Snou Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Cute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Figata in 2 min un evento inglese dal divano di casa mia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Se uso il nintendo zone di mc donald fa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fatto in pochi secondi, nessun problema dall'iPhone 5s e dovrebbe essere altrettanto semplice anche per tutti gli altri dispositivi con iOS7, non so per android... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 preso senza il minimo problema , comunque sapete se sia possibile fare ciò pure con gli eventi esclusivi giapponesi ? no xkè nn sono eventi nintendo zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fatto in pochi secondi, nessun problema dall'iPhone 5s e dovrebbe essere altrettanto semplice anche per tutti gli altri dispositivi con iOS7, non so per android... con android funziona perfettamente io ho usato un lg e un Samsung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 io l'ho fatto col modem in poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fatto col cellulare !!! Grazie!Vedo con dispiacere che l'unico che non è riuscito a risolvere sono io...Ehi Axelf, cos'è che non ti riesce?E' facilissimo!! Se posso aiutarti non esitare a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Vedo con dispiacere che l'unico che non è riuscito a risolvere sono io... Ps a quanto pare non sei l'unico D: pure io non ci sono riuscito vabbe almeno c'ho provato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Preso, con l'hotspot da Android ho fatto subitoPer chi ha il problema "Hai già ricevuto il dono", basta continuare a provare, anche io avevo lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bella guida, ma non mi va di sbattermi.Sarà per un'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 adesso ci sono anche le distribuzioni fai da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Preso, con l'hotspot da Android ho fatto subito Per chi ha il problema "Hai già ricevuto il dono", basta continuare a provare, anche io avevo lo stesso problema C'è chi ha risolto cancellando le altre connessioni, si può provare anche così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fatto col cellulare !!! Grazie!Ehi Axelf, cos'è che non ti riesce?E' facilissimo!! Se posso aiutarti non esitare a chiedere! Il mio problema è questo... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60710-non-riesco-a-scaricare-levento-di-vivillon/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 spero ne facciano altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Si connette col mio cellulare ma non si connette a Internet (ogni volta che metto il coso condivisione rete dal cellulare se ne va il Wi-fi)Aiut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 serve il 3g x fare l'hotspot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Davvero bella questa distribuzione Adesso provo a prenderlo, anche se il processo è un po scocciante (spero di non fare pasticci xD).. Comunque, evitate inutili commenti +1 solo per prendere 0.01 PP.. Oltre a non essere corretto, non ci si fa una bella figura (si capisce che sono forzati) :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Vedo con dispiacere che l'unico che non è riuscito a risolvere sono io... No, tranquillo, ci sono pure io à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 dopo ci provo n_n @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 No, tranquillo, ci sono pure io à§_ৠdai è facile basta cambiare il ssid e levargli la password (con me ha funzionato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 dai è facile basta cambiare il ssid e levargli la password (con me ha funzionato) Eh, ma dal modem alice che ho io sono riuscita ad arrivare alle impostazioni, ma non mi fa cambiare SSID, tra poco ci riprovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 come sei entrata nelòle impostazioni con l'ip privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) No, sono andata a "Gestione modem", ora sto vedendo una guida online di come fare (comunque evitiamo 'sti +1), Modificato 14 luglio, 2014 da Indomitable Tamerâ„¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati