lucapokemon2000 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 faccio prima a clonarli, qualcuno ha il buon cuore di passarmeli che li clono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 te lo posso passare io ma prima ke vado a dormire me lo ridai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Mmmmmmm....Ci proveró, ma dubito che i miei tentativi andranno a buon fine, visto che non sono riuscito manco a metterci una chiave al mio modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 e facile devi andare in config amministratore e cambiare ssid e pass meglio levarla cn me ha funzionato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 (modificato) Ottimo! eliminate le schede dei precedenti eventi e via..il charizard numero n sull'ormai lunga lista charizard (non sarà nulla di che però un evento è sempre un evento XD) Modificato 13 luglio, 2014 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 infatti quelli ke nn sn riusciti a prenderlo lo vorranno anke x un pokemon prezioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ok io ce l'ho fatta dato che già la mia rete di casa è già un hotspot. ho anche la possibilità di averli infiniti visto che ho y che uso come "cavia" per ricevere eventi,oggetti e quant'altro(stò facendo così anche per vivillon). il mio problema è che volevo usare il mio smartphone sony xperia come tethering, ma quando vado a fare la prova di connesione mi si disconnette. avete suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Tutto ciò mi fa ridere hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 anch'io voglio... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Preso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Preso...Ho cambiato l'SSID del router e tutto è andato liscio, ho dovuto fare così perché a casa mia la Tim non prende... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 preso senza il minimo problema , comunque sapete se sia possibile fare ciò pure con gli eventi esclusivi giapponesi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 L'evento non è granchè ma almeno abbiamo trovato il modo di ingannare nintendo per una volta... con i suoi cavolo di region lock ha davvero rotto.Questo charizard evento non mi dispiace. Per chi non riesce l'unico impedimento può essere la connessione che usate normalmente, vi conviene togliere la connessione normale e usare solo quella con il nome giusto (alla fin fine la guida si potrebbe ridurre a fare una rete con quel nome o cambiare nome alla propria rete... semplicissimo fortunatamente). Grazie davvero per questo evento. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saskiokun Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 mi dice che ho già scaricato questo dono. uso il computer come hotspot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ci proverò, utilissima guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ok dopo le iniziali nabbate preliminari ce l'ho fatta senza problemi , Manel tu probabilmente l'hai preso su Pokémon X (o la gente che ti ha passato la guida) Aggiungi che il Charizard che tiene la Charizardite X ha come mosse Ira di drago, Rogodenti, Eterelama e Dragartigli, le altre caratteristiche coincidono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 mi dice che ho già scaricato questo dono. uso il computer come hotspot Prova ad eliminare le altre connessioni e lascia solo quella per scaricare il dono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sinceramente non lo prendo, se cambio il nome del modem non ricordo più qual era il vecchio nome per far tornare dopo aver preso Charizard UK. -w-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sinceramente non lo prendo, se cambio il nome del modem non ricordo più qual era il vecchio nome per far tornare dopo aver preso Charizard UK. -w-" Segnatelo e dopo lo ripristini! Io ho fatto così e non ho avuto problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Segnatelo e dopo lo ripristini! Io ho fatto così e non ho avuto problemi... Vabbeh, ho paura di sbagliarmi qualcosa, meglio lasciarlo perdere, ahaha x°°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Vabbeh, ho paura di sbagliarmi qualcosa, meglio lasciarlo perdere, ahaha x°°. Ti assicuro che è un processo semplicissimo! Provaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saskiokun Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 fatto, l'ho preso! @sim1893 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sinceramente non lo prendo, se cambio il nome del modem non ricordo più qual era il vecchio nome per far tornare dopo aver preso Charizard UK. -w-" se hai uno smartphone ci riesci tranquillamente, tanto il nome dell'Hottspot lo scegli tu e nel caso tu lo debba usare di nuovo puoi cambiarlo direttamente essendo il tuo telefono quello che offre la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 fatto, l'ho preso! @sim1893 grazie Di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati