Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Grande giornata per il mio fantacalcio: kalinic biglia salah dybala ed il mitico mister 30 milioni Romagnoli <3


Comunque come detto tempo fa per lo scudetto non vedo grandi rivali per la Roma, se si mettesse in testa di giocare sempre bene, ma attenti a squadre come Inter e Napoli e anche la Fiore(molto sottovalutata) che possono fare benissimo! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande giornata per il mio fantacalcio: kalinic biglia salah dybala ed il mitico mister 30 milioni Romagnoli <3

Comunque come detto tempo fa per lo scudetto non vedo grandi rivali per la Roma, se si mettesse in testa di giocare sempre bene, ma attenti a squadre come Inter e Napoli e anche la Fiore(molto sottovalutata) che possono fare benissimo!

Guarda che Romagnoli è stato espulso. lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Grande giornata per il mio fantacalcio: kalinic biglia salah dybala ed il mitico mister 30 milioni Romagnoli <3

Comunque come detto tempo fa per lo scudetto non vedo grandi rivali per la Roma, se si mettesse in testa di giocare sempre bene, ma attenti a squadre come Inter e Napoli e anche la Fiore(molto sottovalutata) che possono fare benissimo! 

Ogni anno è l'anno della Roma e del Napoli.

Peccato che alla fine vincano le altre. LOL

 

Quest'anno è l'anno del Sassuolo e del Chievo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nono, quest'anno molto probabilmente è il loro anno. >.>

Ci credo, a forza di dire: ''Questo è l'anno buono'' prima o poi ci azzecchi.

Io sono convinto che alla fine la Juve riuscirà  ad inserirsi nella lotta, poi tutto può accadere eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

la solita inter, era troppo scontato che stasera si perdeva. infatti ho preferito uscire che guardare la partita

A Firenze si dice ''Boia deh''?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso, la partita dell'Inter di ieri sera non è giudicabile, dato che è stata influenzata troppo dall'episodio del secondo minuto. Certo, questa vittoria della Fiore è sicuramente un segnale da tenere presente, vediamo se ce la faranno ad essere continuativi. ^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso, la partita dell'Inter di ieri sera non è giudicabile, dato che è stata influenzata troppo dall'episodio del secondo minuto. Certo, questa vittoria della Fiore è sicuramente un segnale da tenere presente, vediamo se ce la faranno ad essere continuativi. ^^

La sconfitta dell'Inter va a vantaggio della spettacolarità  del campionato: classifica più corta e tanti scontri diretti ancora da giocare.

Intanto io spero infinitamente che il Napoli trovi la continuità  necessaria per inserirsi in zona Champions!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sconfitta dell'Inter va a vantaggio della spettacolarità  del campionato: classifica più corta e tanti scontri diretti ancora da giocare.

Intanto io spero infinitamente che il Napoli trovi la continuità  necessaria per inserirsi in zona Champions!

 

Concordo! Il Napoli può sorprenderci questa stagione. L'aria che tira nell'ambiente fa promettere molto bene.  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Firenze si dice ''Boia deh''?

no a firenze non è usato il boia deh per quello che so

A mio avviso, la partita dell'Inter di ieri sera non è giudicabile, dato che è stata influenzata troppo dall'episodio del secondo minuto. Certo, questa vittoria della Fiore è sicuramente un segnale da tenere presente, vediamo se ce la faranno ad essere continuativi. ^^

è giudicabile, è giudicabile. una squadra che lotta per lo scudetto o quanto meno per il secondo posto deve saper affrontare anche quelle situazioni. capirei se fossimo stati in 10 già  dall'inizio, ma solo per aver preso un gol non puoi prenderne altri 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo! Il Napoli può sorprenderci questa stagione. L'aria che tira nell'ambiente fa promettere molto bene.

C'è moltissima serenità  nello spogliatoio. Basta guardare Higuain che non sbuffa più quando non riesce a giocare ma si impegna il doppio per poter dare il suo contributo alla squadra.

Le partite con Lazio e Juve non devono restare episodi, bisogna trovare continuità  e solo così si può ritornare in Champions!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è moltissima serenità  nello spogliatoio. Basta guardare Higuain che non sbuffa più quando non riesce a giocare ma si impegna il doppio per poter dare il suo contributo alla squadra.

Le partite con Lazio e Juve non devono restare episodi, bisogna trovare continuità  e solo così si può ritornare in Champions!

 

Davvero, Higuain si sta sacrificando moltissimo e si è messo a completa disposizione della squadra. Ma tuttora qualche volta sbuffa o allarga le braccia hahaha. 

Una cosa però è certa, siamo nella stagione più incerta degli ultimi anni e quindi tutto può succedere! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stasera l'empoli se non riesce a vincere è seriamente candidata alla serie b

Secondo me all'Empoli mancano i risultati più che il gioco.

Al momento, infatti, secondo me le tre neopromosse ritorneranno nuovamente in B.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...