Combo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Nooo, il pokedex a forma di GBA! Quanti ricordi, giocavo un sacco coi giochi di pokemon, ormai ora non funziona più Q_Q... E' stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bello il Pokedex Advance, mi piace un sacco! *^* Comunque, mi fa piacere anche il ritorno del Pokémonamie (No, non lo chiamerò mai è poi mai in italiano) perché così posso coccolare tutti i miei Jigglypuff *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Originale come idea, ricordo ad esempio che quello di D/P/Pt era simile a un Nintendo DS lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Dex strano, avrei preferito lasciassero quello originale. Comunque, anche se strano, è bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Davvero molto originale oserei dire... però mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) Un Pokédex a forma di GBA? Non dà l'impressione di essere un gran pezzo di tecnologia, nè tantomeno mi sembra comodo da portare in tasca... ma diamine, LO ADORO! Sarà che da piccola lo volevo a tutti i costi e mi è stato negato ( )... ma lo adoro!Lho già detto che l'adoro? Confermato anche il PokéIo&te, non poteva essere altrimenti data la presenza di Sylveon, però non era così scontato come sembrava... confermato anche il SAV? Tra i due direi che il più comodo è il SAV (non tanto per l'allenamento ma per il check delle EVs con lo schema a radar), quindi speriamo che mettano anche quello! Per le gare sta cosa dei vestiti mi fa pensare che le abbiano trasformate in una cosa tipo quello schifo che c'era a Unima, il che mi inquieta. :c Povero Teatro Musical! Sarà che non ho mai provato le gare, ma il Teatro Musical era carino... un po' ripetivo, quello si, ma carino.Tra l'altro mi ha anche dato la scusa di chiamare il Pokémon che facevo esibire Hiddleston. Non potrei non adorarlo. D'altro canto mi fa un po' strano il titolo del suddetto Pikachu: se fosse semplicemente un pkmn agghindato per le Gare, perché dargli un titolo? Perché chiamarla "Madame Pikachu" e non dire semplicemente che si tratta di un comunissimo esemplare femmina di topo elettrico con un vestitino elegante da competizione?nuove scan wowwwwwwww che bello nuove forme di Pikachu e paiono di diversi tipi e sembra che siano legati alle gare Non capisco se questa "Madame Pikachu" sia legata alle gare o sia piuttosto uno dei Pokémon di... di... caspio, ho già dimenticato come si chiama. °_° Aehm... il tizio con le bandierine, intendo!In ogni caso... meh. Mi sembra una cosa buttata lì tanto per sottolineare che Pikachu è la star del brand Pokémon. Totalmente superflua. Però ammetto che i vari outfit sono ben realizzati. Pikachu è diventato una sorta di Furfrou adesso? Ma quelle li sono considerate forme alternative proprio come Furfrou? Il paragone Pikachu=Furfrou è decisamente azzeccato. Ma spero non diventino forme alternative a pagamento come per il barboncino. e Raichu? à§_ৠ*nobody loves Raichu* Non capisco perchè spesso nei giochi successivi cancellano delle ottime caratteristiche dei giochi precedenti: che fine hanno fatto le stagioni? Erano una fig...ta pazzesca! Oppure la distinzione fra giorno e notte per trovare determinati Pokemon!? E vogliamo parlare di Sub?? O di portare a spasso il proprio Pokemon? Ma sono l'unica che ha trovato le stagioni stramaledettamente scomode? Su Bianco ho lasciato parecchie cose incomplete perchè non potevo accedere in alcune aree per via della stagione sbagliata. Sulle altre invece concordo: dovrebbero reimplementarle. Modificato 12 luglio, 2014 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ma sono solo io o alcune forme che normalmente si considerano maschili sono vestiti da un pikachu femmina? E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) ma sono solo io o alcune forme che normalmente si considerano maschili sono vestiti da un pikachu femmina? Immagino sia dovuto al fatto che è sempre Madame Pikachu con un travestimento diverso, ma in effetti certi costumi starebbero meglio su un maschio (vd. Pikachu Lottatore). D'altro canto, io stessa a volte uso abiti maschili... Modificato 12 luglio, 2014 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Immagino sia dovuto al fatto che è sempre Madame Pikachu con un travestimento diverso, ma in effetti certi costumi starebbero meglio più su un maschio (vd. Pikachu Lottatore).D'altro canto, io stessa a volte uso abiti maschili... infatti. non dico tanto per differenziare i due generi, ma se si chiama pikachu lottatore e poi è femmina... un po di dubbi mi vengono...a meno che non diventi pikachu lottatrice e li va tutto bene... E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Nelle scan dei pikachu travestiti, c'era scritti che riguardavano un salone di contest, ma non spiegavano di che tipo! Sicuramente non sono forme alternative, poco ma sicuro! La cosa strano è che sia esclusivamente un Pikachu femmina a travestirsi.Speriamo che non sia il Pokemon Musical, feature veramente brutta!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma che ci fossero le gare mi pareva scontato, essendo un remake; però potrebbero "migliorarle" come è successo alle basi segrete... vedremo in futuro... bella idea quella del dex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non vedo l'ora di vedre le gare con questa grafica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 il pokedex è una vera chicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Il Pokédex mi piace molto. Fa ricordare i vecchi tempi.Anche il nuovo stile di Rudi mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) Non capisco perchè spesso nei giochi successivi cancellano delle ottime caratteristiche dei giochi precedenti: che fine hanno fatto le stagioni? Erano una fig...ta pazzesca! Oppure la distinzione fra giorno e notte per trovare determinati Pokemon!? E vogliamo parlare di Sub?? O di portare a spasso il proprio Pokemon? Magari problemi di spazio o stress cambio di stagioni? Sinceramente a me con le stagioni fa impazzire molto l'ambiente. Come non scordare l'ora del sole e della notte in base alle stagioni(in DPPt non esistevano le stagioni ma le ore si), bellissime idee à§_à§. Chissà perché l'hanno tolto tutto. Tra i due direi che il più comodo è il SAV (non tanto per l'allenamento ma per il check delle EVs con lo schema a radar), quindi speriamo che mettano anche quello! Ma sono l'unica che ha trovato le stagioni stramaledettamente scomode? Su Bianco ho lasciato parecchie cose incomplete perchè non potevo accedere in alcune aree per via della stagione sbagliata. Sulle altre invece concordo: dovrebbero reimplementarle. Vero, non per allenamento come dici tu ma controllare la barra a destra per vedere se gli evs sono già al completo o no. Bella idea c:. Lo spero vivamente di mettere in ZARO, è buono à§wà§, so che hanno messo Amie, nfjelsgbrfjhbkt. *-* Scomode? Non capisco cosa è sbagliato sulle stagioni per le aeree sbagliate, da me mai avuto problemi, o è il tuo dss che hai cambiato data o boh. °-° Modificato 12 luglio, 2014 da Nà¸thing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Che bello il Pokèdex basato sul GameBoy advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 che caruccio il pokedex *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 pokégare+poké io&te= *^* il pokedex somiglia al game boy advance xD c'è anche scritto nella news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Quel Pokedex mette alla prova i miei feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bel designe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ci sarà il PokéNav?Credo di si, anche perché è nato ad Hoenn e se ci saranno le gare pokemon sicuro ci sarà anche lui (almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mioddio, cosa non è Rudi! Ha appena guadagnato un bel pò di posti nella mia classifica personale:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bellissimo il nuovo Pokédex in versione Game Boy Advance! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Nooo,Rudi,coFa ti hanno fattoComunque e'carino il Pokedex stile GBA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Nooo, Rudi, cosa ti hanno fatto Semplice. L'hanno reso ancora più cool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati