Concy Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Rivelazione shock non può essere tipo una decina di nuove Megaevoluzioni?Rivelazione shock non può essere tipo una decina di nuove Megaevoluzioni?si potrebbe...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Io le ME che spero di + sono:*MegaMismagius*MegaNinetales (Fuoco/Spettro)*MegaZoroark (Buio/Spettro)*MegaGolurk
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 MEGA MILOTIC. NAU. MA PROPRIO NAU.Anche se è inutile io la pretendo!
Angry Birds99 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 MEGA MILOTIC. NAU. MA PROPRIO NAU.Anche se è inutile io la pretendo!Non ci rimarresti male se lo rovinano?
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Non ci rimarresti male se lo rovinano? Tu parti dal presupposto che le ME le rovinano senza neanche aver capito il perchè del loro design.
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Non ci rimarresti male se lo rovinano? Se lo rovinano, a parte che brucio la GF, ma poi non uso la Mega, simple *^*
Arshes91 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 non sembra strano che quando hanno messo sto milotic nello scenario dove compare tra reshiram e zekrom nella lega di unima in super smash bros 4 porta probabilmente una hint su mega evoluzione per lui. Anche se non dovrebbe centrare proprio niente con il contrasto definitivo e mo dove lo mettono Kyurem? e come se non fosse esistito.
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 non sembra strano che quando hanno messo sto milotic nello scenario dove compare tra reshiram e zekrom nella lega di unima in super smash bros 4 porta probabilmente una hint su mega evoluzione per lui. Anche se non dovrebbe centrare proprio niente con il contrasto definitivo e mo dove lo mettono Kyurem? e come se non fosse esistito. Kyurem esce già dalla MasterBall, quindi non potevano metterlo anche nell'arena. Comunque l'unico modo in cui li perdonerei per il Milotic che non centra nulla è con una sua ME. u.u
porygon il saggio Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 io detto sinceramente me ne ero scordato LOL
Aldragon Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Io le ME che spero di + sono: *MegaMismagius *MegaNinetales (Fuoco/Spettro) *MegaZoroark (Buio/Spettro) *MegaGolurk Io spero in una megaevoluzione che toglie il tipo spettro a qualche Pokémon, così la smetti di fare post in cui parli di megaevoluzioni di Pokémon Spettro x'''D
Luke88 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Inb4 ultimamente mi girano per la testa le idee di MegaWobbufett e MegaGirafarigAgem (altrimenti non è più palindromo lal) ma sinceramente dato che si fanno tante storie c'è da aspettarsi qualcosa di grosso, per le scan immagino che l'8 sia un buon giorno
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Inb4 ultimamente mi girano per la testa le idee di MegaWobbufett e MegaGirafarigAgem (altrimenti non è più palindromo lal) ma sinceramente dato che si fanno tante storie c'è da aspettarsi qualcosa di grosso, per le scan immagino che l'8 sia un buon giorno Minimo minimo il 7 cmq si anch'io credo per l'8 o il 9. MegaGirafarig Normale/Spettro o Psico/Spettro (non so il perchè, ma mi ha sempre fatto pensare che con una evo o megaevo avrebbe preso il tipo spettro)
Luke88 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Minimo minimo il 7 cmq si anch'io credo per l'8 o il 9. MegaGirafarig Normale/Spettro o Psico/Spettro (non so il perchè, ma mi ha sempre fatto pensare che con una evo o megaevo avrebbe preso il tipo spettro) Zarx sthap, ci sono già troppe ME spettro e probabilmente ci sarà anche dusknoir quindi accontentati, ci sono tipi come Ghiaccio e veleno messi molto peggio
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Ma Zarxiel vorrebbe un intera settima generazioni di pokemon spettro
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Zarx sthap, ci sono già troppe ME spettro e probabilmente ci sarà anche dusknoir quindi accontentati, ci sono tipi come Ghiaccio e veleno messi molto peggio Si hai ragione XD Ma Zarxiel vorrebbe un intera settimana generazioni di pokemon spettro Non mi dispiacerebbe XD
Guest Ravenblack Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 E se la rivelazione "shock" fosse Mega/Archeo Rayquaza?
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Inviato 6 agosto, 2014 E se la rivelazione "shock" fosse Mega/Archeo Rayquaza? Allora andiamo alla GF e li uccidiamo tutti XD
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 E se la rivelazione "shock" fosse Mega/Archeo Rayquaza? mi sembra abbastanza palese
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 E se la rivelazione "shock" fosse Mega/Archeo Rayquaza? a me piacerebbe!
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Inviato 6 agosto, 2014 a me piacerebbe! Non hai capito, vogliono dire che la rivelazione shock è una cosa che ormai tutti danno per scontato.
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Non hai capito, vogliono dire che la rivelazione shock è una cosa che ormai tutti danno per scontato. Ah ok, allora avevo capito male ^^''
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Ma Zarxiel vorrebbe un intera settima generazioni di pokemon spettro Meglio una settima generazione con tanti pokemon uccelli, e un uccello Spettro che non c'è ancora
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Meglio una settima generazione con tanti pokemon uccelli, e un uccello Spettro che non c'è ancora sarebbe figo *-*
Icarus Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 É stata annunciato uno scoop proprio per questo mese! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Xander Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 É stata annunciato uno scoop proprio per questo mese, altro che calmo! Quel messaggio e' di un mese fa ed e' riferito a Luglio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.