Vai al commento

Il vostro The Legend of Zelda preferito.

Fraesho Bra

32 utenti hanno votato

1. 1.

• The Legend Of Zelda.
      0
    • The Adventure Of Link.
      0
    • A Link To The Past.
      1
    • Link's Awakening.
      1
    • Ocarina Of Time.
      15
    • Majora's Mask.
      2
    • Oracle Of Ages/Oracle Of Seasons.
      1
    • Four Swords.
      0
    • The Wind Waker.
      4
    • Four Swords Adventures.
      1
    • The Minish Cap.
      1
    • Twilight Princess.
      1
    • Phantom Hourglass.
      1
    • Spirit Tracks.
      0
    • Skyward Sword.
      3
    • A Link Between Worlds.
      1

Post raccomandati

Non ho trovato questa discussione nel Forum, quindi l'ho voluta aprire io.
Chiariamo che non voglio chiedervi quale sia il miglior Zelda in assoluto, in quanto sarebbe un lavoro impossibile.
Ciò che voglio, infatti, sapere è quale è stato il titolo targato TLoZ che vi ha più appassionato, in maniera del tutto personale e senza giudizi altrui.
Quale è stato quello che avete reputato il vostro preferito, appunto.

Io ho votato molto banalmente Ocarina Of Time, ma sono tutt'ora indeciso, soprattutto tra A Link To The Past e Twilight Princess. Però vabbè.

Ovviamente non ho inserito i CD-i e gli Spin-Off, perchè non avrebbe avuto senso.
Scegliete bene, non è semplice.

Fate voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L unico che ho giocato: Wind Waker HD

Comunque secondo me i giochi zelda portatili non sono un granché data la loro grafica di bassa qualità 

Mah, non direi.

Probabilmente è vero che i migliori Zelda sono su console casalinghe, ma dire che i capitoli portatili non sono un granchè mi sembra esagerato.

Minish Cap, A Link Between Worlds e primo su tutti Phantom Hourglass sono fantastici giochi, imho.

Link al commento

Mah, non direi.

Probabilmente è vero che i migliori Zelda sono su console casalinghe, ma dire che i capitoli portatili non sono un granchè mi sembra esagerato.

Minish Cap, A Link Between Worlds e primo su tutti Phantom Hourglass sono fantastici giochi, imho.

Potranno essere belli (infatti ALBW mi attira molto), ma non credo che comprerò mai uno Zelda portatile finché non ci sarà  un salto grafico
Link al commento

Non è proprio la grafica. Una cosa che mi urta è che Link è disegnato malissimo nei capitoli per 3DS (specialmente in Ocarina of Time 3D)

Ma se oot è uno di quelli con la grafica migliore?

Link al commento

Non è proprio la grafica. Una cosa che mi urta è che Link è disegnato malissimo nei capitoli per 3DS (specialmente in Ocarina of Time 3D)

Serio?

061611_zeldacomparison_ocarina1--article

Già  ai tempi del 64 la grafica era ottima per l'epoca, ma il remake è qualcosa di ancora più bello.

Contando poi che è un gioco per console portatile di 3 anni fa.

Link al commento

A parer mio comunque disegnato molto male

Non vorrei essere di disturbo, ma...cosa intendi con "Link è disegnato amle"? No, perchè dale immagini postate da Fraesho Bra Link mi sembra tutt'altro che fatto male, anzi...(e questo lo si vede già  nella versione N64, e non parliamo poi di quella per 3DS...)

Link al commento

Non vorrei essere di disturbo, ma...cosa intendi con "Link è disegnato amle"? No, perchè dale immagini postate da Fraesho Bra Link mi sembra tutt'altro che fatto male, anzi...(e questo lo si vede già  nella versione N64, e non parliamo poi di quella per 3DS...)

Guardate Skiward Sword che è uscito nello stesso anno.

E non dite: "quello è migliore dato che è su console fissa" dato che è su console fissa, ma old gen. Mentre il 3DS è una console portatile, ma new gen.

Link al commento

Guardate Skiward Sword che è uscito nello stesso anno.

E non dite: "quello è migliore dato che è su console fissa" dato che è su console fissa, ma old gen. Mentre il 3DS è una console portatile, ma new gen.

1) Non vedo cosa ci sia di male nella grafica di Ocarina Of Time 3D: hanno ripreso lo stile del primo su 64 in maniera egregia, che c'è di male? Oltretutto il Link protagonista di Skyward Sword non è lo stesso di OoT, quindi è anche ovvio che lo stile sia diverso tra i due.

In più paragonare due giochi diversi di generazioni diverse su console diverse e di tipologia diversa non ha senso.

Ma soprattutto...

2) In un gioco come Zelda guardare al comparto tecnico in maniera minuziosa è inutile, perchè non si basa su quello.

3) La grafica conta una cavolo.

Link al commento

Guest Takashi Yami

Ogni capitolo è EPICO, e li ho giocati tutti tranne "Skyward Sword", però secondo me il migliore che abbiano fatto è (da come ho votato) OOT (Giocato sia su N64 che 3DS) :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...