Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

mazzarri:" come il barcellona anche noiu torneremo a vincere

foto di mazzarri messa dalla gazza

6b1f542b4eb2ad5f965f44a1abc122bd_169_l.J

mio commento   :tf:

peraltro le 2 faccie sono proprio uguali :rotfl:

ahahahah

Inviato

mazzarri:" come il barcellona anche noiu torneremo a vincere

foto di mazzarri messa dalla gazza

6b1f542b4eb2ad5f965f44a1abc122bd_169_l.J

mio commento   :tf:

peraltro le 2 faccie sono proprio uguali :rotfl:

hahaha oddio...

Comunque non ho visto un Inter molto organizzata contro il Torino!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Rossi fermo fino a febbraio, commenti?

che deve cambiare sport. almeno potrà  finire la carriera sportiva senza mai più farsi male. 

spero che sia l'ultima volta

Inviato

Beh, ha già  dimostrato che quando il ginocchio stava bene era un grande calciatore, considerando 14 goal in 16 partite! Cavolo parti in vantaggio solamente schierandolo

Inviato

Beh, ha già  dimostrato che quando il ginocchio stava bene era un grande calciatore, considerando 14 goal in 16 partite! Cavolo parti in vantaggio solamente schierandolo

lo so. ma il suo ginocchio non ne vuole sapere. ed è davvero un grosso peccato

Inviato

Io credo che debba continuare, poi se si rompe ancora una volta io un pensierino al posto suo ce lo farei, altrimenti rischia di rimanere zoppo per tutta la vita, stiamo arrivando ai livelli di Pato con il Milan

Inviato

Rossi fermo fino a febbraio, commenti?

Rossi sarebbe stato un grandissimo calciatore ma con i suoi tantissimi infortuni sfortunatamente gli ha rovinato la carriera.

Inviato

povero rossi,capita purtroppo speriamo che si rimetti informa

btw per il resto come milanista la stagione del milan é iniziata bene grazie agli acquisti del calciomercato estivo(torres,van ginkel,alex,menez e diego costa ) e alle cessioni (robinho e la mela marcia di balotelli) speriamo di arrivare almeno a arrivare in champions e a puntare a vincere lo scudetto.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Rossi è un campione, peccato che è fatto di cristallo.

"I know what you mean Bro" [cit. Julian Ross]

Julian%20Ross%20MCFC.jpg

Scusate ma non ho saputo resistere

Inviato

Julian%20Ross%20MCFC.jpg

ma quel personaggio e del cartone holly e benji?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Julian%20Ross%20MCFC.jpg

Purtroppo non vi è esempio più esatto :'( 

Comunque davvero peccato per Rossi che sarebbe uno dei migliori talenti italiani! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

La Fiorentina Pero ha ancora Mario Gomez..

Comunque visto che sono stato assente questi 15 giorni dico un po la mia.

JUVE

La juve ha vinto col Chievo ma certamente non ha il Gioco che aveva ai tempi di Conte e come dice Pokemon Master arrivera 3 posto o sudando potra arrivare al 2 posto

ROMA

sulla Roma non ce niente da dire..Per me e la Squadra piu forte della Serie A e vincera lo scudetto (Da Napoletano) Ha un'attacco e centrocampo a livelli Europei..L'unica sfortuna e che ha Avuto un girone durissimo in Champions visto che era 4 fascia..Quindi penso che in Champions non fara benissimo 

Inviato
JUVE

La juve ha vinto col Chievo ma certamente non ha il Gioco che aveva ai tempi di Conte e come dice Pokemon Master arrivera 3 posto o sudando potra arrivare al 2 posto 

E lo dici in base ad una partita? Che, evidentemente, non hai nemmeno visto :asduj1:

Un po' di realismo, dai. Juve e Roma sono dieci tacche sopra le altre, il primo e il secondo posto se lo giocano loro ad occhi chiusi, a meno di cataclismi. Tra queste due squadre e il terzo posto ci saranno almeno venti punti a fine campionato, vedrete a maggio  :th_sisi:

Per quanto riguarda Rossi, mi spiace. Senza infortuni avrebbe potuto fare grandi cose, diventando un buon giocatore. Ma fisicamente è un'incognita, non vale la pena averlo in rosa perché ti prende spazio e basta..

Speriamo si riprenda definitivamente, la nazionale ha bisogno di un Rossi tutto d'un pezzo.

Inviato

E lo dici in base ad una partita? Che, evidentemente, non hai nemmeno visto :asduj1:

Un po' di realismo, dai. Juve e Roma sono dieci tacche sopra le altre, il primo e il secondo posto se lo giocano loro ad occhi chiusi, a meno di cataclismi. Tra queste due squadre e il terzo posto ci saranno almeno venti punti a fine campionato, vedrete a maggio  :th_sisi:

Ti informo solo che la Juve ha giocato col chievo no con il Barcellona  :sweat:

Inviato

Ti informo solo che la Juve ha giocato col chievo no con il Barcellona  :sweat:

Ma infatti, dare un giudizio sul gioco di una squadra alla prima è difficile, considerando anche l'avversario. Però nessuno può negare che quel che si è visto è stato positivo, per questo non ho capito la tua affermazione.

Inviato

Ma infatti io ho detto che la Juve ha vinto ma non giocando benissimo..non ho detto che la Juve e scarsa..ho solo detto che per me la Roma e superiore :)

Inviato

Parlare dell'Inter che ha fatto un Passo Falso con un'Ottima Squadra...SQUALLIDI!

Se proprio volete parlare,parlate quando ci sara Juve-Inter e Milan-Inter -.-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...