Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Samajd: ho scritto "non me ne sono persa uno" mica per nulla, significa che li ho visti tutti e tre al cinema, quindi... Barian: ultimamente in OGNI sacrosanto film compare un minimo di due leggendari, in quello di prossima trasmissione in Italia sono presenti ben due mascotte ed un evento, un po' ancora e vien fuori un gran minestrone grazie per il chiarimento
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 non sapevo ne avessero mai dati al cinema davano addirittura carte promo come il mew antico ed il trio degli uccelli
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 davano addirittura carte promo come il mew antico ed il trio degli uccelli La carta del mew antico! La ho ancora da qualche parte, era stupenda a dir poco!
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 La carta del mew antico! La ho ancora da qualche parte, era stupenda a dir poco! io ho anche quelle di moltres, zapdos e articuno, chissà se al cinema in giappone distribuiscono ancora le carte ai film
Post raccomandati