Ma terrà il vestito sempre o solo al momento, che ne so, di qualche festival o gara? Comunque al momento mi piace :3

Ma che.....
anche a me piacciono per ora da quel che si sa pare che siano legati alle gare... però se vengono mostrati anche nel Pokéio&te potrebbe essere che siano anche fuori dalle gare vedremo...
OMG Hard Rock Pikachu ricorda un botto Eustass Kidd lo voglio
vogliamo parlare poi del motivo per cui stanno facendo un trading tra Zangoose e Seviper ? che ci siano davvero dei nuovi pokémon (e nuovi per davvero) nella regione ?
Modificato da Luke88
Peccato che si possa vestire solo pikachu ![]()
Oddio che cosa strana haha ;

Ma sono tutte femmine D:
La GF mi ha deluso
Però mi chiedo se avrà effetti nel futuro, torneo di stile per vestire Pikachu
no vi prego..
mi piace molto Pikachu Mascherato <3 xD
Io ho paura per sta cosa di Pikachu, ma proprio tanta
Uhm.. <<In Pokémon X ed Y Pikachu farà "Pika Pika!">>; << In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa Pikachu potrà cambiare il vestitino xdxd>>.
Nessuna preferenza, eh.
Vbb speriamo almeno che mettano le gare simili a quelle dell'anime...
Modificato da GiachyTspero si potranno usare in lotta, sarebbe bellissimo :o
Già sarebbe un passo avanti :X
Io ho paura per sta cosa di Pikachu, ma proprio tanta
D:
Motivo in più per farlo evolvere asd
- E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., Haven, Hydrangea e 3 altri
-
6
Fantastico! Allenerò Pikachu in Pokémon Rubino Omega! Mi piace quello della pagina a sinistra con il vestito rosso.
Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
ma solo pikachu? :c
però carino..
Quello idol mi attira stranamente D: lol
Pikachu ballerina. Inorridisco.
Mi sembra abbastanza ridicolo, stanno sfiorando livelli di fanservice inimmaginabili.
pikachu swag !!!!!
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Nelle immagini appena trapelate della rivista CoroCoro viene mostrato un Pikachu vestito in maniera stravagante, il Pokémon potrà infatti indossare diversi abiti in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Non possiamo dirlo con certezza, ma ciò potrebbe essere collegato alle Gare Pokémon.
Possiamo vedere Madame Pikachu, Pikachu Hard Rock, Pikachu Idol, Pikachu Mascherato e Dottor Pikachu! Maggiori informazioni su questi bizzarri travestimenti saranno svelati nel prossimo numero della rivista.