Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Prima vittoria del carpi sul torino per 2-1. Mi dispiace molto per il toro che è una squadra che apprezzo

padelli l'anno scorso ha salvato l'empoli, quest'anno l'ha inguiata -.-" e chi ha padelli al fantacalcio? il lupo perde il pelo ma non il vizio... -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai proprio ragione Alpha, purtroppo lo è. In questo caso però preferisco elogiare il Carpi! :D

Si certo, elogiare il Carpo è d'obbligo! ^^

Comunque, qualcuno sa se oggi si giocherà  Samp-Inter? Sento voci che dicono di no, causa maltempo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si certo, elogiare il Carpo è d'obbligo! ^^

Comunque, qualcuno sa se oggi si giocherà  Samp-Inter? Sento voci che dicono di no, causa maltempo..

al momento non è trapelata nessuna infornazione ufficiale a riguardo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si gioca è ufficiale

Bene. Sarà  complice anche il buon tempo che c'è in quasi tutta Italia!

Però non è bello che ogni volta che si gioca a Genova c'è rischio di rinvio per pioggia. Bisognerebbe prevenire anche in questi casi e trovare il modo di giocare. O almeno provarci. Il problema di fondo sono come sempre le infrastrutture obsolete che si trovano in Italia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

incredibile vittoria dell'empoli.. anche questa volta non lo avrei mai detto che aveva possibilità  di vincere. ma parliamoci chiaro, il sassuolo non è proprio sceso in campo. l'empoli è sempre senza idee in attacco se non c'è saponara e il gol di maccarone è avvenuto per due regali: corner concesso da vrsaljko che poteva benissimo controllare e maccarone lasciato solissimo sullo stesso corner. comunque portiamoci a casa questi 3 punti che fanno sempre comodo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

incredibile vittoria dell'empoli.. anche questa volta non lo avrei mai detto che aveva possibilità  di vincere. ma parliamoci chiaro, il sassuolo non è proprio sceso in campo. l'empoli è sempre senza idee in attacco se non c'è saponara e il gol di maccarone è avvenuto per due regali: corner concesso da vrsaljko che poteva benissimo controllare e maccarone lasciato solissimo sullo stesso corner. comunque portiamoci a casa questi 3 punti che fanno sempre comodo

Stavolta il Sassuolo non ha giocato per niente da Sassuolo (e perde così la lunga striscia positiva che si portava dietro anche dalla stagione precedente). Ora non è cattiveria Jaiss ma avrei sperato in qualcosa di diverso così Giampaolo andava via. Lo dico per il bene dell'Empoli, squadra che mi è sempre piaciuta dai tempi di Cagni, Vannucchi, Pozzi e del primo Tavano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavolta il Sassuolo non ha giocato per niente da Sassuolo (e perde così la lunga striscia positiva che si portava dietro anche dalla stagione precedente). Ora non è cattiveria Jaiss ma avrei sperato in qualcosa di diverso così Giampaolo andava via. Lo dico per il bene dell'Empoli, squadra che mi è sempre piaciuta dai tempi di Cagni, Vannucchi, Pozzi e del primo Tavano

io farei allenare martusciello lol

comunque che bei nomi che mi hai rievocato *-* cagni poi... ma comunque anche nei periodi d'oro l'empoli ha sempre fatto così... due anni di a (con cagni 3 in a che potevano essere pure 4 se giovinco non sbagliava il rigore con l'udinese) e poi ritorno in b per aprire un nuovo ciclo. quindi secondo me per l'empoli è anche un bene tornare in b credimi... se una società  è ben solida anche stare in b non è così drammatico perché comunque te la giochi sempre. e poi è bellissimo festeggiare le promozioni più delle salvezze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samp - Inter, 1-1. Partita molto divertente, il risultato è oggettivamente giusto, secondo me. Entrambe le squadre hanno avuto moltissime occasioni da gol non realizzate. :)

io onestamente non so come la samp non abbia vinto con almeno 2 gol di scarto. l'inter stava facendo di tutto per farla segnare. correa e muriel ed eder non facevano capire nulla alla difesa dell'inter. poi una volta fatto fuori prima correa e poi tolto muriel la samp si è chiusa e l'inter ha cercato l'assedio. se vinceva la samp non aveva rubato un bel niente, anzi la vittoria se l'è rubata da sola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io onestamente non so come la samp non abbia vinto con almeno 2 gol di scarto. l'inter stava facendo di tutto per farla segnare. correa e muriel ed eder non facevano capire nulla alla difesa dell'inter. poi una volta fatto fuori prima correa e poi tolto muriel la samp si è chiusa e l'inter ha cercato l'assedio. se vinceva la samp non aveva rubato un bel niente, anzi la vittoria se l'è rubata da sola

 

Muriel ha fatto davvero una partita impeccabile, quasi tutte le occasioni da gol sono state create per merito suo. Hai ragione, sarebbe potuta finire anche così ma, secondo me, anche l'Inter ha creato molto. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente ho visto una buona Inter, ma mi aspettavo di più.

 

Vediamo cosa farà  questa sera la Fiorentina, se vincesse andrebbe al primo posto in classifica. La prossima l'Inter la gioca contro la Juve, partita assai complicata. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo cosa farà  questa sera la Fiorentina, se vincesse andrebbe al primo posto in classifica. La prossima l'Inter la gioca contro la Juve, partita assai complicata.

E la Fiorentina verrà  a Napoli. Bellissime partite in queste giornate di campionato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la Fiorentina verrà  a Napoli. Bellissime partite in queste giornate di campionato!

 

Si, anche perché il campionato è molto più equilibrato e ci sono molte più squadre con grandi intenzioni. Ieri sera c'era Guidolin negli studi di Sky e ha detto che secondo lui in Napoli è la favorita. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...