Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Samajd: ho scritto "non me ne sono persa uno" mica per nulla, significa che li ho visti tutti e tre al cinema, quindi... Barian: ultimamente in OGNI sacrosanto film compare un minimo di due leggendari, in quello di prossima trasmissione in Italia sono presenti ben due mascotte ed un evento, un po' ancora e vien fuori un gran minestrone grazie per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non sapevo ne avessero mai dati al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non sapevo ne avessero mai dati al cinema davano addirittura carte promo come il mew antico ed il trio degli uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 davano addirittura carte promo come il mew antico ed il trio degli uccelli La carta del mew antico! La ho ancora da qualche parte, era stupenda a dir poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 La carta del mew antico! La ho ancora da qualche parte, era stupenda a dir poco! io ho anche quelle di moltres, zapdos e articuno, chissà se al cinema in giappone distribuiscono ancora le carte ai film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati