Ferdy Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Fin quando Allegri e Garcia non impareranno che le partite durano 90 minuti + recupero e non 45, il calcio italiano. se queste sono le due più grandi rappresentati di esso in Europa, non andrà tanto lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Grande vittoria del Napoli ieri a Cesena ♥ godo anche per il pari tra juve e Inter ah una curiositá.. secondo voi il goal di Astori è regolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 È da poco ufficiale l'arrivo in prestito all'inter di Shaqiri. Che ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 È da poco ufficiale l'arrivo in prestito all'inter di Shaqiri. Che ne pensatePrestito con RISCATTO OBBLIGATORIO fissato a 15 Milioni.Sono contentissimo, gran talento, giovane con un gran Mancino.Prevedo già un gran tridente insieme a Podolski e Kovacic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ottimo acquisto davvero, spero per l'Inter che la qualità dei nuovi innesti sia questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Che colpaccio Shaqiri, è uno di quei giocatori che in Serie A farà tranquillamente la differenza, e un 4-3-3 con a centrocampo due come Hernanes e Kovacic e un tridente come Podolski-Icardi-Shaqiri è tantissima roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Prestito con RISCATTO OBBLIGATORIO fissato a 15 Milioni.Sono contentissimo, gran talento, giovane con un gran Mancino.Prevedo già un gran tridente insieme a Podolski e Kovacic :3In realtà è un prestito oneroso ( 2 milioni subito) con riscatto a 16.Quindi alla fine l'ha spuntata il Bayern che voleva vendere il giocatore a 18.Decisiva è stata la volontà del giocatore che ha scelto l'Inter visto che il Liverpool aveva offerto 20 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Qualcosa mi dice che Inter e Milan l'anno prossimo torneranno a spaccare cooli <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Qualcosa mi dice che Inter e Milan l'anno prossimo torneranno a spaccare cooli <.<vedremo gia l'inter si potenziata ora tocxa noi con Suso. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 vedremo gia l'inter si potenziata ora tocxa noi con Suso. Non che Suso sia un fenomeno, anzi... A questo punto tanto vale Van Ginkel secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Qualcosa mi dice che Inter e Milan l'anno prossimo torneranno a spaccare cooli <.< Veramente entrambe hanno vistosissimi problemi in difesa, sarebbe quello il reparto dove investire per tornare al top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non che Suso sia un fenomeno, anzi... A questo punto tanto vale Van Ginkel secondo me...Purtroppo van ginkel Torna Al Chealsea. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Veramente entrambe hanno vistosissimi problemi in difesa, sarebbe quello il reparto dove investire per tornare al top. Appunto, quest'anno si son sistemati davanti, se in estate difendizzano spaccheranno. Stessa situazione del Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Appunto, quest'anno si son sistemati davanti, se in estate difendizzano spaccheranno. Stessa situazione del Napoli Eh appunto, il problema è che non si sa se lo faranno davvero...sono 2/3 anni che entrambe hanno evidenti problemi in quel reparto ma continuano a comprare solo attaccanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Eh appunto, il problema è che non si sa se lo faranno davvero...sono 2/3 anni che entrambe hanno evidenti problemi in quel reparto ma continuano a comprare solo attaccanti Ahaha vero.. ci vorrebbe un gran portiere! poi il Napoli secondo me non avrá difficoltá fidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ma guarda che Rafael fra anni sarà forte parecchio secondo me.Mi ricordo che la prima partita contro il Galatasaray, amichevole estiva 2013, fece tre paratone che già allo stadio gli facevamo il coro dedicato... Alla sua prima partita!!!L'infortunio e la panchina a Reina l'hanno penalizzato, ma ha ottime potenzialità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Non so perché ma penso che nella prossima partita il Napoli ci farà il cubo a strisce. Speriamo sia invece la partita giusta, ma vincere al San Paolo è arduo, specie per le big. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Non so perché ma penso che nella prossima partita il Napoli ci farà il cubo a strisce. Speriamo sia invece la partita giusta, ma vincere al San Paolo è arduo, specie per le big. Anch'io la penso uguale. Per di più, a quanto ho letto, niente trasferta per i tifosi bianconeri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Anch'io la penso uguale. Per di più, a quanto ho letto, niente trasferta per i tifosi bianconeri. Davvero? Ma è una punizione o è perché le due tifoserie si detestano cordialmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Destro-Milan e Eto'o-Samp sembrano essere due trattative praticamente in stato molto avanzato dopo una notte insonne per molti dirigentiEntrambi in prestito, da vedere le cifre, per Destro soprattutto sono abbastanza importantiAh e Diamanti ritorna in Italia alla Fiorentina dopo un anno passato in CinaSempre la Samp avrebbe ingaggiato Muriel per 12 Milioni, lo ha annunciato Ferrero su Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Destro-Milan e Eto'o-Samp sembrano essere due trattative praticamente in stato molto avanzato dopo una notte insonne per molti dirigentiEntrambi in prestito, da vedere le cifre, per Destro soprattutto sono abbastanza importantiAh e Diamanti ritorna in Italia alla Fiorentina dopo un anno passato in CinaSempre la Samp avrebbe ingaggiato Muriel per 12 Milioni, lo ha annunciato Ferrero su Twitter ferdy, c'è il topic apposito sul calciomercato. aprilo e usiamo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Azz, Ferrero fa sul serio o_ò Comunque non credo la Juve perderà , secondo me cercheranno il riscatto mentre il Napoli sarà molle come suo solito dopo ogni vittoria importante <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ferdy, c'è il topic apposito sul calciomercato. aprilo e usiamo quello Sinceramente non so se ne valga realmente la pena, perché dopotutto in estate veniva aggiornato una volta al giorno massimo due, nella sessione invernale le trattative sono moooolto ridotte rispetto a quelle estive, ricordo che l'anno scorso, Osvaldo e Naingolann a parte, non ci furono grandi colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Non capisco perché siamo alla pazza ricerca di una punta, abbiamo Jeremy da utilizzare come falso 9 e Pazzini che ha tanta voglia di giocare. Cosa ci serve Destro?Che investino sul centrocampo o su un terzino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non capisco perché siamo alla pazza ricerca di una punta, abbiamo Jeremy da utilizzare come falso 9 e Pazzini che ha tanta voglia di giocare. Cosa ci serve Destro? Che investino sul centrocampo o su un terzino. Infatti,ora che è andato via Torres,il milan deve dare spazio a Pazzini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.