Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

da juventino spero che il napoli non vinca il campionato, ma è anche vero che da juventino non avrei nulla da dire se il napoli continua così. spero che il napoli vinca l'EL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da juventino spero che il napoli non vinca il campionato, ma è anche vero che da juventino non avrei nulla da dire se il napoli continua così. spero che il napoli vinca l'EL

 

Per quanto riguarda il campionato, dipende tutto dalla continuità  della squadra. Come ci ha dimostrato, può vincere 5 - 0 contro le "big" e poi pareggia con il Carpi. Questo è sempre stato uno dei problemi del Napoli. Se risolvono anche questo, penso sia candidata per lo scudetto. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda il campionato, dipende tutto dalla continuità  della squadra. Come ci ha dimostrato, può vincere 5 - 0 contro le "big" e poi pareggia con il Carpi. Questo è sempre stato uno dei problemi del Napoli. Se risolvono anche questo, penso sia candidata per lo scudetto.

Esattamente. Al momento, come gioco, si esprime su altissimi livelli, tutto sta a iniziare a vincere contro le piccole (anche se il primo tabù è stato sfatato ritornando a vincere fuori casa).

Da tifoso obiettivo mi sento di dire che il nostro obiettivo deve essere il ritorno in Champions League, tutto quello che arriverà  in più (se arriverà ) sarà  una bellissima sorpresa. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente. Al momento, come gioco, si esprime su altissimi livelli, tutto sta a iniziare a vincere contro le piccole (anche se il primo tabù è stato vinto sfatato ritornando a vincere fuori casa).

Da tifoso obiettivo mi sento di dire che il nostro obiettivo deve essere il ritorno in Champions League, tutto quello che arriverà  in più (se arriverà ) sarà  una bellissima sorpresa. ^^

Infatti Simo prima centriamo la Champions che ci manca tanto... e poi con le squadre "piccole dobbiamo cercare di non deconcentrarci.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti Simo prima centriamo la Champions che ci manca tanto... e poi con le squadre "piccole dobbiamo cercare di non deconcentrarci.

Guarda, ti dirò, contro il Carpi non abbiamo giocato male, il problema è che loro si coprivano troppo e non è capitato l'episodio che ti sblocca la partita. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito: sapete che, nel caso in cui la Catalogna ottenesse l'indipendenza, Barcellona ed Espanyol dovrebbero trovarsi un nuovo campionato? E sapete che c'è la Serie A tra le possibili?

verrebbe formato il campionato catalano ma sono sicuro che la liga farà  una riforma speciale per accogliere anche le squadre della catalogna perché senza il barcellona ci perde tantissimo. anche il barcellona perderebbe tantissimo dagli sponsor se fa un campionato a parte. avevo letto della serie a ma non è per niente fattibile in quanto la distanza è troppa dalla spagna catalogna all'italia. avrebbero più spese per i viaggi che per altre cose, idem le società  italiane ad andare a giocare in catalogna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

verrebbe formato il campionato catalano ma sono sicuro che la liga farà  una riforma speciale per accogliere anche le squadre della catalogna perché senza il barcellona ci perde tantissimo. anche il barcellona perderebbe tantissimo dagli sponsor se fa un campionato a parte. avevo letto della serie a ma non è per niente fattibile in quanto la distanza è troppa dalla spagna catalogna all'italia. avrebbero più spese per i viaggi che per altre cose, idem le società  italiane ad andare a giocare in catalogna

Io pensavo più al fatto che se il Barà§a gioca in Italia perde il tridente dopo due giorni LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente. Al momento, come gioco, si esprime su altissimi livelli, tutto sta a iniziare a vincere contro le piccole (anche se il primo tabù è stato sfatato ritornando a vincere fuori casa).

Da tifoso obiettivo mi sento di dire che il nostro obiettivo deve essere il ritorno in Champions League, tutto quello che arriverà  in più (se arriverà ) sarà  una bellissima sorpresa. ^^

 

Esatto! Lo penso anch'io. Per il Napoli sarebbe già  un vittoria ed un passo avanti se riuscisse ad inserirsi in Champions, quindi arrivando al secondo posto, cosa che Benitez non è mai riuscito a fare.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Esatto! Lo penso anch'io. Per il Napoli sarebbe già  un vittoria ed un passo avanti se riuscisse ad inserirsi in Champions, quindi arrivando al secondo posto, cosa che Benitez non è mai riuscito a fare.

 

c'è da dire che l'EL la meritava il napoli, invece la uefa ha fatto arrivare le spagnole in finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione al Milan al momento non è delle migliori. Secondo me, tutte queste attenzioni, queste pressioni, non fanno altro che aumentare ancora di più i dubbi ed i problemi della squadra, voi cosa ne pensate? Addirittura c'è chi dice che che quella contro il Torino sia un ultimatum... 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La situazione al Milan al momento non è delle migliori. Secondo me, tutte queste attenzioni, queste pressioni, non fanno altro che aumentare ancora di più i dubbi ed i problemi della squadra, voi cosa ne pensate? Addirittura c'è chi dice che che quella contro il Torino sia un ultimatum... 

Contro il Torino mi sa che finisce in tragedia.

Dovevo andare allo stadio, ho annullato tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro il Torino mi sa che finisce in tragedia.

Dovevo andare allo stadio, ho annullato tutto.

 

Mi auguro proprio di no. 

Ad ogni modo, il vero problema del Milan, è che hanno gli obiettivi troppo alti per la situazione attuale. Il Milan è una grandissima società  ma ha sempre vinto grazie alla squadra eccellente. Sarebbe, secondo me, molto meglio dire: "Ok, questi anni sono di transazione, i nostri obiettivi non sono altissimi...".

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo solo dire una cosa: molti juventini nel 2011/12 mi pare (qui del forum non lo so, ancora non c'ero), quando l'inter aveva praticamente mezza squadra infortunata, dicevano che gli infortuni erano solo una scusa. davvero sono solo una scusa? e la juve di ora che fa fatica perché ogni partita ha un infortunio che bisogna dire? morata gioca una partita si e 3 no, e stasera si è rotto di nuovo fra l'altro. gli infortuni contano eccome, non puoi avere una squadra che ogni settimana una volta gioca con una formazione e un'altra settimana con una formazione diversa. troppo facile avere antipatia per una squadra e dire: eh fate schifo voi perché se eravate forti vincevate anche con la squadra infortunata. no davvero, mi da una noia pazzesca. un conto è quando ti manca un giocatore e allora li hai modo di sopperire a quella mancanza, ma mezza squadra è impossibile, e la juve quest'anno è molto sfortunata con gli infortuni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Purtroppo gli infortuni centrano molto. Ho sentito per Morata e definisco la situazione generale della Juve svantaggiata anche dagli infortuni. Non sono la causa di tutti i mali ma sono una delle cause. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo gli infortuni centrano molto. Ho sentito per Morata e definisco la situazione generale della Juve svantaggiata anche dagli infortuni. Non sono la causa di tutti i mali ma sono una delle cause. 

gli infortuni quando capitano in blocco sono devastanti, soprattutto agli uomini chiave di una squadra. questo successe in passato all'inter post triplete, e questo sta accadendo alla juve post semi-triplete.

comunque anche pogba si è infortunato anche se credo che non sia troppo un problema per lo stato di forma che aveva ultimamente. in compenso gli rientra marchisio, il centrocampista più forte che hanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli infortuni quando capitano in blocco sono devastanti, soprattutto agli uomini chiave di una squadra. questo successe in passato all'inter post triplete, e questo sta accadendo alla juve post semi-triplete.

comunque anche pogba si è infortunato anche se credo che non sia troppo un problema per lo stato di forma che aveva ultimamente. in compenso gli rientra marchisio, il centrocampista più forte che hanno

 

Resta il fatto che con la cessione di Pirlo, Vidal e Tevez se n'è andato il 70% della Juve 2014/2015.

 

Si, bene per Marchisio. Ad ogni modo, accantonando per un istante il problema infortuni il vero problema è proprio quello sottolineato da Alpha. Tre leader se ne sono andati e sono arrivati 7-8 giocatori nuovi.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resta il fatto che con la cessione di Pirlo, Vidal e Tevez se n'è andato il 70% della Juve 2014/2015.

si alpha ma questo lo si nota ancor di più proprio per il fatto che la juve è dall'inizio del campionato senza centrocampisti. ma quando a noi mancava stankovic, milito e samuel ti ricordi le batoste che prendevamo? samuel comandava la difesa, senza di lui mi pare di vedere la difesa attuale dell'empoli senza rugani. stankovic era il faro del centrocampo e milito quello che finalizzava tutte le azioni. senza i gicoatori chiave e senza i rispettivi rincalzi è stata durissima. la juve i rincalzi li avrebbe anche trovati ma non può esprimere il vero guioco se ogni settimana cambia gli interpreti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si alpha ma questo lo si nota ancor di più proprio per il fatto che la juve è dall'inizio del campionato senza centrocampisti. ma quando a noi mancava stankovic, milito e samuel ti ricordi le batoste che prendevamo? samuel comandava la difesa, senza di lui mi pare di vedere la difesa attuale dell'empoli senza rugani. stankovic era il faro del centrocampo e milito quello che finalizzava tutte le azioni. senza i gicoatori chiave e senza i rispettivi rincalzi è stata durissima. la juve i rincalzi li avrebbe anche trovati ma non può esprimere il vero guioco se ogni settimana cambia gli interpreti

Mi ricordo che dopo la lezione che rifilammo alla Juve (1-3, era Stramaccioni) si infortunò mezza squadra e fummo costretti a giocare con Rocchi, Alvarez ecc; dal primo posto scendemmo in Europa League (se non sbaglio)..

Comunque concordo con quello che hai detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanti infortuni, avevamo recuperato tutti e si rompono Morata e Pereyra causa nazionali del cavolo.

Spero non sia nulla di grave per Morata, per fortuna non abbiamo big match in programma.

È la maledizione del secondo anno di Allegri, al Milan la gente si faceva male anche andando a far la spesa in bicicletta quando c'era lui....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

morata nulla di grave, solo un trauma. una settimana e recupera.


le sfuriate del malesani rimarranno sempre leggenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

morata nulla di grave, solo un trauma. una settimana e recupera.

le sfuriate del malesani rimarranno sempre leggenda

Comunque anche se é una settimana morata é a rischio per la partita contro l'inter.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Comunque anche se é una settimana morata é a rischio per la partita contro l'inter.

 

già , per fortuna abbiamo anche dybala, marione, cuadrado e zaza che sono tutti ottimi elementi

miha prova il 4-4-2, modulo che secondo me è più congeniale alla rosa del milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...