Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Juventino,vero? Parliamo dell'anno scorso dove i due rigori per la juve andavano annullati e il goal di chiellini sul finale andava annullato,ma questa è un'altra storia...

Non cominciamo.Se cominciamo a scannarci alla 4a giornata arriviamo a fine stagione con una guerra civile.

Oggi l'arbitro non ha visto un rigore per la Roma, che però ha segnato l'1-1 in fuorigioco.Quindi non mi pare il caso di lamentarsi. :)

Poi il gol era di Bonucci.

 

In ogni caso gran gol di Salah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Juventino,vero? Parliamo dell'anno scorso dove i due rigori per la juve andavano annullati e il goal di chiellini sul finale andava annullato,ma questa è un'altra storia...

 

ma dove, ma lascia stare va' che la partita doveva finire 3-1 per la juve...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parliamo dell'inghilterra? commento più che patetico.. complimenti

Evitiamo di tirare in ballo gli inglesi visto che i problemi a casa nostra ci sono, inutile negarlo, basta guardare che ha combinato Rizzoli in Champions...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oggi l'arbitro di Roma-Sassuolo ha fatto 2 errori: uno a favore della Roma e uno contro la Roma.


Il gol di Totti era in fuorigioco nettissimo, e su Rudiger il fallo da rigore era altrettanto netto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi l'arbitro di Roma-Sassuolo ha fatto 2 errori: uno a favore della Roma e uno contro la Roma.

Il gol di Totti era in fuorigioco nettissimo, e su Rudiger il fallo da rigore era altrettanto netto.

E il goal annullato a Sansone per fuorigioco lo abbiamo perso giocando a Poker? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E il goal annullato a Sansone per fuorigioco lo abbiamo perso giocando a Poker? :D

Non l'ho visto LOL.

Si vede che l'hanno fatto mentre ero andato in bagno. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E si vola a 12 punti ! :O

 

Sicuramente un inizio molto positivo, io prima dell'inizio del campionato ero uno di quelli che affermava con sicurezza il vostro fallimento. Non fraintendetemi, credo che di questi 12 punti ci sia stata una buona dose di lato b in determinati momenti, tant'è che a questo punto fatico a non pensare all'Inter in champions, vedremo se continueranno così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sicuramente un inizio molto positivo, io prima dell'inizio del campionato ero uno di quelli che affermava con sicurezza il vostro fallimento. Non fraintendetemi, credo che di questi 12 punti ci sia stata una buona dose di lato b in determinati momenti, tant'è che a questo punto fatico a non pensare all'Inter in champions, vedremo se continueranno così.

Però l'Inter fino'ora non ha ancora avuto un gioco convincente.

Credo che quando incontreranno squadre organizzate non basterà  il gioco espresso fin'ora e la fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però l'Inter fino'ora non ha ancora avuto un gioco convincente.

Credo che quando incontreranno squadre organizzate non basterà  il gioco espresso fin'ora e la fortuna.

l'inter non ha un gioco e la fortuna per ora gira dalla nostra. la fortuna dell'inter è che per il momento non ci sono squadre organizzate. c'è solo la juve più organizzata che è partita male ma penso riuscirà  a recuperare benissimo. comunque quando la fortuna si esaurirà  non faremo punti neanche contro le squadrette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'inter non ha un gioco e la fortuna per ora gira dalla nostra. la fortuna dell'inter è che per il momento non ci sono squadre organizzate. c'è solo la juve più organizzata che è partita male ma penso riuscirà  a recuperare benissimo. comunque quando la fortuna si esaurirà  non faremo punti neanche contro le squadrette

Guardate che l'Inter ha comunque 6/7 giocatori nuovi nella formazione titolare, si devono abituare alla serie A ed al gioco di Mancini.

Le prestazioni credo e spero si incominceranno a vedere fra 3-4 giornate.

Keep Calm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che l'Inter ha comunque 6/7 giocatori nuovi nella formazione titolare, si devono abituare alla serie A ed al gioco di Mancini.

Le prestazioni credo e spero si incominceranno a vedere fra 3-4 giornate.

Keep Calm.

ah la calma la tengo, per ora siamo primi. sono contento che non ci siano le coppe perché avremmo fatto figuracce enormi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarri... Eh Sarri... IO TI TRUCIDO!!!! Il 4-3-3 dall'inizio del campionato me lo dovevi mettere!!! Cioè... è un'altra cosa proprio

 

lui e allegri si intendono, hanno commesso esattamente gli stessi errori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Napoli mi informano che è pronta la torta.

 

5-Crostata-con-le-pere.jpg 

Non essere antisportivo... =/

Ad ogni modo: Boh, la Lazio ha fatto la peggior figura di tutti in questo inizio di campionato, solo fra Napoli e Chievo ha preso 9 reti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non essere antisportivo... =/

Ad ogni modo: Boh, la Lazio ha fatto la peggior figura di tutti in questo inizio di campionato, solo fra Napoli e Chievo ha preso 9 reti...

LOL dai si scherza.

Ci riderei su se lo facessero sul Milan.

Anzi, lo fari io stesso sul Milan. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...