Vai al commento



[ORAS]New Pokémon Tier - Considerazioni a riguardo


Sam.

Post raccomandati

pensate in doppio con politoed

praticamente sotto la pioggia con quella velocità  ha raggiunto il 705 di totale di statistiche

 

praticamente è un carrarmato che va a 500 km/h 

 

ha delle solide difese,un attacco che fa spavento,una velocità  disumana

 

credo che gli toglierò slavina per mettergli gelopugno

 

pensavo ad una cosa del genere

 

swampert @swampertite

 

nature:adamant

Trait:swift swim

252 atk 252 vel 4 hp

 

earthquake

ice punch

waterfall

Superpower

 

invece non so come distribuire gli ev per fare un set più bulky

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

praticamente è un carrarmato che va a 500 km/h 

 

ha delle solide difese,un attacco che fa spavento,una velocità  disumana

 

credo che gli toglierò slavina per mettergli gelopugno

 

pensavo ad una cosa del genere

 

swampert @swampertite

 

nature:adamant

Trait:swift swim

252 atk 252 vel 4 hp

 

earthquake

ice punch

waterfall

Superpower

 

invece non so come distribuire gli ev per fare un set più bulky

 

 

foooooooooooorte

MSalamence

252+ Atk 172 Spe 88 Def

-SpA

Trait: Intimidate-->Aerilate

-Dragon Dance

-Return

-Outrage

-Earthquake/Stone Edge/Iron Tail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

foooooooooooorte

MSalamence

252+ Atk 172 Spe 88 Def

-SpA

Trait: Intimidate-->Aerilate

-Dragon Dance

-Return

-Outrage

-Earthquake/Stone Edge/Iron Tail

secondo me non conviene oltraggio contando che se ti buttano un folletto non avrebbe effetto forse è meglio un dragartigli o un altra mossa drago

 

oddio anche MegaMetagross farà  male,quei 40 punti in velocità  gli danno un bonus non indifferente

me lo aspettavo diverso sinceramente ma anche così non è male anzi è un tank rapido che con unghiedure fa i suoi bei danni

 

Più tosto a me ha stupito gallade(abilità  a parte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su sd stanno facendo dei tornei costom dove si possono giocare le mega di oras ho giocato mmance e devo dire che spacca davvero tutto salamance adamant 252att 4deff 160spd 142 hp ha resistito a 2 ice shard ;) secondo me lo bannano istant /comunque greninja con sporcolancio è tipo dio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw si vociferava che diance avrebbe avuto un drastico drop delle difese e invece si ritrova con 110 in entrambe e un fire power notevolissimo, senza contare la spd più che sufficiente per outspeedare moltissime threat. La cosa che lo frega é bullet punch a cui ha weakness x4, ma lì si deve necessariamente switchare. E vabbè, Magic bounce lo rende anche immune agli status diretti e neutralizza i setter, direi che se ne va in OU.

Metagross idem, il boost della spd fino a 110 non me lo aspettavo, e ha una bulkyness anche superiore di diance, più though claws che lo rende ancora più broken. Ah, ha anche mosse di setup, quindi fear. Peccato che soffra sucker punch, ma vista la def penso che riesca a resisterne uno. Decisamente OU.

Salamence non ne parliamo, sinceramente mi aspettavo qualcosa come 170 in atk, ma forse é stato meglio donargli la bulkyness che si ritrova. Nulla da dire a ciò che é stato già  detto, se non che ora può outspeedare anche senza ddance una grossa fetta di mg e può essere giocato Mixed ancora più efficacemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw si vociferava che diance avrebbe avuto un drastico drop delle difese e invece si ritrova con 110 in entrambe e un fire power notevolissimo, senza contare la spd più che sufficiente per outspeedare moltissime threat. La cosa che lo frega é bullet punch a cui ha weakness x4, ma lì si deve necessariamente switchare. E vabbè, Magic bounce lo rende anche immune agli status diretti e neutralizza i setter, direi che se ne va in OU.

Metagross idem, il boost della spd fino a 110 non me lo aspettavo, e ha una bulkyness anche superiore di diance, più though claws che lo rende ancora più broken. Ah, ha anche mosse di setup, quindi fear. Peccato che soffra sucker punch, ma vista la def penso che riesca a resisterne uno. Decisamente OU.

Salamence non ne parliamo, sinceramente mi aspettavo qualcosa come 170 in atk, ma forse é stato meglio donargli la bulkyness che si ritrova. Nulla da dire a ciò che é stato già  detto, se non che ora può outspeedare anche senza ddance una grossa fetta di mg e può essere giocato Mixed ancora più efficacemente.

Io direi tutti Uber quelli che hai detto, Metagross è ancora più bulk di Salamence

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, non esageriamo, il singolo è la modalità  di lotta basilare...

Allora, probabilmente ho il prosciutto sugli occhi ma cosa ha di buono MSableye ? non lo comprendo, ok, ha una sola debolezza e def ottime, ma perdendo speed e priority non può abusare di recover o WoW come faceva prima, senza contare che gli HP non sono elevati...

 

Ha gli stessi hp di Rotom, che mi sembra sia molto usato e che svolga egregiamente il suo lavoro, e sableye in più ha anche una recovery move e l'immunità  agli status e a taunt grazie all'abilità  (magic bounce).

Non può essere usato esattamente come il sableye normale, con la mega sarà  più che altro un CMinder stile Clefable o un wall.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che ne dite di megaGallade?

ha un attacco spaventoso ed una velocità  discreta

potrebbe andar bene il set bulk-upper con drain punch,psycho cut,bulk up e shadow sneak?

così si potenzia,ha una priority e ha modo di recuperare ps

Volendo si potrebbe pure togliergli bulk up con l attacco che si ritrova e mettergli un pugno elementare oppure farlo con bulk up e zuffa per shottare di brutto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...