Vai al commento


[ORAS]New Pokémon Tier - Considerazioni a riguardo


Sam.

Post raccomandati

Non capisco da dove l'abbia tirato fuori quel calcolo.

252 Atk Mega Lopunny High Jump Kick vs. 252 HP / 252+ Def Mega Sableye: 270-320 (88.8 - 105.2%) -- 31.3% chance to OHKO

252 Atk Mega Lopunny High Jump Kick vs. 252 HP / 252+ Def Sableye: 380-450 (125 - 148%) -- guaranteed OHKO

Sì, MLop è un ottimo Pokémon con miriadi di opzioni differenti (sub+bp, pup+bp, hw, heal bell, fake out+ice punch e chi più ne ha più ne metta). La mia versione preferita è fake out+ice punch che è un antilead ottimo per i defogless HO, ma anche quello con healing wish non è affatto male. Secondo me arriva in OU di sicuro.

Edit: perché work up quando ha PuP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

252+ Atk Mega Lopunny Ice Punch vs. 0 HP / 88 Def Mega Salamence: 276-328 (83.3 - 99%) -- guaranteed 2HKO

 

Vai in UU Coniglio del Male

Va in UU solo per MSalamence? Senza pensare che c'è un'alta probabilità  che MSalamence sarà  Uber.

 

Non capisco da dove l'abbia tirato fuori quel calcolo.

252 Atk Mega Lopunny High Jump Kick vs. 252 HP / 252+ Def Mega Sableye: 270-320 (88.8 - 105.2%) -- 31.3% chance to OHKO

252 Atk Mega Lopunny High Jump Kick vs. 252 HP / 252+ Def Sableye: 380-450 (125 - 148%) -- guaranteed OHKO

Sì, MLop è un ottimo Pokémon con miriadi di opzioni differenti (sub+bp, pup+bp, hw, heal bell, fake out+ice punch e chi più ne ha più ne metta). La mia versione preferita è fake out+ice punch che è un antilead ottimo per i defogless HO, ma anche quello con healing wish non è affatto male. Secondo me arriva in OU di sicuro.

Edit: perché work up quando ha PuP?

Quel calcolo era riferito al danno di un Lopunny normale contro Sableye.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va in UU solo per MSalamence? Senza pensare che c'è un'alta probabilità  che MSalamence sarà  Uber.

 

Quel calcolo era riferito al danno di un Lopunny normale contro Sableye.

che senso avrebbe dato che Lopunny normale non ha scrappy ? lol

 

Beh, conta che Mence spamma mosse normal che diventano flying boostate a cui lopunny è debole, in un 1 vs 1 con quelle 88 evs Mence avrebbe la vittoria assicurata, e se predicti lo switch in (sperando che non ti abbiano settato rocks) in ogni caso l'avversario è costretto a swtchare e a beccarsi la mossa normal stabbata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MLopunny godwaifu insomma, mi ricorda parecchio MKanga, speriamo non faccia la stessa fine.

Comunque sono troppo tentato dal provare MMetagross doubledancer, mi sembra qualcosa di fottutamente op. Peccato per i sucker punch :/

@Angry Birds dipende da quanto sarà  usato. Se sarà  in ogni team come Aegislash allora si, in caso contrario non credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' già  riapparso alla fine di XY per contrastare Mew e Jirachi.

>double dance

>impara solo Agility.

É sempre setup move, mica serve per forza sword dance+rock polish. Inoltre hone claws gli é particolarmente utile per aumentare l' accuracy delle stab meteor mash e zen headbutt, che altrimenti rischiano il miss.

^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...