Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

non è che credo nell'inter, è che domani l'inter DEVE vincere così andiamo a +13.

comunque mitico hernanes, un vero interista :D

Tu DEVI credere nell'Inter. u_u

Comunque hai ragione, è d'obbligo la vittoria di domani, in modo tale da avere un netto vantaggio sulla Juve.

Eh si, mitico Hernanes!

non hai visto le linguette nello spoiler?

Ovvio. >.>

Ma non preoccuparti, ho capito che era scherzoso.. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo paese non è consentito mettere gif no sense come commento? :stupid: Ora mi dirai che al contrario è legale essere interisti, siamo il paese delle assurdità  :mumblo:

 

deliri post partita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

deliri post partita?

 

E non hai visto nulla, se non vinciamo le prossime dieci partite di fila sarà  molto peggio, inizierò ad ascoltare Justin Bieber e guarderò tutto il giorno pomeriggio 5 con le mani sulle ginocchia canticchiando "va tutto beneee, va tutto beneee" :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non hai visto nulla, se non vinciamo le prossime dieci partite di fila sarà  molto peggio, inizierò ad ascoltare Justin Bieber e guarderò tutto il giorno pomeriggio 5 con le mani sulle ginocchia canticchiando "va tutto beneee, va tutto beneee" :cry2:

eh no a questi punti allora mi faccio fare presidente figc e assegno lo scudetto alla juve.

mai e poi mai qualcuno deve ascoltare jb e la d'urso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tagliavento deve aver preso un colpo di sole, completamente pazzo in questa partita...ogni domenica un nostro arbitro ne combina una, siamo il top!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tagliavento deve aver preso un colpo di sole, completamente pazzo in questa partita...ogni domenica un nostro arbitro ne combina una, siamo il top!

Ogni fallo del Milan è un giallo.

 A ogni fallo del Genoa ammonisce uno del Milan.

E FORSE c'era un rigore su De Jong.

 

Ma perché è ancora un arbitro sto qua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Romagnoli l'ho sempre messo in panchina e in tribuna al Fantacalcio... indovinate quando lo devo mettere titolare?

Porti sfiga.

Faccio notare la coerenza dei telecronisti di Mediaset nel pre-partita:

Inquadravano gli spogliatoi e Pardo diceva:'' Queste sono immagini che abbiamo solo noi di Premium e... spot per noi''.

Ci prendono in giro. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che arbitraggio, dopo i gialli di Bonaventura e Romagnoli ho subito detto che qualcuno sarebbe stato espulso.

Grandissimo Tagliavento, ma non lo scopriamo ora.

Kucka ed Ely (soprattutto il primo) si sono mangiati due grandi occasioni D: E oggi Zapata ha sbagliato troppo in fase di impostazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Che arbitraggio, dopo i gialli di Bonaventura e Romagnoli ho subito detto che qualcuno sarebbe stato espulso.

Grandissimo Tagliavento, ma non lo scopriamo ora.

Kucka ed Ely (soprattutto il primo) si sono mangiati due grandi occasioni D: E oggi Zapata ha sbagliato troppo in fase di impostazione

Bisogna far giocare sempre Romagnoli-Ely, sono il nostro futuro.

O al massimo Mexes-Romagnoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Romagnoli l'ho sempre messo in panchina e in tribuna al Fantacalcio... indovinate quando lo devo mettere titolare?

Tagliavento di sicuro l'ha lasciato in tribuna, la prossima volta chiedi consiglio a lui e vai sul sicuro  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...