Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io solo i numeri al Lotto non indovino, ecco come intitola il Corriere dello Sport stamattina sulla sconfitta della Juve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io solo i numeri al Lotto non indovino, ecco come intitola il Corriere dello Sport stamattina sulla sconfitta della Juve... Tanto sta settimana non parleranno di altro. Se non di Balo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Lo schifo della stampa italiana... anzi del Corriere dello Sport, il primo quotidiano a criticare e poi il giorno dopo ad esultare per le vittorie della squadra prima criticata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Lo schifo della stampa italiana... anzi del Corriere dello Sport, il primo quotidiano a criticare e poi il giorno dopo ad esultare per le vittorie della squadra prima criticata Il Corriere dello Sport, ed il Tuttosport sono due giornali che non leggo mai, fanno schifo. Ogni tanto leggo la Gazzetta se proprio devo prendere un giornale, altrimenti accendo il pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Lo schifo della stampa italiana... anzi del Corriere dello Sport, il primo quotidiano a criticare e poi il giorno dopo ad esultare per le vittorie della squadra prima criticata Cos'hanno scritto di preciso Ferdy? Quali perle mi sono perso? hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Cos'hanno scritto di preciso Ferdy? Quali perle mi sono perso? hahaha E' sotto lo spoiler sopra lets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 E' sotto lo spoiler sopra lets Ho visto! Quindi oggi poi hanno fatto un articolo dove sottolineavano le vittorie della Juve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ho visto! Quindi oggi poi hanno fatto un articolo dove sottolineavano le vittorie della Juve? No ma ti farò vedere, se la Juve vincerà qualcosa quest'anno, come si dimenticheranno di quest'articolo fatto dopo la prima sconfitta stagionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 No ma ti farò vedere, se la Juve vincerà qualcosa quest'anno, come si dimenticheranno di quest'articolo fatto dopo la prima sconfitta stagionale Certo, immagino! Si tende sempre ad andarci giù pesante per vendere di più e fare notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Il Chievo in Champions League però non si può vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Il Chievo in Champions League però non si può vedere Carpi, Milan ed Empoli in B, ahahaha. Torneremo, torneremo in serie bbbiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Il Chievo in Champions League però non si può vedere il chievo che domina e fa gioco non si può vedere, anzi non si è mai visto. ringraziare il signor giampaolo per questo. comunque vedrai che già dalla prossima il chievo sarà molto più giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Raga ma solo a me piace tantissimo quel pallone?*$* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Raga ma solo a me piace tantissimo quel pallone?*$* Si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 ora l'empoli dovrebbe calare.. a fine partita milan-empoli 4-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Si XD Ahah pensavo piaceva anche a te xD vabbe comunque ci tengo a dire della meritatissima vittoria esterna del Sassuolo per 0-1 contro il Bologna veramente bella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 il calo dell'empoli c'è stato (saponara non incideva più, senza di lui in avanti facciamo poco e niente) ma non così tanto evidente perché il milan alla fine non ha fatto una gran partita. comunque sul piano prestazionale siamo più contenti noi empolesi rispetto ai rossoneri anche se alla fine quello che conta sono i 3 punti.ah e confermo che dioussè è un gran bel giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Avete giocato bene finchè potevate,poteva starci un pareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Avete giocato bene finchè potevate,poteva starci un pareggio io sono convinto che se una squadra non concretizza non merita il risultato. alla fine abbiamo fatto 14 tiri ma 11 fuori e tutti da lontano. il milan è stato molto più concreto per quel poco che ha tirato. quindi alla fine il risultato può essere giusto, resta il fatto che il milan ha tirato troppo poco contro un avversario che dovrebbe essere molto più debole. da qui i problemi prestazionali del milan rispetto all'empoli, ma il risultato è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Buona vittoria per il Milan! Anche se l'Empoli avrebbe meritato di più. Il Milan, a mio avviso, ha molto da migliorare per competere a livelli elevati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 io sono convinto che se una squadra non concretizza non merita il risultato. alla fine abbiamo fatto 14 tiri ma 11 fuori e tutti da lontano. il milan è stato molto più concreto per quel poco che ha tirato. quindi alla fine il risultato può essere giusto, resta il fatto che il milan ha tirato troppo poco contro un avversario che dovrebbe essere molto più debole. da qui i problemi prestazionali del milan rispetto all'empoli, ma il risultato è giustomi preoccupano avversari più forti per il Milan,comunque non dare retrocesso l'Empoli,il campionato è lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 mi preoccupano avversari più forti per il Milan,comunque non dare retrocesso l'Empoli,il campionato è lungo vedi, se il milan ha faticato a vincere contro l'empoli che ha fatto un tiro in porta, non vedo come potete stare tranquilli sia contro avversari più forti sia più abbordabili. alla fine ho detto che la vittoria stasera per il milan è stata meritata perché è stata più concreta sotto porta, ma il gioco non c'è stato e doveva esserci. il milan ha un grosso problema a centrocampo, non c'è nessuno che fa gioco. se stasera giocavate col sassuolo perdevate perché il sassuolo è molto più concreto dell'empoli. scusa se è poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 vedi, se il milan ha faticato a vincere contro l'empoli che ha fatto un tiro in porta, non vedo come potete stare tranquilli sia contro avversari più forti sia più abbordabili. alla fine ho detto che la vittoria stasera per il milan è stata meritata perché è stata più concreta sotto porta, ma il gioco non c'è stato e doveva esserci. il milan ha un grosso problema a centrocampo, non c'è nessuno che fa gioco. se stasera giocavate col sassuolo perdevate perché il sassuolo è molto più concreto dell'empoli. scusa se è pocosi ma io non tifo club italiani,perchè sembra che tu mi dia del milanista?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 si ma io non tifo club italiani,perchè sembra che tu mi dia del milanista?XD dalla frase "mi preoccupano avversari più forti per il Milan" pensavo eri milanista pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 vedi, se il milan ha faticato a vincere contro l'empoli che ha fatto un tiro in porta, non vedo come potete stare tranquilli sia contro avversari più forti sia più abbordabili. alla fine ho detto che la vittoria stasera per il milan è stata meritata perché è stata più concreta sotto porta, ma il gioco non c'è stato e doveva esserci. il milan ha un grosso problema a centrocampo, non c'è nessuno che fa gioco. se stasera giocavate col sassuolo perdevate perché il sassuolo è molto più concreto dell'empoli. scusa se è poco Hai ragione Jaiss! Il Milan a centrocampo non si è rafforzato per nulla ed è un reparto sottotono. Ma prima di giudicare penso che sarebbe meglio vedere il Milan impegnato contro una "big". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.