nella lega di unima in super smash bros 4 porta probabilmente una hint su mega evoluzione per lui. Anche se non dovrebbe centrare proprio niente con il contrasto definitivo e mo dove lo mettono Kyurem? e come se non fosse esistito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 non sembra strano che quando hanno messo sto milotic nello scenario dove compare tra reshiram e zekrom nella lega di unima in super smash bros 4 porta probabilmente una hint su mega evoluzione per lui. Anche se non dovrebbe centrare proprio niente con il contrasto definitivo e mo dove lo mettono Kyurem? e come se non fosse esistito. Kyurem esce già dalla MasterBall, quindi non potevano metterlo anche nell'arena. Comunque l'unico modo in cui li perdonerei per il Milotic che non centra nulla è con una sua ME. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 io detto sinceramente me ne ero scordato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Io le ME che spero di + sono: *MegaMismagius *MegaNinetales (Fuoco/Spettro) *MegaZoroark (Buio/Spettro) *MegaGolurk Io spero in una megaevoluzione che toglie il tipo spettro a qualche Pokémon, così la smetti di fare post in cui parli di megaevoluzioni di Pokémon Spettro x'''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Inb4 ultimamente mi girano per la testa le idee di MegaWobbufett e MegaGirafarigAgem (altrimenti non è più palindromo lal) ma sinceramente dato che si fanno tante storie c'è da aspettarsi qualcosa di grosso, per le scan immagino che l'8 sia un buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Inb4 ultimamente mi girano per la testa le idee di MegaWobbufett e MegaGirafarigAgem (altrimenti non è più palindromo lal) ma sinceramente dato che si fanno tante storie c'è da aspettarsi qualcosa di grosso, per le scan immagino che l'8 sia un buon giorno Minimo minimo il 7 cmq si anch'io credo per l'8 o il 9. MegaGirafarig Normale/Spettro o Psico/Spettro (non so il perchè, ma mi ha sempre fatto pensare che con una evo o megaevo avrebbe preso il tipo spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Minimo minimo il 7 cmq si anch'io credo per l'8 o il 9. MegaGirafarig Normale/Spettro o Psico/Spettro (non so il perchè, ma mi ha sempre fatto pensare che con una evo o megaevo avrebbe preso il tipo spettro) Zarx sthap, ci sono già troppe ME spettro e probabilmente ci sarà anche dusknoir quindi accontentati, ci sono tipi come Ghiaccio e veleno messi molto peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma Zarxiel vorrebbe un intera settima generazioni di pokemon spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Zarx sthap, ci sono già troppe ME spettro e probabilmente ci sarà anche dusknoir quindi accontentati, ci sono tipi come Ghiaccio e veleno messi molto peggio Si hai ragione XD Ma Zarxiel vorrebbe un intera settimana generazioni di pokemon spettro Non mi dispiacerebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E se la rivelazione "shock" fosse Mega/Archeo Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E se la rivelazione "shock" fosse Mega/Archeo Rayquaza? Allora andiamo alla GF e li uccidiamo tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E se la rivelazione "shock" fosse Mega/Archeo Rayquaza? mi sembra abbastanza palese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E se la rivelazione "shock" fosse Mega/Archeo Rayquaza? a me piacerebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 a me piacerebbe! Non hai capito, vogliono dire che la rivelazione shock è una cosa che ormai tutti danno per scontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non hai capito, vogliono dire che la rivelazione shock è una cosa che ormai tutti danno per scontato. Ah ok, allora avevo capito male ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma Zarxiel vorrebbe un intera settima generazioni di pokemon spettro Meglio una settima generazione con tanti pokemon uccelli, e un uccello Spettro che non c'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Meglio una settima generazione con tanti pokemon uccelli, e un uccello Spettro che non c'è ancora sarebbe figo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 É stata annunciato uno scoop proprio per questo mese! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 É stata annunciato uno scoop proprio per questo mese, altro che calmo! Quel messaggio e' di un mese fa ed e' riferito a Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.