letscore Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 e poi inzaghi è bravissimo a stimolare ed ad alzare il moraleSi ma credo che i giocatori percepiscano tutto il suo carisma grazie a tutto quello che ha fatto al Milan!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Il Parma si impone 2-0 contro la Salernitana fuori casa, i goal, entrambi nella ripresa, di Russo e Amauri, che ne pensate della squadra di Ghirardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Il Parma si impone 2-0 contro la Salernitana fuori casa, i goal, entrambi nella ripresa, di Russo e Amauri, che ne pensate della squadra di Ghirardi? ho una domanda ma Ghirardi non aveva lasciato il calcio dopo il fatto dell'europa league? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Solo scenate dopo quello che era successo per l'Europa League Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Solo scenate dopo quello che era successo per l'Europa League ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Continuando il discorso Parma, ma Ghirardi non aveva detto di voler vendere la società ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Tutti che credevano che La Roma vincesse con l'Inter hahahaha.....rassegnatevi l'inter candidata per lo scudetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Tutti che credevano che La Roma vincesse con l'Inter hahahaha.....rassegnatevi l'inter candidata per lo scudetto Già io ero uno di quelli haha, devo ammettere che l'inter seppur non avendo il personale delle top three si sta comportando da ottima squadra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sta giocando da squadra come non ha mai fatto con Mazzarri, l'ambiente e favorevole malgrado la società assente per l'80%... che possa essere questo lo stimolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Raga oggi giocherà il Napoli contro il Barcellona! che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Penso che più che Napoli - Barcellona è Napoli - Barcellona B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Bella sfida, sono curioso di vedere il Barcellona di Luis Enrique. Per quanto riguarda il Napoli sono sicuro che giocherà come l'anno scorso. Ma questa è solo una mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Penso che più che Napoli - Barcellona è Napoli - Barcellona BScusa vai a vedere le probabili formazioni,pique,bartra, jordi alba,Sergio busquets,rakitic,Pedro e iniesta,con tre giocatori giovani e con grandissima prospettiva,come rafinha e deulofeu,se per te questo e Barcellona B Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Raga oggi giocherà il Napoli contro il Barcellona! che ne pensate? Sicuramente è una partita interessante! Potremmo avere un assaggio di come si comporterà il Napoli in europa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Penso che più che Napoli - Barcellona è Napoli - Barcellona B Non credo che faranno giocare le riserve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non credo che faranno giocare le riserve anche l'anno scorso il Barà§a ha giocato con le riserve e penso anche quest'anno essendo che i big sono appena rientrati dalle vacanze post mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Penso che più che Napoli - Barcellona è Napoli - Barcellona B Mha non penso proprio e comunque il Barà§a anche se mette le riserve sono ugualmente forti..speriamo di vincere e facciamo un'piccolo assaggio di champions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Comunque si sta giocando la partita Indonesia all star - Juventus e il risultato è sul 1-5. I gol: al 3' Lobicic, 5' Pirlo ®, 16'-21'-24' Llorente e al 35' giovinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Da notare però che l'Indonesia all star era passata in vantaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Risultato nuovo 1-7. I gol: 22' Coman e 27' Tevez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Finita 8 a 1 per la Juve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E' finita la partita 8-1 per la juventus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non so se giudicare il campionato indonesiano peggiore degli agonisti del Lucento, oppure dire che la squadra è migliorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non so se giudicare il campionato indonesiano peggiore degli agonisti del Lucento, oppure dire che la squadra è migliorata secondo me è la squadra migliorata molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Partita che è servita solo per far ritrovare il ritmo alla squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.