Sgare Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ho paura di prenotarlo ora, non riuscirei ad aspettare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ma come funzioneranno?tutti gli amici che ho nella console avranno la loro base?quindi 100 basi segrete in giro per la mappa? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non vedo l'ora che escano questi due giochi...secondo me potrebbero arrivare anche a superare le vendite di x yma come funzioneranno?tutti gli amici che ho nella console avranno la loro base?quindi 100 basi segrete in giro per la mappa? O.O Spero proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 PALESTRA CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Lo Scivolo!!! Io mi perdevo un sacco a fare su e giù quando ero più piccolo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Evviva, le basi segrete!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Yeee Le basi finalmente , pensavo non le mettessero.Ora manca solo sapere se mettono le gare pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non vedo l'ora che escano questi due giochi...secondo me potrebbero arrivare anche a superare le vendite di x y Spero proprio di no Io spero invece di si. Sarebbe figo 100 basi in una mappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 le basi segrete son 100,e alcune nello stesso punto tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 su RSE erano "solo" 75. Non escludo che le abbiano aumentate, tuttavia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 *Fap Fap Fap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 su RSE erano "solo" 75. Non escludo che le abbiano aumentate, tuttavia... Magari... Queste basi segrete mi hanno aumentato l'hype a dismisura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 oramai non c'è la faccio più, l'attesa mi sta uccidendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Magari... Queste basi segrete mi hanno aumentato l'hype a dismisura! Anche a me, non sapete quanto, io sto rigiocando tutto sull'emulatore per essere preparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 non vedo l'ora che esca il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 non vedo l'ora che esca il gioco Ancora qualche mese à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Per fortuna manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io voglio la bambola di togekiss XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io voglio la bambola di togekiss XD sarebbe carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 sarebbe carinaVero????? E anche quella di sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Al momento sembra che le Bambole siano state prese paro paro da Smeraldo e che dunque non presentino aggiunte, a differenza delle restanti Decorazioni... forse però è proprio ciò che vogliono lasciarci intendere, in modo da riservarci il piacere di realizzare il contrario al momento del gioco, contando che si tratta della categoria più significativa ed apprezzata tra gli oggetti utilizzabili nelle Basi.Al momento, però, restiamo con i piedi per terra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Vero????? E anche quella di sylveon Oddiio sylveon lo adorerei *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 E anche charyzard x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 E anche charyzard x e y preferisco sylveon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 XD XDnon vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati