Eneru Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 allegri deve vedere in partita come funzionano i suoi calciatori in campo, e per me martedì farà fare una signora partita ( che poi perderà ), ma almeno fa vedere che la juve sta uscendo In realtà certe cose si provano in allenamento proprio per non arrivare allo sbando in una partita ufficiale c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 In realtà certe cose si provano in allenamento proprio per non arrivare allo sbando in una partita ufficiale c: ma le reazione ed emozioni sono diversi fra vinovo e lo Stadium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ma le reazione ed emozioni sono diversi fra vinovo e lo StadiumMa per piacere, manco parlassimo di una squadra di sedicenni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Rinviata Sampdoria-Bologna per un'allerta della Protezione Civile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Medel all'80% giocherà di fianco a Murillo nel Derby. Ranocchia può partire già a Gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Rinviata Sampdoria-Bologna per un'allerta della Protezione Civile Gongolo perché Eder contro nel fantacalcio mi prende 6 politico #TunzTunz Tutti che parlano del Derby come una partita 'CEZZIONALE, ma se finisse 0-0 in barba alle aspettative e allo spettacolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Gongolo perché Eder contro nel fantacalcio mi prende 6 politico #TunzTunzTutti che parlano del Derby come una partita 'CEZZIONALE, ma se finisse 0-0 in barba alle aspettative e allo spettacolo? Io ho Muriel. à§_à§Ora mi tocca prendere il voto di Morata. Dubito possa finire 0-0, per ovvi motivi. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io ho Muriel. à§_à§Ora mi tocca prendere il voto di Morata. Dubito possa finire 0-0, per ovvi motivi. :oOvvi motivi o no, la palla è rotonda... Ricorda:Il Calcio è strano Beppe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ovvi motivi o no, la palla è rotonda... Ricorda:Il Calcio è strano Beppe!HAHAH si certo, ma dubito lo stesso. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Tutti che parlano del Derby come una partita 'CEZZIONALE, ma se finisse 0-0 in barba alle aspettative e allo spettacolo? Tutti parlando del Derby perché per la storia è sicuramente quello più importante d'Italia quindi è sicuramente una partita da vedere.Riguardo al gioco espresso sono anni che fa pietà il Derby...Vedendo poi le difese di entrambi i club dubito fortemente finirà 0-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Tutti parlando del Derby perché per la storia è sicuramente quello più importante d'Italia quindi è sicuramente una partita da vedere.Riguardo al gioco espresso sono anni che fa pietà il Derby...Vedendo poi le difese di entrambi i club dubito fortemente finirà 0-0Mah anche un pareggio ci puo stare tipo 1-1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 speriamo di non addormentarsi sul divano stasera... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Verona - Torino è finita 2-2 da constatare il gol baselli che fa 3 gol in 3 partite. Molto felice per lui anche perchè ce l'ho nel fantacalcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Giocatore fantastico Baselli.Brutto inizio per il Napoli, che é sotto 2-1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Giocatore fantastico Baselli.Brutto inizio per il Napoli, che é sotto 2-1. già mi è sempre piaciuto come giocatore. Trovo lo stesso affezionamento verso lui quanto Darmian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Brutto inizio per il Napoli, che é sotto 2-1. Ciò che è brutto è la reazione: siamo sotto e l'unica cosa che fanno è tirare da 30/40 metri.Non c'è gioco, non c'è sintonia, non c'è difesa. Male male male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Dai Napoli, non credevo fosse possibile ma stiamo facendo peggio della Juve. Avanti così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Con un Napoli cosi, e con una Juve così, se l'Inter vince stasera, la situazione si fa molto interessante per i nerazzurri. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Con un Napoli cosi, e con una Juve così, se l'Inter vince stasera, la situazione si fa molto interessante per i nerazzurri. :3 mancano ancora 105 punti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Con un Napoli cosi, e con una Juve così, se l'Inter vince stasera, la situazione si fa molto interessante per i nerazzurri. :3Stasera é ancora tutto da vedere. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 mancano ancora 105 punti... Se si continua così... (e il Napoli non da segni proprio, la Juve ha qualche possibilità in più di riprendersi ma è evidente che qualcosa non va) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 mancano ancora 105 punti...Sicuramente ma la qualità di gioco espressa da Juve e Napoli rimane imbarazzante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 DAI!!! 2-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Stasera é ancora tutto da vedere. Difatti io ho detto: SE l'Inter vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Difatti io ho detto: SE l'Inter vince. Dopo che ho scritto quel post me ne sono accorto lol. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.