Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Questo lasciamolo per la Serie A, al massimo parliamo anche della Coppa Italia e della Stagione Calcistica Italiana 2014-15, evitiamo però di andare a finire all'estero, altrimenti sarebbero da aprire altre 20 discussioni per ogni competizione eh

Inviato

Questo lasciamolo per la Serie A, al massimo parliamo anche della Coppa Italia e della Stagione Calcistica Italiana 2014-15, evitiamo però di andare a finire all'estero, altrimenti sarebbero da aprire altre 20 discussioni per ogni competizione eh

Si,Pero come facciamo con L'EL {EuropaLeauge}?

Inviato

Sinceramente penso che il Milan sia messo mooolto meglio della Juve ^^

Il Milan? hahah Fino ad ora non ha vinto una Partita!

Inviato

Ok...State meglio della Juve...Ma non è che voi stiate cosi bene visto che il Chivas è pari ad una squadra di Serie B ;)

Inviato

Io Credo Che il Milan Puo fare un Buon Campionato.Se Fa due o tre acquisti Puo  tornare in Europa e Sognare la Champiions ;)

Inviato

Stasera Trofeo TIM! Speriamo di vincere (Milan xD) non per il trofeo ma per dimostrare di essere in forma!

Ti parlo da milanista, non siamo in perfetta forma, anzi...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Torres non mi sembra che stia passando un bel momento, non vedo perché dovrebbe fare ben al Milan, io lo lascerei come ultima scelta!!

Inviato

Speriamo di tornare in Champions, anche se è difficile. In ogni caso se non riusciremo nella Champions spero almeno nell'Europa League.

In Champions mi sembra piuttosto difficile, per l'Europa League sarebbe un obiettivo da fissarsi!!

Inviato

Lo so che è difficile, però non mi sembra sia un peccato prefissarsi dei grandi obiettivi. Se poi non ci riusciremo vabbè, ma almeno ci dobbiamo provare ^^

Scusa forse mi sono espresso male, intendevo dire che la Champions mi sembra molto difficile e anche L'Europa League non è un obbiettivo facile ma almeno c'è da tentare!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...