Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Io solo i numeri al Lotto non indovino, ecco come intitola il Corriere dello Sport stamattina sulla sconfitta della Juve...

826ea731f4.jpg

Tanto sta settimana non parleranno di altro.

Se non di Balo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo schifo della stampa italiana... anzi del Corriere dello Sport, il primo quotidiano a criticare e poi il giorno dopo ad esultare per le vittorie della squadra prima criticata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Lo schifo della stampa italiana... anzi del Corriere dello Sport, il primo quotidiano a criticare e poi il giorno dopo ad esultare per le vittorie della squadra prima criticata

Il Corriere dello Sport, ed il Tuttosport sono due giornali che non leggo mai, fanno schifo.

Ogni tanto leggo la Gazzetta se proprio devo prendere un giornale, altrimenti accendo il pc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo schifo della stampa italiana... anzi del Corriere dello Sport, il primo quotidiano a criticare e poi il giorno dopo ad esultare per le vittorie della squadra prima criticata

 

Cos'hanno scritto di preciso Ferdy? Quali perle mi sono perso? hahaha :P

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto! Quindi oggi poi hanno fatto un articolo dove sottolineavano le vittorie della Juve?  

No ma ti farò vedere, se la Juve vincerà  qualcosa quest'anno, come si dimenticheranno di quest'articolo fatto dopo la prima sconfitta stagionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma ti farò vedere, se la Juve vincerà  qualcosa quest'anno, come si dimenticheranno di quest'articolo fatto dopo la prima sconfitta stagionale

 

Certo, immagino! Si tende sempre ad andarci giù pesante per vendere di più e fare notizia. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Chievo in Champions League però non si può vedere

Carpi, Milan ed Empoli in B, ahahaha.

 

Torneremo, torneremo in serie bbbiiiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Chievo in Champions League però non si può vedere

il chievo che domina e fa gioco non si può vedere, anzi non si è mai visto. ringraziare il signor giampaolo per questo. comunque vedrai che già  dalla prossima il chievo sarà  molto più giù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il calo dell'empoli c'è stato (saponara non incideva più, senza di lui in avanti facciamo poco e niente) ma non così tanto evidente perché il milan alla fine non ha fatto una gran partita. comunque sul piano prestazionale siamo più contenti noi empolesi rispetto ai rossoneri anche se alla fine quello che conta sono i 3 punti.


ah e confermo che dioussè è un gran bel giocatore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete giocato bene finchè potevate,poteva starci un pareggio

io sono convinto che se una squadra non concretizza non merita il risultato. alla fine abbiamo fatto 14 tiri ma 11 fuori e tutti da lontano. il milan è stato molto più concreto per quel poco che ha tirato. quindi alla fine il risultato può essere giusto, resta il fatto che il milan ha tirato troppo poco contro un avversario che dovrebbe essere molto più debole. da qui i problemi prestazionali del milan rispetto all'empoli, ma il risultato è giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono convinto che se una squadra non concretizza non merita il risultato. alla fine abbiamo fatto 14 tiri ma 11 fuori e tutti da lontano. il milan è stato molto più concreto per quel poco che ha tirato. quindi alla fine il risultato può essere giusto, resta il fatto che il milan ha tirato troppo poco contro un avversario che dovrebbe essere molto più debole. da qui i problemi prestazionali del milan rispetto all'empoli, ma il risultato è giusto

mi preoccupano avversari più forti per il Milan,comunque non dare retrocesso l'Empoli,il campionato è lungo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi preoccupano avversari più forti per il Milan,comunque non dare retrocesso l'Empoli,il campionato è lungo

vedi, se il milan ha faticato a vincere contro l'empoli che ha fatto un tiro in porta, non vedo come potete stare tranquilli sia contro avversari più forti sia più abbordabili. alla fine ho detto che la vittoria stasera per il milan è stata meritata perché è stata più concreta sotto porta, ma il gioco non c'è stato e doveva esserci. il milan ha un grosso problema a centrocampo, non c'è nessuno che fa gioco. se stasera giocavate col sassuolo perdevate perché il sassuolo è molto più concreto dell'empoli. scusa se è poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedi, se il milan ha faticato a vincere contro l'empoli che ha fatto un tiro in porta, non vedo come potete stare tranquilli sia contro avversari più forti sia più abbordabili. alla fine ho detto che la vittoria stasera per il milan è stata meritata perché è stata più concreta sotto porta, ma il gioco non c'è stato e doveva esserci. il milan ha un grosso problema a centrocampo, non c'è nessuno che fa gioco. se stasera giocavate col sassuolo perdevate perché il sassuolo è molto più concreto dell'empoli. scusa se è poco

si ma io non tifo club italiani,perchè sembra che tu mi dia del milanista?XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedi, se il milan ha faticato a vincere contro l'empoli che ha fatto un tiro in porta, non vedo come potete stare tranquilli sia contro avversari più forti sia più abbordabili. alla fine ho detto che la vittoria stasera per il milan è stata meritata perché è stata più concreta sotto porta, ma il gioco non c'è stato e doveva esserci. il milan ha un grosso problema a centrocampo, non c'è nessuno che fa gioco. se stasera giocavate col sassuolo perdevate perché il sassuolo è molto più concreto dell'empoli. scusa se è poco

 

Hai ragione Jaiss! Il Milan a centrocampo non si è rafforzato per nulla ed è un reparto sottotono. Ma prima di giudicare penso che sarebbe meglio vedere il Milan impegnato contro una "big". ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...