Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Bisogna far giocare sempre Romagnoli-Ely, sono il nostro futuro.

O al massimo Mexes-Romagnoli.

a me onestamente romagnoli non mi pare un granché.

comunque non ho capito perché miha ha tenuto bacca in panca.

Mihajlovic non vede assolutamente Mexes, a gennaio andrà  gratis alla Fiorentina

ma mexes è così tanto peggio di zapata? io come già  dissi qualche post fa mexes ha il problema della testa perché come difensore non è per niente male, ovvio che poi nella difesa del milan è difficile non fare cavolate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque non ho capito perché miha ha tenuto bacca in panca.

Deve riuscire a dimostrare di essere un allenatore sopravvalutato, per ora ci sta riuscendo alla grande, non ha ancora azzeccato una formazione  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tutti lo sanno che non li vale. >.>

E secondo me non li varrà  nemmeno in futuro.

 

in futuro penso proprio di sì, e sarà  uno di quelli che vincerà  un mondiale, insieme a rugani,florenzi e mattiello in difesa.

 

25 sono troppi, ma ora è presto per parlare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente non vale 25 milioni (+5 di bonus), non ancora almeno. 

Sinceramente nessun acquisto estivo sta valendo i soldi spesi per ora, ovviamente intendo le spese folli da 30 milioni in su.

Forse perché son tutti giovani e han bisogno di carburare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente nessun acquisto estivo sta valendo i soldi spesi per ora, ovviamente intendo le spese folli da 30 milioni in su.

Forse perché son tutti giovani e han bisogno di carburare.

 

dybala sta dimostrando di valerli tutti i 40 spesi. e fra 6-7 anni, quando messi si ritirerà , verrà  venduto a 110 minimo al barca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dybala sta dimostrando di valerli tutti i 40 spesi. e fra 6-7 anni, quando messi si ritirerà , verrà  venduto a 110 minimo al barca

Per ora sta giocando bene non sta certo facendo i miracoli, e se ti pago 40 milioni minimo mi devi fare un goal a partita in serie A.

Tra 6-7 anni vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ho visto un grande Napoli! A mio avviso è stato nettamente superiore alla Juve. Dopo questa partita, secondo me, abbiamo la conferma che la squadra bianconera non è affatto propositiva a vincere lo scudetto. :)

 

dai let, siamo solo a settembre, almeno tu evita :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai let, siamo solo a settembre, almeno tu evita :)

 

Ancora può succedere tutto, sono il primo a dire che durante il campionato può succedere di tutto. Però devono subito rimettersi a testa bassa. Inoltre, credo che l'atteggiamento tipico di Allegri non faccia bene all'ambiente.  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai let, siamo solo a settembre, almeno tu evita :)

Non mi sembra che ha detto nulla di così assurdo, anche io condivido il pensiero di Let.

La Juve che è scesa in campo fin ora non è assolutamente da scudetto, non è che una brutta copia di quella dello scorso anno.

Poi come proseguirà  la stagione nessuno può saperlo, magari vince con 36 punti sulla seconda...per ora limitiamoci a commentare quello che vediamo in campo adesso, certamente non un gran gioco, al futuro ci penseremo poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra che ha detto nulla di così assurdo, anche io condivido il pensiero di Let.

La Juve che è scesa in campo fin ora non è assolutamente da scudetto, non è che una brutta copia di quella dello scorso anno.

Poi come proseguirà  la stagione nessuno può saperlo, magari vince con 36 punti sulla seconda...per ora limitiamoci a commentare quello che vediamo in campo adesso, certamente non un gran gioco, al futuro ci penseremo poi.

 

Ciò che manca in campo, secondo me, è la cattiveria. Cosa ne pensate di Pogba come leader? Mi sembra adatto per questo ruolo? A mio avviso, lo diventerà  ma per il momento è troppo giovane per caricarsi tutto l'ambiente sulle spalle. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra che ha detto nulla di così assurdo, anche io condivido il pensiero di Let.

La Juve che è scesa in campo fin ora non è assolutamente da scudetto, non è che una brutta copia di quella dello scorso anno.

Poi come proseguirà  la stagione nessuno può saperlo, magari vince con 36 punti sulla seconda...per ora limitiamoci a commentare quello che vediamo in campo adesso, certamente non un gran gioco, al futuro ci penseremo poi.

 

la pazzia è che non si può parlare di scudetto adesso. non deve esistere questa parola. la parola scudetto deve iniziare a circolare da marzo

 

HAHAAAHHHAHAAH.

Troppo bello leggere le tue pazzie.

 

ahahahahahahah noi ce lo possiamo permettere senza avere 90 milioni in negativo

Ciò che manca in campo, secondo me, è la cattiveria. Cosa ne pensate di Pogba come leader? Mi sembra adatto per questo ruolo? A mio avviso, lo diventerà  ma per il momento è troppo giovane per caricarsi tutto l'ambiente sulle spalle. :)

 

ti cito allegri: " non può ragione come uno di 30 anni". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che manca in campo, secondo me, è la cattiveria. Cosa ne pensate di Pogba come leader? Mi sembra adatto per questo ruolo? A mio avviso, lo diventerà  ma per il momento è troppo giovane per caricarsi tutto l'ambiente sulle spalle. :)

Pogba è ancora troppo giovane per prendersi un'intera squadra sulle spalle e trascinarla alla vittoria, deve ancora maturare.

Gli han scaricato addosso una responsabilità  troppo grossa per ora.

 

la pazzia è che non si può parlare di scudetto adesso. non deve esistere questa parola. la parola scudetto deve iniziare a circolare da marzo

Non c'è nulla di mare ad accostare la squadra più in forma con lo scudetto, suvvia la Juve la davano per vincente già  a giungo e nessuno si scandalizzava, anzi...

Solo che nessuno si aspettava una partenza così brutta, senza cattiveria e senza gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pogba è ancora troppo giovane per prendersi un'intera squadra sulle spalle e trascinarla alla vittoria, deve ancora maturare.

Gli han scaricato addosso una responsabilità  troppo grossa per ora.

 

Da quando indossa il numero 10, mi sembra che sia entrato in questa idea. Di sicuro non lo aiuta. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

difatti i leader che devono assolutamente tornare sono marchisio e khedira

 

sarà , ma di scudetto fino a marzo non si può parlare, poiché ci sono ancora adesso 20 squadre che potrbbero ribaltare tutto.


Da quando indossa il numero 10, mi sembra che sia entrato in questa idea. Di sicuro non lo aiuta. :(

 

di sicuro cresce bene, ma deve crescere. non si può pretendere che acquisisca subito il comportamento e la maturità  tale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando indossa il numero 10, mi sembra che sia entrato in questa idea. Di sicuro non lo aiuta. :(

Questo è quello che gli chiedono di fare ma da solo non può farcela, come Pirlo non trascinava la Juve da solo, aveva Tevez e Vidal.

 

difatti i leader che devono assolutamente tornare sono marchisio e khedira

Su Marchisio di sicuro ma Khedira non è un leader dai, buon giocatore ma non è mai stato quello che carica squadra e tifosi con le sue giocate, neanche al Real.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

difatti i leader che devono assolutamente tornare sono marchisio e khedira

 

sarà , ma di scudetto fino a marzo non si può parlare, poiché ci sono ancora adesso 20 squadre che potrbbero ribaltare tutto.

 

di sicuro cresce bene, ma deve crescere. non si può pretendere che acquisisca subito il comportamento e la maturità  tale.

 

Concordo pienamente con te per quanto riguarda Marchisio! Ma Khedira non penso possa fare da leader, almeno non da subito. Certo, ha molta esperienza ma è nuovo nell'ambiente Juve. Riuscirà  a diventare leader solo se da subito entrerà  in sintonia con l'ambiente. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è quello che gli chiedono di fare ma da solo non può farcela, come Pirlo non trascinava la Juve da solo, aveva Tevez e Vidal.

 

Su Marchisio di sicuro ma Khedira non è un leader dai, buon giocatore ma non è mai stato quello che carica squadra e tifosi con le sue giocate, neanche al Real.

 

alla juve lo dovrà  fare, e spero e sono sicuro che lo farà  bene

Concordo pienamente con te per quanto riguarda Marchisio! Ma Khedira non penso possa fare da leader, almeno non da subito. Certo, ha molta esperienza ma è nuovo nell'ambiente Juve. Riuscirà  a diventare leader solo se da subito entrerà  in sintonia con l'ambiente. :)

 

per me è in sintonia, stessa mentalità , esperienza, disponibilità , nessuna lamentela ecc. può fare molto bene. ma sicuramente la juve tornerà  in stato di grazia già  dopo la sosta. fino ad allora continueremo ad arrancare. dopo la sosta piano piano torneremo grandi, non subito, anche se si dovrebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...