Vreo Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 suspect di greninja su sdyeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 http://www.smogon.com/forums/threads/smogon-usage-based-tier-update-january-2015.3525882/ Wobbuffet moved from NU to PULopunny moved from RU to OUAltaria moved from UU to OUGallade moved from RU to OUMantine moved from PU to NUGlalie moved from PU to NUGarbodor moved from BL4 to NUSlurpuff moved from BL3 to RUCamerupt moved from PU to NUQuagsire moved from UU to RUMawile moved from UU to RUMedicham moved from OU to UU*Sharpedo moved from RU to UUPangoro moved from BL3 to RU*Medichamite is back to BL for now--the UU suspect council can decide whether to let it back into the tier. Nulla di cui sorprendersi, tranne forse per la discesa di Medicham in UU.Ah già http://www.smogon.com/forums/threads/oras-fu-winner-of-omotm.3519286/Nuova tier ye. Visto che PU non bastava, eccone una ancora più bassa, FU.Non ho capito proprio bene i motivi per cui è stata introdotta, sul thread c'è scritto "ci sono tanti pokémon fighi PU, quindi abbiamo fatto FU" che non significa nulla .-.Qualcuno che possa delucidarmi su ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Oh, ma BL3 che cavolo esiste? Se è troppo forte per il NU va in RU.Altaria in OU era ovvio.Mawile sbattetelo direttamente in PU.Quagsire, alla faccia di tutti coloro che in un topic mi criticavano perché lo volevo RU e mi dicevano "ma che dici, lui deve andare in OU!!"Medicham UU, meh, lo banneranno credo.FU è una cacata, come lo sono il PU e il BL3-4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 http://www.smogon.com/forums/threads/smogon-usage-based-tier-update-january-2015.3525882/Nulla di cui sorprendersi, tranne forse per la discesa di Medicham in UU.Ah già http://www.smogon.com/forums/threads/oras-fu-winner-of-omotm.3519286/Nuova tier ye. Visto che PU non bastava, eccone una ancora più bassa, FU.Non ho capito proprio bene i motivi per cui è stata introdotta, sul thread c'è scritto "ci sono tanti pokémon fighi PU, quindi abbiamo fatto FU" che non significa nulla .-.Qualcuno che possa delucidarmi su ciò? FU è una tier di tutti i pokemon che hanno un usage inferiore al 3.1% in PU. Get ready a top threath come EVIOLITE MACHOKE e GOGOAT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Era già una cavolata pazzesca il PU, e fanno una tier ancora più bassa?Se si chiama NEVER Used, come si fa a fare una tier con meno usati dei MAI Usati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 FU è una tier di tutti i pokemon che hanno un usage inferiore al 3.1% in PU. Get ready a top threath come EVIOLITE MACHOKE e GOGOAT. Spero che non continuino così all'infinito, anche perché poi finiscono gli acronimi (e pure i pokémon) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Spero che non continuino così all'infinito, anche perché poi finiscono gli acronimi (e pure i pokémon) :v Si arriverà ad una tier tipo ZU,con solo Specs Unown,Magikarp e Farfedtch (O come si scrive). So competitive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ma PU e FU per che stanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho riso per la cosa di PU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 PU non è nuova, era già stata creata un mese fa, ma la cosa non ha senso, fine.Il Never Used è la tier più bassa da sempre (e si chima appunto "Mai Usati") e farne altre 2 ancora più basse non ha senso, facevano prima a rendere NFE giocabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Correte, potete usare Serperior con Contrary in NU!Buona occasione per salire in ladder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non mi sentirei comunque soddisfatto a scalare la ladder con un pokémon che dovrebbe essere in tier superiori, stessa cosa per cui non ho ladderato sulla ladder ou ufficiale(non suspect test) showdown fino al ban di greninja quando il topic dei voti era aperto e si sarebbe previsto il ban. per me queste nuove distinzioni sono abbastanza inutili si stava bene già prima, però è una ventata d'aria fresca, e non è una tragedia alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 In realtà sto serperior è più fastidioso per glare che per l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Serperior è utilizzabile in NU per ora, anche se penso verrà subito rimosso.Secondo me sarà al massimo UU, invece Emboar? Inoltre penso che Dragalge salirà in UU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Celebi moved from UU to OUHeracross moved from OU to UUArmaldo moved from NU to PUPidgeot moved from RU to UUGligar moved from RU to UUHeliolisk moved from RU to NUGlalie moved from NU to RUSalamence moved from OU to UUManaphy moved from BL to OUTorkoal moved from NU to PUSceptile moved from RU to UUTerrakion moved from OU to UUPawniard moved from NU to PUDiancie moved from UU to OUSerperior moved from BL2 to UUQuagsire moved from RU to NUVirizion moved from RU to NUClaydol moved from RU to NUMawile moved from RU to NURaikou moved from UU to OUKabutops moved from NU to RUMusharna moved from BL4 to NUBouffalant moved from PU to NUScyther moved from PU to NUPinsir moved from OU to UUJirachi moved from UU to OUProbopass moved from NU to PUAccelgor moved from NU to RUStarmie moved from UU to OU Cosa pensate di questi cambiamenti? edit: sottolineati quelli relativi all'ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Celebi, non mi aspettavo una usage così grande in OU.Heracross, mmh, ci sta.Pinsir e Terrakion direi di no, secondo me saranno BL presto.Anche Starmie ci sta.Quagsire rido, e voi che lo volevate in OU io ero l'unico che diceva che sarebbe sceso lol.Per tutti i PU penso che fanno prima a togliere la tier che non ha senso.Cmq farei Dragalge, Cobalion ed Emboar da RU a UU.Togekiss, Staraptor, Volcarona da BL a UU.E metterei Suicune in OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Terrakion in UU? Pinsir? Non me lo aspettavo...Perche la loro usage è scesa così tanto? Credo che laggiù faranno stragi...Starmie per me non merita l'OU,di buono solo ha la speed e qualche mossa di coverage.Salamance sarà il MzardX dell'UU XDCelebi in OU inizia già a piacermi :3Il resto mi sembra perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Per farla breve Terrakion non è più uno dei migliori suicide lead per colpa di Sableye (gli HO preferiscono sempre più cose in grado di ignorare il goblin, come Skill Swap Azelf o Lum Garchomp), mentre Pinsir ha acquistato nuovi nemici (Metagross e Diancie). Inoltre entrambi soffrono per il fatto che la speed media si è alzata parecchio in ORAS, quindi outspeedare i base 100 non è più figo com'era un tempo, e di certo non apprezzano neanche l'usage spropositata di Lando-T e Rotom-W. Non posso dire di essermi aspettato il drop in UU, ma il calo di usage è tutto sommato ragionevole.Starmie è un ottimo check offensivo di cose top-tier come MMeta e Keldeo, spinna, ha una coverage ampia, una speed tier magnifica, è relativamente versatile e fitta bene un po' in ogni archetype. Imho si merita tutta l'usage che ha ottenuto ultimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Wow mi è tornata quasi voglia di giocare OU.Mi aspettavo che roba tipo Jirachi, Celebi e Starmie sarebbero risaliti presto. Ora non so come si è evoluto il meta, ma Diancie non lo capisco :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Pinsir, Heracross e Terrakion sono stati tutti bannati dall'UU due giorni dopo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Tornadus-Therian moved from BL to OUScrafty moved from UU to RUGallade moved from OU to UUKingdra moved from UU to RUMandibuzz moved from OU to UUFlygon moved from UU to RUAlakazam moved from UU to OUHaunter moved from PU to NUHeliolisk moved from RU to UUDragalge moved from BL2 to UUMamoswine moved from OU to UUHippowdon moved from UU to OUFletchinder moved from RU to NUSigilyph moved from BL3 to RUSlurpuff moved from RU to UUCamerupt moved from NU to RUMagneton moved from RU to NUAbomasnow moved from RU to UUDoublade moved from RU to UUCresselia moved from RU to UUSlowking moved from RU to UUNoivern moved from UU to RUTauros moved from BL4 to NUKabutops moved from RU to NUSeismitoad moved from NU to RUPrinplup moved from PU to NUWhimsicott moved from RU to UUPinsir moved from RU to NU Voi che ne pensate di tutti questi "spostamenti"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 hippodown in OU !!!perché?però uffa ora devo cambiare il mio team UU...uuu ma ora c'è slurpuff!e infine dico che era ora cghe si alzasse cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Secondo me se Aegi torna OU ci torna anche Mandibuzz.Del resto Mamoswine e Gallade verranno bannati in BL subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 /cutVoi che ne pensate di tutti questi "spostamenti"?Ma sono aggiornamenti dovuti all'usage, giusto?PS: Finalmente Sigilyph sale... di mezza tier PPS: Condoglianze per Mandibuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ma sono aggiornamenti dovuti all'usage, giusto?PS: Finalmente Sigilyph sale... di mezza tier PPS: Condoglianze per MandibuzzSi, questa è l'ordine della usage: OUUURUNU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.