Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Dispiaciuto per il pareggio della Juve, considerando il momento della Roma allungare a +9 sarebbe stato oro, in vista della Champions. Perché è questo che mi aspetto, concentrazione totale per abbattere il Borussia, a costo di schierare la primavera in campionato.La partita di oggi è stata deludente, ma le prime avvisaglie già si eran viste contro il Parma.Btw, a questo punto mi ritrovo anche a sostenere il Napoli affinché raggiunga e superi la Roma. Sono due squadre storicamente "antipatiche" per i miei colori, ma se devo scegliere una squadre col posto sicuro in Champions scelgo mille volte il Napoli, pensando al bene comune. La Roma la vedo ridimensionata e secondo me faticherà a riprendersi, e già dall'anno prossimo potrebbe tornare a livelli più bassi di classifica. Il Napoli fa tante cappellate ma ha sempre la forza di rialzarsi, questo va reso loro merito.Inter ormai incommentabile, fa davvero specie vedere una squadra storica messa così male, considerando poi che ha preso ottimi giocatori come Podolski e Shaqiri, oltre a Icardi che al di là di tutto è un buon attaccante.Tranquillo, il Napoli arriverà secondo quest'anno! Ora, la Roma, oltre a veder la Juve abbastanza lontana, ha il Napoli subito dietro! Due errori e ciao secondo posto! Detto questo la Juve oggi ha fatto pena, ma meglio oggi che a fine mese! Io l'avevo anche detto che oggi non avrebbe vinto! L'Udinese gioca sempre benissimo quando ha davanti la Juve e Stramaccioni, a quanto pare, sa come affrontare la capolista, lo ha dimostrato quando ha vinto allo Stadium con l'inter. Peccato solo quel dannato incrocio! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 icardi ha la stessa testa di balotelli. o inizia a cambiare atteggiamento oppure che se ne vada via subito. tanto è vero che è l'unico che fa gol dell'inter ma spesso i gol che fa sono ininfluenti al risultato. basta con questi giocatori che si credono di essere chissà chi. ci vuole più serietà . quando fece gol a milano e si mise le mani alle orecchie pensi che sia stato un bel gesto? io queste cose non le butto giù Hai ragione, ma qui secondo me va scelto il male minore. Icardi è quel che è, un ragazzino montato, però è attualmente l'unico che può segnare dei goal con una certa regolarità . Intanto te lo sfrutti per la stagione e cerchi di piazzarti il meglio possibile, poi se non cambia di testa lo vendi in estate e lo rimpiazzi con un giocatore più serio. Ad esempio poi non capisco, in tal senso, perché l'Inter ha venduto Bonazzoli. Probabilmente l'attaccante Italiano sotto i venti più talentuoso che possiamo sperare di avere in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Rileggiti la conversazione se non capisci, avevo già specificato di cosa stessi parlando e non ho voglia di ripetere sempre le stesse cose Tevez affare indiscusso ma non è soldi per la squadra, non è investimento futuro come quando vai a venderti Higuain o Pogba, per questo non lo includevoIl tuo primo messaggio parlava di campioni, punto! Dopo hai deciso di deviare su altre strade!Perché se parliamo di plusvalenze e investimenti futuri, di sicuro ci sarebbero ben più di 2 giocatori da mettere in elenco! E poi Higuain è si un investimento per il futuro, ma chi ve li da oltre 40 mln per considerarlo una plusvalenza? Per farti un esempio, una plusvalenza sicura ed anche un affare in prospettiva futura, è Zaza. Lo sono anche Berardi, Coman, Calejon, MERTENS (in maiuscolo perché credo sia il migliore tra quelli nominati) che fa la riserva (perché poi?) e ce ne sarebbero altri! =/Hai ragione, ma qui secondo me va scelto il male minore. Icardi è quel che è, un ragazzino montato, però è attualmente l'unico che può segnare dei goal con una certa regolarità . Intanto te lo sfrutti per la stagione e cerchi di piazzarti il meglio possibile, poi se non cambia di testa lo vendi in estate e lo rimpiazzi con un giocatore più serio. Ad esempio poi non capisco, in tal senso, perché l'Inter ha venduto Bonazzoli. Probabilmente l'attaccante Italiano sotto i venti più talentuoso che possiamo sperare di avere in Italia.Bonazzoli, e io aggiungerei anche Bellotti e Bernardeschi, mi piace come giocano! =) (ma non so se sono U20 xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mertens fa la riserva proprio perché non è assolutamente il migliore fra quelli che dici, lo sembrava l'anno scorso, quest'anno è calato parecchio. La plus maggiore la fa Callejon fra quelli che dici (al momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Hai ragione, ma qui secondo me va scelto il male minore. Icardi è quel che è, un ragazzino montato, però è attualmente l'unico che può segnare dei goal con una certa regolarità . Intanto te lo sfrutti per la stagione e cerchi di piazzarti il meglio possibile, poi se non cambia di testa lo vendi in estate e lo rimpiazzi con un giocatore più serio. Ad esempio poi non capisco, in tal senso, perché l'Inter ha venduto Bonazzoli. Probabilmente l'attaccante Italiano sotto i venti più talentuoso che possiamo sperare di avere in Italia. ok ma icardi considera anche che lui sta li fermo in area e fa gol solo se gli arriva il pallone sui piedi (contro la juve non sa neanche lui come ha fatto a stoppare quella palla). mai una partita di sacrificio da parte sua. io avrei più volentieri fatto giocare più spesso puscas o bonazzoli al posto di icardi. però c'è anche da considerare che la primavera dell'inter avrà anche avuto dei giovani interessanti ma alla fine sono stati un mezzo flop purtroppo. se si considera che la difesa dell'under 21 nel 2013 era formata da giocatori della primavera dell'inter che attualmente sono spariti non è una cosa che fa sperare in bene anzi.. alla fine credo che in realtà nelle primavere attuali non ci siano così tanti giovani interessanti che possano davvero diventare dei fenomeni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mertens fa la riserva proprio perché non è assolutamente il migliore fra quelli che dici, lo sembrava l'anno scorso, quest'anno è calato parecchio. La plus maggiore la fa Callejon fra quelli che dici (al momento)Sarà , ma quando entra Mertens il Napoli comincia a schiacciare gli avversari! Salta l'uomo, tira bene, è veloce, sulla fascia sinistra è il migliore in Italia, secondo me! Godo a vederlo in panchina solo quando gioca contro la Juve! XD Comunque si, al momento Calejon fa la plusvalenza maggiore, ma solo perché Zaza ha una clausola di ricompra di 15mln con la Juve! XD se lo vogliono altri il Sassuolo si intasca almeno 10mln in più, se rimane costante fino alla fine del campionato! Poi vabbé, ci sarebbe un certo Dybala, se continua cosi, saluterà la Serie A molto presto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Sarà , ma quando entra Mertens il Napoli comincia a schiacciare gli avversari! Salta l'uomo, tira bene, è veloce, sulla fascia sinistra è il migliore in Italia, secondo me! Godo a vederlo in panchina solo quando gioca contro la Juve! XDComunque si, al momento Calejon fa la plusvalenza maggiore, ma solo perché Zaza ha una clausola di ricompra di 15mln con la Juve! XD se lo vogliono altri il Sassuolo si intasca almeno 10mln in più, se rimane costante fino alla fine del campionato!Poi vabbé, ci sarebbe un certo Dybala, se continua cosi, saluterà la Serie A molto presto! XDmertens giustamente l'ho preso al fantacalcio e zac... quando gioca mai una sufficienza -.-" io sono famoso per prendere giocatori al fantacalcio che nella vita reale rendono meno di quanto ci si aspetti, ecco il motivo di mertens in panca lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 mertens giustamente l'ho preso al fantacalcio e zac... quando gioca mai una sufficienza -.-" io sono famoso per prendere giocatori al fantacalcio che nella vita reale rendono meno di quanto ci si aspetti, ecco il motivo di mertens in panca lolVabbè, ma per il fantacalcio (se non sbaglio) Parolo fa parte della top 11 europea! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Vabbè, ma per il fantacalcio (se non sbaglio) Parolo fa parte della top 11 europea! XD era per ironizzare sul declino di mertens ahahah comunque parolo ce l'ha mio padre e quando non lo mette fa gol e quando lo mette non fa mai niente ahah comunque leggevo di dybala: si è impressionante il giocatore che è diventato e devo ammettere che zamparini riesce sempre a trovare giocatori sconosciuti che riescono ad attirare l'attenzione di mezza europa calcistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 era per ironizzare sul declino di mertens ahahah comunque parolo ce l'ha mio padre e quando non lo mette fa gol e quando lo mette non fa mai niente ahah comunque leggevo di dybala: si è impressionante il giocatore che è diventato e devo ammettere che zamparini riesce sempre a trovare giocatori sconosciuti che riescono ad attirare l'attenzione di mezza europa calcisticaHahahahaha che sfiga! A me succedeva con Tevez a inizio campionato, e anche con Di Natale! Mettevo il primo, segnava Di Natale, mettevo il secondo, Tevez segnava una doppietta! Mettevo entrambi, facevano goal altri! Poi ho mollato! XD Su Zamparini sono d'accordo con te, è il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 cmq se alla juve venisse benzema, cosa che non smetterò mai di sperare, neanche le estreme chiusure in difesa ci fermeranno più. infatti benzema ha un tiro da fuori che è una cosa spaventosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 cmq se alla juve venisse benzema, cosa che non smetterò mai di sperare, neanche le estreme chiusure in difesa ci fermeranno più. infatti benzema ha un tiro da fuori che è una cosa spaventosaAvevamo Ibrahimovic, ma qualcuno ce l'ha rubato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLightPalkia Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Il napoli arriverà secondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Sarà , ma quando entra Mertens il Napoli comincia a schiacciare gli avversari! Salta l'uomo, tira bene, è veloce, sulla fascia sinistra è il migliore in Italia, secondo me! Godo a vederlo in panchina solo quando gioca contro la Juve! XDComunque si, al momento Calejon fa la plusvalenza maggiore, ma solo perché Zaza ha una clausola di ricompra di 15mln con la Juve! XD se lo vogliono altri il Sassuolo si intasca almeno 10mln in più, se rimane costante fino alla fine del campionato!Poi vabbé, ci sarebbe un certo Dybala, se continua cosi, saluterà la Serie A molto presto! XD Ma guarda, parlando dell'anno scorso sì, ma quest'anno gioca una partita come dici e tre le giocherebbe meglio Insigne... Temo che la troppa panchina gli abbia fatto male, anche se ha i suoi guizzi di genio per fortuna e quindi non è da buttare, ma considerando Insigne De Guzman Gabbiadini ecc... Direi che attualmente Mertens è ottimo come panchinaro.Parlando di Zamparini, in effetti ogni tanto caccia le perle! Però da tifoso del Napoli non posso lamentarmi degli acquisti di Benitez, la differenza della sua conoscenza con quella di Mazzarri è atroce... Basta vedere Britos e koulibaly, Mesto e Strinic, Inler e David Lopez, LUCARELLI e Zapata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Avevamo Ibrahimovic, ma qualcuno ce l'ha rubato! avremmo dovuto comunque cambiarlo. benzema quest'anno fa 26 anni, mentre ibra 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 avremmo dovuto comunque cambiarlo. benzema quest'anno fa 26 anni, mentre ibra 34 è dell'87.. fa 28. solo per precisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 avremmo dovuto comunque cambiarlo. benzema quest'anno fa 26 anni, mentre ibra 34Ok, ma Ibra potevamo averlo da quando aveva 24 anni! E avere per 10 anni un attaccante del genere sarebbe stato troppo bello per essere vero! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 è dell'87.. fa 28. solo per precisare a fifa gli danno 25 anni lol Ok, ma Ibra potevamo averlo da quando aveva 24 anni! E avere per 10 anni un attaccante del genere sarebbe stato troppo bello per essere vero! XD vero, ma parliamo di oggi, non del passato.ora voglio benzema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Benzema lo danno via solo se troveranno un sostituto prima! Magari fra un paio danni ci danno un Benzema bollito e si prendono quello che potrebbe diventare Morata! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Grande il Sassuolo che batte l'Inter! Da notare il gran numero di calciatori Italiano presenti nel Sassuolo. Ottima anche se sofferta la vittoria del Napoli♥ che ora vede il 2 posto a -4 dalla Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Spero in un risvolto positivo per il milan :3 grande quagliarella.. ed ora la juve sta cercando la punta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 spero che il milan stasera vinca, sono curioso di vedere bocchetti e destro come se la caveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 spero che il milan stasera vinca, sono curioso di vedere bocchetti e destro come se la caveranno Stanno giocando bene, come al solito sono altri reparti (centrocampo e centrali difensivi) che stanno facendo cose inimmaginabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Stanno giocando bene, come al solito sono altri reparti (centrocampo e centrali difensivi) che stanno facendo cose inimmaginabili dai che forse finisce di nuovo 5-4, ma stavolta per il parma per altro la roma ha preso ibarbo, ma di buono ha solo la velocità .ahahahahahahah non ci credo: muntari per destro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 dai che forse finisce di nuovo 5-4, ma stavolta per il parma :secret:per altro la roma ha preso ibarbo, ma di buono ha solo la velocità .ahahahahahahah non ci credo: muntari per destroinzaghi non sa chi sostuire lolBtw 3-1 milan gol di Zaccardo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.