Vai al commento


[ORAS]New Pokémon Tier - Considerazioni a riguardo


Sam.

Post raccomandati

Credo che usi le foglie sulle mani, se non sbaglio su Pokémon Ranger II per attaccare faceva piroette scatenando tornadi. 


Più che altro trovo buffo il fatto che abbiano dato Hurricane a un sun abuser, lol.


 


Tornando in topic sto ladderando con un team formato da MMence, 4 trapper e un Ditto. Mi faccio a dir poco ribrezzo, ma è divertente. E il bello è che funziona pure.


 


Edit: devo ricredermi riguardo a MLatias. Ora sta cominciando a girare un set con Stored Power-Roost-Sub-CM che fa tipo 6-0 a un numero enorme di team una volta rimosso l'eventuale dark-type avversario e qualche altra threat. È quasi al livello di MMence, non mi sorprenderei affatto se venisse suspectata anche lei.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per alcuni casi da me esposti alcune delle mega esistenti in questo metagame sono estremamente potenti e spaventose.
Sbroccano al momento iniziale del MG Pokemon come:

 

Metagross, Salamence, Lopunny e Slowbro. Cosa che mi aspettavo tranne che per Lopunny che si dimostra avere una speed invidiabile, e un attacco niente male nonchè una coverage pazzesca considerando che i suoi stab colpiscono neutro tutto il MG e soprattutto impara tutti e 3 i pugni elementari.

Rilevanti anche Glalie, Sceptile, Swampert, Beedrill e Dianicie; soprattutto l'ultimo che ho detto che si dimostra essere un ottimo mon così come presumevano le aspettative.

L'aumento di velocità  degli ultimi mon porta a una base 405 con Lopunny e Beedrill che addirittura lo superano.

Dove vediamo Metagross e Diancie avere una base 350 come i Latwins.

L'aggiunta di Gunk shot a Negrinja (trovata pessima) fa in modo che azumarill non possa entrare più a counterarlo dunque avremo un metagame ultra offensivo dove la velocità  standard aumenta con Metagross che credevamo fosse veloce che è rimasto.... LENTINO.

 

Deludente il Gallade che comunque è meglio di Gardevoir ma ha un typing inferiore difesa pessima e weak a priority (come Gardevoir nzomma)

Se devo esprimere la mia opinione riguardo a eventuali futuri ban (voglio essere cattivo)
Parlo di:
Salamence
Metagross
Lopunny
Swampert
Diancie

Slowbro

Glalie

 

Ma io non sono Smogon speriamo solo che effettui questi ban sese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ubers i latwins

cErto

sono meno potenti dei normali + orb oltre che essere le uniche cose decenti da usare per defoggare

È una questione di utilizzo con moveset diversi Drake... che dici ?_? E poi Latias-Mega più scarsa di Latias... Voglio vedere come la butti giu 160 150 sdef 120 def...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per alcuni casi da me esposti alcune delle mega esistenti in questo metagame sono estremamente potenti e spaventose.

Sbroccano al momento iniziale del MG Pokemon come:

Metagross, Salamence, Lopunny e Slowbro. Cosa che mi aspettavo tranne che per Lopunny che si dimostra avere una speed invidiabile, e un attacco niente male nonchè una coverage pazzesca considerando che i suoi stab colpiscono neutro tutto il MG e soprattutto impara tutti e 3 i pugni elementari.

Rilevanti anche Glalie, Sceptile, Swampert, Beedrill e Dianicie; soprattutto l'ultimo che ho detto che si dimostra essere un ottimo mon così come presumevano le aspettative.

L'aumento di velocità  degli ultimi mon porta a una base 405 con Lopunny e Beedrill che addirittura lo superano.

Dove vediamo Metagross e Diancie avere una base 350 come i Latwins.

L'aggiunta di Gunk shot a Negrinja (trovata pessima) fa in modo che azumarill non possa entrare più a counterarlo dunque avremo un metagame ultra offensivo dove la velocità  standard aumenta con Metagross che credevamo fosse veloce che è rimasto.... LENTINO.

Deludente il Gallade che comunque è meglio di Gardevoir ma ha un typing inferiore difesa pessima e weak a priority (come Gardevoir nzomma)

Se devo esprimere la mia opinione riguardo a eventuali futuri ban (voglio essere cattivo)

Parlo di:

Salamence

Metagross

Lopunny

Swampert

Diancie

Slowbro

Glalie

Ma io non sono Smogon speriamo solo che effettui questi ban sese

Glalie? Non sembra nemmeno troppo da OU:(

Idem swampert è vero è molto forte ma non da ban direi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo perché shotta tutto il mondo con Explosion non è da ban assolutamente.

Sacrificare un pokemon per una kill non è la scelta migliore, inoltre ci sono molti pokemon più veloci di lui che lo ammazzano in una mossa (Keldeo, Talonflame, Terrakion, Excadrill, Staraptor...)

Inoltre che succede se l'avversario usa Protect?

Io MegaGlalie non lo vedo manco in OU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo perché shotta tutto il mondo con Explosion non è da ban assolutamente.

Sacrificare un pokemon per una kill non è la scelta migliore, inoltre ci sono molti pokemon più veloci di lui che lo ammazzano in una mossa (Keldeo, Talonflame, Terrakion, Excadrill, Staraptor...)

Inoltre che succede se l'avversario usa Protect?

Io MegaGlalie non lo vedo manco in OU.

Taunt is the way

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo perché shotta tutto il mondo con Explosion non è da ban assolutamente.

Sacrificare un pokemon per una kill non è la scelta migliore, inoltre ci sono molti pokemon più veloci di lui che lo ammazzano in una mossa (Keldeo, Talonflame, Terrakion, Excadrill, Staraptor...)

Inoltre che succede se l'avversario usa Protect?

Io MegaGlalie non lo vedo manco in OU.

Nemmeno Heracross, Medicham e Gardevoir lo erano a inizio XY ._. vediteli ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per alcuni casi da me esposti alcune delle mega esistenti in questo metagame sono estremamente potenti e spaventose.

Sbroccano al momento iniziale del MG Pokemon come:

 

Metagross, Salamence, Lopunny e Slowbro. Cosa che mi aspettavo tranne che per Lopunny che si dimostra avere una speed invidiabile, e un attacco niente male nonchè una coverage pazzesca considerando che i suoi stab colpiscono neutro tutto il MG e soprattutto impara tutti e 3 i pugni elementari.

Rilevanti anche Glalie, Sceptile, Swampert, Beedrill e Dianicie; soprattutto l'ultimo che ho detto che si dimostra essere un ottimo mon così come presumevano le aspettative.

L'aumento di velocità  degli ultimi mon porta a una base 405 con Lopunny e Beedrill che addirittura lo superano.

Dove vediamo Metagross e Diancie avere una base 350 come i Latwins.

L'aggiunta di Gunk shot a Negrinja (trovata pessima) fa in modo che azumarill non possa entrare più a counterarlo dunque avremo un metagame ultra offensivo dove la velocità  standard aumenta con Metagross che credevamo fosse veloce che è rimasto.... LENTINO.

 

Deludente il Gallade che comunque è meglio di Gardevoir ma ha un typing inferiore difesa pessima e weak a priority (come Gardevoir nzomma)

Se devo esprimere la mia opinione riguardo a eventuali futuri ban (voglio essere cattivo)

Parlo di:

Salamence

Metagross

Lopunny

Swampert

Diancie

Slowbro

Glalie

 

Ma io non sono Smogon speriamo solo che effettui questi ban sese

nn ho leto i commenti precedenti ma cmq nuanda glalie in uber nn lo vedo proprio...lol semmai BL e a stento ou,diancie nn lo vedo uber ma penso sarà  una cosa ostica da affrontare.Slowbro uber lol salamance è sicuro che finisce in uber lopunny io nn lo vedo uber ma un ottimo ou e per metagross nn so che dire è tra l'ou e l'uber bho....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma talprone stai male o cosa pinsir charizard in uuu lol lol lol LOL

 

 

CHIAMO IL 118

Stiamo calmi, Talprone è una persona preparata in battling e su questo ne sono certo. So che è preparato. Quello che vuole dire è di non pensare con le usages ATTUALI poichè si tratta di usages farlocche mandate avanti dai fanboy che fondamentalmente si basano maggiormente sui nuovi mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...