Vai al commento

Squirtle Pronto! (͡° ͜ʖ ͡°)

Wicked

Post raccomandati

Fosse SOLO questo errore. E comunque sì, fa schifo. Hanno rovinato una serie rendendola ancor più per bimbi per come già  lo era.

Come si può dire "rovinare" che alla fine è quasi la stessa identica cosa della Mediaset? Cos'hanno rovinato? La sigla, la voce di misty e il motto del team rocket? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E i vari dialoghi che compongono la serie. Sai cosa vuol dire acquistare un anime dall'America ed esserne il più fedele possibile?

Si lo so xD Del tipo che dicono sempre "Hamburgher" xD Comunque vabbè non sono cose importanti. Non stiamo a guardare tutto.

Link al commento

Squirtle Pronto! Rido male XD

E i vari dialoghi che compongono la serie. Sai cosa vuol dire acquistare un anime dall'America ed esserne il più fedele possibile?

Peccato che da un po' di anni sia la Pokémon Company International a gestire tutto. La serie è stata ridoppiata per togliere errori come Superfulmine (= Tuonoshock/Fulmine), Velocità  (=Comete), Pallet Town (=Biancavilla), etc....

Poi vabbè, se correggono da una parte, dall'altra se ne escono con robe simili XD mi chiedo come diamine abbiano fatto a creare una cosa del genere XD

Link al commento

ahahahah l'ho dovuto scrivere nel mio stato assolutamente :'D (cosi in futuro mi ricorderò che una volta un Pokemon parlò...e non si trattava di Mewtwo & CO.) 

Magari Squirtle è un digimon lel

Link al commento

Che ansia, ma che è un Digimon.

E comunque sì, il ridoppiaggio fa schifo. Sia alcune voci che il resto.
Supporto sempre cose nuove, ma quando sento tante, troppe oscenità  allora bon.

Chiamano Charmander "Charmènder".
Continuano a dire che Pidgeotto che si evolve in Pidgeotto.
Chiamano Cubone col nome Orphon.
Misty dice che Oddish è un Pokèmon d'acqua.
E ora anche Squirtle che parla, con una voce simile a quella di Magalli oltretutto.

Non lo azzetto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...