letscore Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Cambiando discorso e andando sul fronte Inter... Ero dubbioso sulle tattiche di mercato e gestionali di Thohir ma adesso inizio a comprendere la sua idea, sta creando una squadra di tutti giovani (quindi giocatori dal basso costo) con qualche inserimento di esperienza (Vidić ad esempio) e secondo me in qualche anno faranno strada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ti parlo da milanista, non siamo in perfetta forma, anzi... quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Beh secondo me la Juve al di là di Allegri resta sempre la favorita per il titolo ha fatto degli acquisti eccellenti e faranno pesare la loro bravura. Poi ovvio che la juve ha perso un po' della sua forza con Allegri ma non penso che peserà molto in campionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Se la Juve vince lo scudetto con Allegri, il calcio italiano deve iniziare a farsi un bell'esame di Coscienza e non stupirsi se il Portogallo ci passa nel Ranking Uefa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Se la Juve vince lo scudetto con Allegri, il calcio italiano deve iniziare a farsi un bell'esame di Coscienza e non stupirsi se il Portogallo ci passa nel Ranking Uefa Comunque siamo già a rischio. Se il Napoli non passa il playoff ci saranno ai gironi solo due squadre italiane e penso che non succedeva da vent'anni minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Comunque siamo già a rischio. Se il Napoli non passa il playoff ci saranno ai gironi solo due squadre italiane e penso che non succedeva da vent'anni minimoSemifinale di EL: Juve - Benfica, se passa la Juve allunghiamo sul Portogallo, se passa il Benfica ci sorpassano... tutto il resto, è storia.Scusate l'OT ma ci stava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Una domanda (scusate l'Ot) si puo aprire una discussione per parlare del trofeo tim o ne discutiamo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Se la Juve vince lo scudetto con Allegri, il calcio italiano deve iniziare a farsi un bell'esame di Coscienza e non stupirsi se il Portogallo ci passa nel Ranking Uefa Hahaha ma sinceramente non capisco tutto questo dissapore nei confronti di Allegri... Anche a me non piace eh capiamoci! Ma ad ogni modo non vedo come la Juventus possa fare male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 La Juve non farà mai male grazie all appoggio degli arbitri in Italia...poi ci si stupisce se in Europa ha mooooolto meno successo Scherzi a parte spero che in questo campionato vi siano meno errori! Da quello che ho capito la bomboletta entrerà in obbligo solo alla seconda giornata, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ci saranno sempre errori...le grandi squadre vengono sempre avvantaggiate! Le piccole come Chievo,cagliari,Verona ecc.vengono solo prese per il *censura*,hanno zero attenzione mediatica...si nega un gol alla Juve? Se ne parla per settimane...lo si nega all'Empoli? Ma si chissenefrega Purtroppo noi italiani siamo famosi per la polemica facile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Vale solo per le grandi squadre questo,le piccole vengolo solo che ignorate sotto quasi tutti i profili Già purtroppo hai ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ieri si è giocato il Trofeo Tim che ha visto trionfare il Milan con 6 punti, seguita dalla juve a 3 e il Sassuolo a 0. I risultati delle partite sono stati i seguenti:-Juventus 0-1 Milan-Sassuolo 0-1 Juventus-Milan 2-0 SassuoloIl miglior giocatore è stato Honda autore di un gol e di un assist e reduce da un'ottima partita. Oltre a Honda hanno segnato anche El Sharawy, Menez su rigore e Pereyra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ieri si è giocato il Trofeo Tim che ha visto trionfare il Milan con 6 punti, seguita dalla juve a 3 e il Sassuolo a 0. I risultati delle partite sono stati i seguenti: -Juventus 0-1 Milan -Sassuolo 0-1 Juventus -Milan 2-0 Sassuolo Il miglior giocatore è stato Honda autore di un gol e di un assist e reduce da un'ottima partita. Oltre a Honda hanno segnato anche El Sharawy, Menez su rigore e Pereyra. Mi fa molto piacere per la bella prestazione di Honda dato che fino ad ora non era riuscito a dimostrare tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mi fa molto piacere per la bella prestazione di Honda dato che fino ad ora non era riuscito a dimostrare tantissimo. Ma non solo Honda. Anche l'intera squadra ha giocato bene e si sono visti moltissimi miglioramenti rispetto alla tournee Usa. Soprattutto l'attacco mi è piaciuto che rispecchia il gioco di Inzaghi, veloce e bello da vedere. Ieri ho visto che tutto il Milan era in palla perchè voleva riscattarsi e un po' ce l'ha fatta. Poi ovvio manc ancora strada per migliorare ma se si continua a giocare così possiamo ambire almeno all'Europa League Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ma non solo Honda. Anche l'intera squadra ha giocato bene e si sono visti moltissimi miglioramenti rispetto alla tournee Usa. Soprattutto l'attacco mi è piaciuto che rispecchia il gioco di Inzaghi, veloce e bello da vedere. Ieri ho visto che tutto il Milan era in palla perchè voleva riscattarsi e un po' ce l'ha fatta. Poi ovvio manc ancora strada per migliorare ma se si continua a giocare così possiamo ambire almeno all'Europa League Il tornero purtroppo non l'ho seguito, ero impegnato, ho solo letto un paio di articoli inerenti. Ottima cosa comunque, sicuramente la vincita di questo torneo darà fiducia all'ambiente e alla squadra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grande la vittoria del Milan ieri che conquista il trofeo tim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Commento dopo aver letto un po' gli ultimi messaggi...allora la Juve secondo me è ancora una grande squadra (ora lasciamo perdere gli aiutino e roba varia) ma credo che ciò che li spingeva a vincere era la mentalità di conte Il Napoli che io tifo purtroppo ha troppo giocatori che si sono spinti avanti nel mondiale e non sono ancora in forma....credo che quest'anno sia più competitivo dell'anno scorso in cui c'è stato un cambiamento enorme nella rosa perciò credo che anche senza grandi innesti il gruppo si capirà meglio servono solo delle riserve migliori a centrocampo e un sostituto di quel dannato britos che spero stiri una buona volta La Roma la vedo una squadra che ha fatto un annata buona e basta....Vabbene che ha comprato iturbe ma non so se giocatori come jervinho possano rifare lo stesso campionato anche perché questo tipo di giocatori veloci che spaccano le difese danno il massimo il primo anno in Italia poi si fermano a fare 6 goal a stagione e qualche assist...inoltre la Roma se venderà benatia incasserà soldi ma non avrà tempo di investirli bene e così slitterà a migliorarsi in invernoOra passando a conte sono contento parlando tecnicamente ma parlando da italiano non sono contento che ci rappresenti uno che è stato squalificato per scommesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Il Milan nel trofeo tim mi è piaciuto, ora speriamo in una buona punta e un esterno e siamo apposto Se prendete torres potete essere competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Manca pochissimo ormai! Pronostici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Manca pochissimo ormai! Pronostici? Il milan se non compra una punta veramente forte è quasi sicuro destinato alla metà classifica speriamo in bene. Poi la Roma quest'anno sembra più competitiva e con la Juventus farà una emozionante lotta per lo scudetto, mentre il Napoli lotterà per la terza posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Il milan se non compra una punta veramente forte è quasi sicuro destinato alla metà classifica speriamo in bene. Poi la Roma quest'anno sembra più competitiva e con la Juventus farà una emozionante lotta per lo scudetto, mentre il Napoli lotterà per la terza posizione però credo che in Napoli debba puntare alla seconda posizione almeno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 La Juve arriverà massimo quarta, non lotterà per nessuno scudetto. Napoli secondo e lotta Champions tra Milan, Inter, Fiorentina e forse Lazio. Hmm non credo, purtroppo non è un Milan da Champions. Secondo me l'Inter ci sorprenderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Oggi le prime conferenze stampa grosse: Juventus e Milan, con Allegri e Inzaghi ai microfoni dei giornalisti! Chissà cosa diranno... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Io penso che con Torres il Milan possa dire la sua, anche se vorrei un altro rinforzo in difesa, che spero arriverà a Gennaio.A che ora?il milan e costruito male non puntiamo sui giovani e andiamo prendere i giocatori riciclati dagli altri club,come ormai fanno tutte le squadre italiane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 il milan e costruito male non puntiamo sui giovani e andiamo prendere i giocatori riciclati dagli altri club,come ormai fanno tutte le squadre italiane non vuol dire che siano scarsi. anzi, valgono più dei giovani, perchè hanno molta più esperienza, cosa che oggi non vuol essere più di moda. si preferisce guardare solo alla tecnica e alla bravura del calciatore, ma senza esperienza non si va da nessuna parte per quanto riguarda la juve, è ancora la squadra più forte d'italia, e lotterà per il primo posto come negli ultimi 3 anni, gli altri che se la giochino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.