xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sinceramente preferisco Rocco come campione piuttosto che quel panzone di adriano penso e spero tu ti confonda... adriano non ha la pancia... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 penso e spero tu ti confonda... adriano non ha la pancia... Penso si sia confuso con quello di 4° che è effettivamente ciccione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Penso si sia confuso con quello di 4° che è effettivamente ciccione penso anche io. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Madò fosco o__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) Walter e la faccia di Fosco mi convincono poco, mentre tutti gli altri sono benfatti secondo me... per fortuna non hanno adottato uno stile più infantile per i personaggi (a parte per i protagonisti ) Modificato 12 luglio, 2014 da Nightwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 chi si evolve colle pietre nn megaevolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 IMHO, restyling riusciti alla grande! Non vedo l'ora che escano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Fosco lo hanno peggiorato! Ha una faccia da Joker adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Speriamo che avranno tutti 1 mega Almeno le cose si faranno un po' più "difficili" Mi sembra difficile che sarà così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non vedo molte modifiche in loro, a differenza di come li ricordavo. Sembra che Fosco abbia un MegaBracciale. Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non vedo molte modifiche in loro, a differenza di come li ricordavo. Sembra che Fosco abbia un MegaBracciale. Interessante. sono 9 pagine che lo stiamo dicendo infatti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 sono 9 pagine che lo stiamo dicendo infatti XD Beh, io leggo la news e commento. Non posso leggermeli tutti prima di commentare. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Walter e Fiammetta sono sempre dei pr0Fosco sembra un pervertito ò_ò e Ester... beh è uguale a prima quindi ok :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Beh, io leggo la news e commento. Non posso leggermeli tutti prima di commentare. >_< Allora ti riassumo il tutto XD Inanzitutto sembra che anche Ester abbia un megabracciale attorno alla caviglia, ma è coperto dalle scritte, ma si intravede un qualcosa, mentre io ho detto le megaevoluzione che appariranno quasi sicuramente, analizzando vari fattori: *I leader dei team hanno oggetti per la mega, probabilmente avranno MegaSharpedo e MegaCamerupt *I super4 avranno sicuramente oggetti per la ME e su CoroCoro viene confermato che Fosco e Ester avranno come Pokémon di punta Shiftry e Dusknoir, quindi come con tutti gli altri allenatori con ME loro faranno evolvere i loro assi nella manica, e probabilmente avremo MegaShiftry, MegaDusknoir, MegaWalrein e MegaSalamance *Siccome Ester avrà Dusknoir in squadra che è di 4° probabilmente Lino avrà Gallade anzichè Gardevoir, cosi da poter introdurre MegaGallade ed equilibrarlo con Gardevoir come hanno fatto con Sableye *Probabilmente ci saranno le mega degli Startret di Johto in quanto in Smeraldo finito il dex di Hoenn te ne veniva regalato uno e questa è l'unica occasine per introdurli *Siccome ci sarà sicuramente MegaShiftry è logico supporre che anche la controparte Ludicolo abbia una mega. *Potremmo vedere anche le mega di Flygon e Milotic in quanto sono quelle più richieste dai fan e ben 2 personaggi importanti usano questi pokemon: il tizio delle basi segrete e Adriano, che potrebbe usarlo sia come ultimo capopalestra sia come campione, dipende da come vogliono usarlo. Se inoltre è vero quello che si dice che nel sito ufficiale americano c'è scritto che avremo 18 nuove ME tutte queste che ho supposto + quelle ufficiali ne fanno 18 esatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Allora ti riassumo il tutto XD Inanzitutto sembra che anche Ester abbia un megabracciale attorno alla caviglia, ma è coperto dalle scritte, ma si intravede un qualcosa, mentre io ho detto le megaevoluzione che appariranno quasi sicuramente, analizzando vari fattori: *I leader dei team hanno oggetti per la mega, probabilmente avranno MegaSharpedo e MegaCamerupt *I super4 avranno sicuramente oggetti per la ME e su CoroCoro viene confermato che Fosco e Ester avranno come Pokémon di punta Shiftry e Dusknoir, quindi come con tutti gli altri allenatori con ME loro faranno evolvere i loro assi nella manica, e probabilmente avremo MegaShiftry, MegaDusknoir, MegaWalrein e MegaSalamance *Siccome Ester avrà Dusknoir in squadra che è di 4° probabilmente Lino avrà Gallade anzichè Gardevoir, cosi da poter introdurre MegaGallade ed equilibrarlo con Gardevoir come hanno fatto con Sableye *Probabilmente ci saranno le mega degli Startret di Johto in quanto in Smeraldo finito il dex di Hoenn te ne veniva regalato uno e questa è l'unica occasine per introdurli *Siccome ci sarà sicuramente MegaShiftry è logico supporre che anche la controparte Ludicolo abbia una mega. *Potremmo vedere anche le mega di Flygon e Milotic in quanto sono quelle più richieste dai fan e ben 2 personaggi importanti usano questi pokemon: il tizio delle basi segrete e Adriano, che potrebbe usarlo sia come ultimo capopalestra sia come campione, dipende da come vogliono usarlo. Se inoltre è vero quello che si dice che nel sito ufficiale americano c'è scritto che avremo 18 nuove ME tutte queste che ho supposto + quelle ufficiali ne fanno 18 esatti. Grazie per il riassunto. È stato molto utile. Devo dire che come supposizioni sono perfette. Chissà , quindi, se si riveleranno reali o no. Lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Petra e Rudy mi piacciono tantissimo, per non parlare di Rocco *-* il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 WOW *^* Fosco è Inquietante o_O Birch Sembra Babbo Natale o_O Fiammetta è Troppo Sexy Nei Remake anche un altro utente ha notato la sensualità di fiammetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Tutto bellissimo Speriamo in bene anche per gli altri capopalestra e super4!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 davvero belli gli artwork, ma fosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Belli i nuovi artwork dei capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Molto belli! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Rudi è cambiato un sacco... non sembra nemmeno lui!Per quanto riguarda il resto, vedere gli sprite ufficiali dei capipalestra ridisegnati che aspettavo da anni è qualcosa di svfgvedfg *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Walter FTW *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 BW2 è un sequel, non un remake Scusa , non avevo visto che avevi commentato quello che avevo detto. Comunque, certo ti do ragione che B/W 2 è un sequel; però, il senso era che non è esclusa la possibilità , sebbene sia un remake, che possano portare delle modifiche, non solo dal punto di vista di vestiario (com' è successo a Camelia), ma anche riguardo il peronaggio (togliendo alcuni e introducendo Komor, Velia e Ciprian). Sebbene in Pt la GF non ha portato modifiche rispetto a D/P sui GYM leader e Superquattro, in Smeraldo non solo ha eliminato Adriano dall' 8 palestra per introdurre Rodolfo, ma ha anche tolto Rocco dal titolo di Campione per far posto ad Adriano... E' vero che in HG/SS, anche questi remake, mantengono intatti i personaggi; ma questo non può essere la regola di ogni singolo remake, non abbiamo altri esempi che confermano la regola (in base a ZA/RO potremo trarre le conclusioni con più chiarezza). Per ora sappiamo che mantengono la storia... ma, per il resto, non possiamo dire con certezza se gli ultimi i 3 capi verranno riconfermati [ed, eventualmente, gli ultimi 2 superquattro...] Ps per Pokeman : mi rendo conto di averti dato una risposta non tanto eccezzionale; se ti capita leggi quello che ho scritto ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) Scusa , non avevo visto che avevi commentato quello che avevo detto. Comunque, certo ti do ragione che B/W 2 è un sequel; però, il senso era che non è esclusa la possibilità , sebbene sia un remake, che possano portare delle modifiche, non solo dal punto di vista di vestiario (com' è successo a Camelia), ma anche riguardo il peronaggio (togliendo alcuni e introducendo Komor, Velia e Ciprian). Sebbene in Pt la GF non ha portato modifiche rispetto a D/P sui GYM leader e Superquattro, in Smeraldo non solo ha eliminato Adriano dall' 8 palestra per introdurre Rodolfo, ma ha anche tolto Rocco dal titolo di Campione per far posto ad Adriano... E' vero che in HG/SS, anche questi remake, mantengono intatti i personaggi; ma questo non può essere la regola di ogni singolo remake, non abbiamo altri esempi che confermano la regola (in base a ZA/RO potremo trarre le conclusioni con più chiarezza). Per ora sappiamo che mantengono la storia... ma, per il resto, non possiamo dire con certezza se gli ultimi i 3 capi verranno riconfermati [ed, eventualmente, gli ultimi 2 superquattro...] Ps per Pokeman : mi rendo conto di averti dato una risposta non tanto eccezzionale; se ti capita leggi quello che ho scritto ora. in B/W2 sono passati 2 anni da BW quindi nuovi capipalestra e nuovi vestiti per camelia ( che è una modella, quindi è comprensibile il cambio di look), quindi è una storia che prosegue. mentre oras è un remake con grafica e storia leggermente aggiornata quando sapremo l'ultimo capopalestra sapremo se è il remake do zaffiro e rubino o di smeraldo Modificato 12 luglio, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati