Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Il Milan deve essere venduto.

Fuori dai *censura* i vari Galliani, Berlusconi, Barbara ecc.

appunto, che mr bee dia 500 milioni a questi qua e lui sta in un angolino senza far nulla non ci credo proprio perché non avrebbe senso. e il male del milan poi è proprio la dirigenza attuale. a partire dal fatto che c'è barbara. se sei serio non puoi mettere a ricoprire un ruolo delicato da chi non se ne intende. lo puoi fare nelle serie dilettantistiche ma non se ti chiami milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il problema è che Berlusconi farebbe già  un grande sforzo (a livello sentimentale) vendendo il 49% delle quote. Cederlo tutto è come cedere un pezzo di cuore per lui.

Fatto sta che è triste vedere una squadra con questo blasone a questi scarsi livelli. :(

Vendendolo potrebbe risolversi qualche cosa.

Ma il Milan con Berlusconi è destinato al perenne declino, deve mettersi l'anima in pace e vendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto, che mr bee dia 500 milioni a questi qua e lui sta in un angolino senza far nulla non ci credo proprio perché non avrebbe senso.

Che poi da quello che leggevo in sti giorni mr Bee vorrebbe defilarsi dall'affare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi da quello che leggevo in sti giorni mr Bee vorrebbe defilarsi dall'affare...

 

Non penso proprio, oramai è già  tutto fatto. Hanno rinviato la chiusura per motivi interni, ma niente di più. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi da quello che leggevo in sti giorni mr Bee vorrebbe defilarsi dall'affare...

si ma mi pare più che normale dai. se devo investire in una società  non metto i soldi per poi non avere nessun potere decisionale. posso capire se li mette nel barcellona (anzi in questo momento non si sa se conviene metterli nel barcellona se si dovesse scindere dalla liga) ma in questo milan non ha alcun senso

Non penso proprio, oramai è già  tutto fatto. Hanno rinviato la chiusura per motivi interni, ma niente di più. 

beh.. intanto c'è una clausola che dice che mr bee può anche tirarsi indietro senza pagare alcuna penale. e i risultati che il milan continua a sfornare non incoraggia ad investirci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso proprio, oramai è già  tutto fatto. Hanno rinviato la chiusura per motivi interni, ma niente di più. 

Meh stanno rinviando la chiusura da 3 mesi per un accordo che sembrava già  scritto e firmato, la cosa tanto chiara ancora non è.

Non capisco il senso di tutto questo teatrino mediatico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh stanno rinviando la chiusura da 3 mesi per un accordo che sembrava già  scritto e firmato, la cosa tanto chiara ancora non è.

Non capisco il senso di tutto questo teatrino mediatico...

 

Su questo hai ragione, senza dubbio. Ma secondo me l'accordo si farà . :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo hai ragione, senza dubbio. Ma secondo me l'accordo si farà . :)

Anche io sono convinto che l'accordo si farà , anche perché secondo me è il solo modo che ha il Milan per uscire dalla crisi.

Non sono convinto però che verrà  fatto alle cifre promesse, ne alla cordata promessa, ne alle percentuali di maggioranza promesse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Montella e Donadoni sono liberi...

 

Blue, secondo te cambieranno l'allenatore? 

 

Secondo me, arrivati a questo punto è anche sotto gli occhi dell'amministrazione che il problema non è l'allenatore ma la squadra. Miha è un ottimo allenatore, lo sanno anche loro!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Blue, secondo te cambieranno l'allenatore? 

 

Secondo me, arrivati a questo punto è anche sotto gli occhi dell'amministrazione che il problema non è l'allenatore ma la squadra. Miha è un ottimo allenatore, lo sanno anche loro!

Facciano cosa vogliono, sinceramente non m'interessa più di tanto.

Sto perdendo la voglia di vedere il Milan, sono davvero rassegnato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciano cosa vogliono, sinceramente non m'interessa più di tanto.

Sto perdendo la voglia di vedere il Milan, sono davvero rassegnato.

 

Ti capisco, anch'io questa sera ho ammirato sono il Napoli. Miha ha parlato proprio adesso e non ha detto più di tanto... :cry:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ti capisco, anch'io questa sera ho ammirato sono il Napoli. Miha ha parlato proprio adesso e non ha detto più di tanto... :cry:

Cosa deve dire?

Fa quello che può con i giocatori che ha.

A gennaio da rinforzare difesa e centrocampo sicuramente.

Mandare via Montolivo in primis, quest'uomo mi stupisce, è più lento di me il lunedì mattina, prima di passare la palla ci pensa mezz'ora e poi, quando si decide a darla via, fa la cazzata.

Cioè lui studia come fare le cazzate, incredibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Lo so, l'hai sempre detto, Montolivo non ti piace proprio. Ultimamente non sta piacendo per nulla nemmeno a me. Chiaramente tutto il male non proviene da lui però. 

 

Comunque, sono tre anni ormai che il Milan non è più il Milan. Sono passati quattro allenatori, hanno cambiato alcuni giocatori ma la situazione non è cambiata affatto. Quindi il problema è nel livello generale della squadra e forse a questo punto c'è anche qualche divergenza a livello societario. Questi grandi cambiamenti all'ambiente non fanno bene. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa deve dire?

Fa quello che può con i giocatori che ha.

A gennaio da rinforzare difesa e centrocampo sicuramente.

Mandare via Montolivo in primis, quest'uomo mi stupisce, è più lento di me il lunedì mattina, prima di passare la palla ci pensa mezz'ora e poi, quando si decide a darla via, fa la cazzata.

Cioè lui studia come fare le cazzate, incredibile.

E Montolivo è stato convocato in nazionale mentre Jorginho che sta crescendo in maniera esponenziale resta a casa.

Conte sta perdendo la mia stima con queste scelte... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Montolivo è stato convocato in nazionale mentre Jorginho che sta crescendo in maniera esponenziale resta a casa.

Conte sta perdendo la mia stima con queste scelte... :/

 

Anche questo è vero. Vogliamo parlare di Insigne? Pazzesco! Da quando è arrivato Sarri ha fatto passi da gigante. Molto probabilmente grazie al modulo più adatto al suo ruolo. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter prendeva un contropiede al minuto, bisogna rimediare

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma mi pare più che normale dai. se devo investire in una società  non metto i soldi per poi non avere nessun potere decisionale. posso capire se li mette nel barcellona (anzi in questo momento non si sa se conviene metterli nel barcellona se si dovesse scindere dalla liga) ma in questo milan non ha alcun senso

A proposito: sapete che, nel caso in cui la Catalogna ottenesse l'indipendenza, Barcellona ed Espanyol dovrebbero trovarsi un nuovo campionato? E sapete che c'è la Serie A tra le possibili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...