Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

dybala è un fenomeno, 40 milioni ben spesi. speriamo che continui così

Dybala è sicuramente un gran bel giocatore, ma dire che è un fenomeno e che 40 milioni sono stati ben spesi beh....bisogna aspettare un altro po' di tempo per giudicare ;)

 

Comunque non riesco a trovare una risposta a questa mia domanda, quindi chiedo il vostro aiuto...  E' il Napoli che è forte o è il Milan che sta messo proprio male ?  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter c'era eccome, e se era in 11, sul 1-3 poteva anche riuscire a pareggiare.

Poi è ovvio che se la Fiore fa il Tiki Taka per mezz'ora, tu non tocchi mai palla! ;)

No dai non esageriamo, quella partita non l'avreste mai pareggiata, troppo divario in campo...

La Fiore ha praticamente smesso di giocare nel secondo tempo e si è risvegliata solo dopo il goal dell'Inter.

Siamo onesti, una partita brutta può capitare a tutti e l'Inter l'ha fatta contro la Fiorentina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non riesco a trovare una risposta a questa mia domanda, quindi chiedo il vostro aiuto...  E' il Napoli che è forte o è il Milan che sta messo proprio male ?  

Ovviamente la seconda...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dybala è sicuramente un gran bel giocatore, ma dire che è un fenomeno e che 40 milioni sono stati ben spesi beh....bisogna aspettare un altro po' di tempo per giudicare ;)

 

Comunque non riesco a trovare una risposta a questa mia domanda, quindi chiedo il vostro aiuto...  E' il Napoli che è forte o è il Milan che sta messo proprio male ?

1)il napoli é forte,si.

2)Il milan in questo momento fa proprio schifo.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dybala è sicuramente un gran bel giocatore, ma dire che è un fenomeno e che 40 milioni sono stati ben spesi beh....bisogna aspettare un altro po' di tempo per giudicare ;)

 

Comunque non riesco a trovare una risposta a questa mia domanda, quindi chiedo il vostro aiuto...  E' il Napoli che è forte o è il Milan che sta messo proprio male ?  

metti che il napoli gioca bene e il milan è scabroso e la risposta è completa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)il napoli é forte,si.

2)Il milan in questo momento fa proprio schifo.

Ho capito che è forte, questo non lo metto in dubbio!  Però la stanno facendo passare per una squadra di fenomeni dopo il 4-0 su una squadra come il Milan, che attualmente tutto è tranne che una squadra...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che è forte, questo non lo metto in dubbio! Però la stanno facendo passare per una squadra di fenomeni dopo il 4-0 su una squadra come il Milan, che attualmente tutto è tranne che una squadra...

Intanto il Napoli ha già  affrontato e battuto due big. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che è forte, questo non lo metto in dubbio!  Però la stanno facendo passare per una squadra di fenomeni dopo il 4-0 su una squadra come il Milan, che attualmente tutto è tranne che una squadra...

Il problema del milan rimane la difesa.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto il Napoli ha già  affrontato e battuto due big. ^^

Due big che non erano nel loro migliore momento di forma...

 

Però ovvio che i meriti il Napoli ce li ha eccome, a partire da quell'attacco che a mio avviso è il più forte dell'intero campionato

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto il Napoli ha già  affrontato e battuto due big. ^^

Il milan una Big ma stai Scherzando?

Gia con una squadra che non riesce a giocare decentemente oh.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due big che non erano nel loro migliore momento di forma...

Però ovvio che i meriti il Napoli ce li ha eccome, a partire da quell'attacco che a mio avviso è il più forte dell'intero campionato

Sicuramente, il loro momento è abbastanza brutto. Tuttavia non far passare attaccanti come Bacca, Adriano e Dybala è una gran cosa per una difesa che fino all'anno scorso beccava due gol a partita!

La trasformazione del Napoli passa per la difesa più che per l'attacco, in questo momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente, il loro momento è abbastanza brutto. Tuttavia non far passare attaccanti come Bacca, Adriano e Dybala è una gran cosa per una difesa che fino all'anno scorso beccava due gol a partita!

La trasformazione del Napoli passa per la difesa più che per l'attacco, in questo momento.

Esatto, bravissimo!  Ho citato l'attacco perché è sicuramente il reparto più forte, ma in generale come squadra siete migliorati c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente, il loro momento è abbastanza brutto. Tuttavia non far passare attaccanti come Bacca, Adriano e Dybala è una gran cosa per una difesa che fino all'anno scorso beccava due gol a partita!

La trasformazione del Napoli passa per la difesa più che per l'attacco, in questo momento.

ma sarri appunto mira proprio ad una difesa compatta ed impenetrabile. guarda l'empoli dell'anno scorso e l'empoli di quest'anno. l'anno scorso si difendeva ordinata e senza sussulti, quest'anno ad ogni attacco è un probabile gol e infatti ne ha già  presi 11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il bello è che c'è anche gente che si scandalizza.


Solo degli idioti potevano pensare che il Milan quest'anno sarebbe riuscito a riprendersi, così come solo dei sognatori potevano pensare che il Milan avrebbe battuto il Napoli questa sera.


SVEGLIA, tornate alla realtà , il Milan è al livello del Chievo Verona, cosa sperate? Vi giuro che avrei goduto se ci avessero ficcato il quinto gol (che avrebbero meritato ampiamente).


Ci va tutto male, e in questi momenti NON bisogna mettere in campo giovani come Rodrigo Ely, che è promettente, ma metterlo su Higuaìn in queste partite, è come mettere una bella donna in una cella con 30 ergastolani armeni.


 


Ed il vero problema di questa società  sta nella dirigenza, che va rivoluzionata totalmente.


Detto questo, complimenti al Napoli, però il vero valore di questa squadra si vedrà  nella prossima partita contro una vera squadra come la Fiorentina.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bello è che c'è anche gente che si scandalizza.

Solo degli idioti potevano pensare che il Milan quest'anno sarebbe riuscito a riprendersi, così come solo dei sognatori potevano pensare che il Milan avrebbe battuto il Napoli questa sera.

SVEGLIA, tornate alla realtà , il Milan è al livello del Chievo Verona, cosa sperate? Vi giuro che avrei goduto se ci avessero ficcato il quinto gol (che avrebbero meritato ampiamente).

Ci va tutto male, e in questi momenti NON bisogna mettere in campo giovani come Rodrigo Ely, che è promettente, ma metterlo su Higuaìn in queste partite, è come mettere una bella donna in una cella con 30 ergastolani armeni.

 

Ed il vero problema di questa società  sta nella dirigenza, che va rivoluzionata totalmente.

Detto questo, complimenti al Napoli, però il vero valore di questa squadra si vedrà  nella prossima partita contro una vera squadra come la Fiorentina.

vera squadra la fiorentina non lo posso sentire ti prego non ce la faccio proprio xD

comunque disastro totale milan... l'inter non è messa bene ma anche il milan è messo proprio male male... anche quest'anno a milano tocca vedere trionfare altre squadre. e galliani a dire ai giocatori che valgono 90 milioni e di tirare fuori gli attributi non mi è sembrata una scelta saggia.. la società  ha perso tutto quel poco di credibilità  che gli era rimasta... mr bee non darà  mai al milan 500 milioni se la dirigenza rimane questa, e il fatto che il closing non è avvenuto ne è la prova. asiatico sì, ma mica scemo eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

vera squadra la fiorentina non lo posso sentire ti prego non ce la faccio proprio xD

comunque disastro totale milan... l'inter non è messa bene ma anche il milan è messo proprio male male... anche quest'anno a milano tocca vedere trionfare altre squadre. e galliani a dire ai giocatori che valgono 90 milioni e di tirare fuori gli attributi non mi è sembrata una scelta saggia.. la società  ha perso tutto quel poco di credibilità  che gli era rimasta... mr bee non darà  mai al milan 500 milioni se la dirigenza rimane questa, e il fatto che il closing non è avvenuto ne è la prova. asiatico sì, ma mica scemo eh.

Il Milan deve essere venduto.

Fuori dai *censura* i vari Galliani, Berlusconi, Barbara ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan deve essere venduto.

Fuori dai *censura* i vari Galliani, Berlusconi, Barbara ecc.

Il problema è che Berlusconi farebbe già  un grande sforzo (a livello sentimentale) vendendo il 49% delle quote. Cederlo tutto è come cedere un pezzo di cuore per lui.

Fatto sta che è triste vedere una squadra con questo blasone a questi scarsi livelli. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...