Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Eh vabbè.

Altro pareggio (risultato giusto) per noi.

 

v'è andata di grazia. nel secondo tempo eravate spariti dal campo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

che partitaccia mamma mia.. la lotta scudetto sarà  fra roma e napoli, l'inter non riesce mai ad arrivare davanti al portiere ma dove vogliamo andare

 

boh, magari in B passando per la scorciatoia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh vabbè.

Altro pareggio (risultato giusto) per noi.

khedira ci ha voluto bene altro che risultato giusto

boh, magari in B passando per la scorciatoia XD

no in b no perché ci sono almeno 3-4 squadre peggio ma anche quest'anno forse si lotta per l'europa league

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

9a5d8448-6c2d-44dd-97d8-2c776b607958_300


khedira ci ha voluto bene altro che risultato giusto


no in b no perché ci sono almeno 3-4 squadre peggio ma anche quest'anno forse si lotta per l'europa league

 

e la traversa di brozovic? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9a5d8448-6c2d-44dd-97d8-2c776b607958_300

 

e la traversa di brozovic? 

si ho notato il ciuffo di dybala lol

comunque di khedira si può dire di gol sbagliato visto che era un'occasione nitida; brozovic ha provato il tiro perché non aveva soluzioni e ha preso la traversa

Dai Jaiss per favore, il primo tempo è stato nostro in tutti sensi, il secondo è stato il loro.

Il risultato è giusto.

si? e quanti tiri in porta abbiamo fatto?

se non tiri in porta non vincerai mai, puoi dominare quanto vuoi ma devi tirare in porta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

niente, sembra che la juve non gliene freghi nulla del campionato. se ci avessero messo un quarto dell'intesità  di quando gioca in champions stasera ci saremmo allenati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vista da tifoso neutrale è stata una bella partita.


Io però non comprendo come l'Inter riesca sempre ad avere i rimpalli a favore, è disarmante...


La Juve secondo me meritava di vincere, perché Zaza ha avuto 2 o 3 volte l'occasione buona per segnare ma è sempre stato troppo lento, Allegri doveva far entrare prima Dybala.


Da incorniciare la prestazione di Barzagli, mentre hanno fatto abbastanza pena i giocatori più attesi, ovvero Pogba e Icardi, anche se Pogba verso la fine sembrava finalmente entrato in partita.


 


Arbitraggio buono, anche se a mio parere ci stava l'espulsione per Marchisio e Felipe Melo, che hanno fatto qualche fallo tattico di troppo, ma tutto sommato, l'arbitro mi è sembrato sempre in controllo di match.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista da tifoso neutrale è stata una bella partita.

Io però non comprendo come l'Inter riesca sempre ad avere i rimpalli a favore, è disarmante...

La Juve secondo me meritava di vincere, perché Zaza ha avuto 2 o 3 volte l'occasione buona per segnare ma è sempre stato troppo lento, Allegri doveva far entrare prima Dybala.

Da incorniciare la prestazione di Barzagli, mentre hanno fatto abbastanza pena i giocatori più attesi, ovvero Pogba e Icardi, anche se Pogba verso la fine sembrava finalmente entrato in partita.

 

Arbitraggio buono, anche se a mio parere ci stava l'espulsione per Marchisio e Felipe Melo, che hanno fatto qualche fallo tattico di troppo, ma tutto sommato, l'arbitro mi è sembrato sempre in controllo di match.

 

Inizio con il dire che l'arbitro ha condotto benissimo. Ha "scelto" un impronta di arbitraggio e l'ha mantenuta per tutta la sfida. 

Ho seguito attentamente la partita dato che mi aspettavo grandi cose, purtroppo non ci sono stati gol. Non ho visto una squadra nettamente superiore all'altra questa sera. La Juve ha avuto ottime occasioni, ma le ha avute anche l'Inter. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Occasioni per l'Inter? Aaaaah, parli delle occasioni che trovavano su e-bay mentre smanettavano col cellulare. Parla chiaro la prossima volta :fg:

 

L'Inter ha fatto qualche tiro dalla distanza, come quello di Brozovic, sul quale Buffon è stato strepitoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

L'Inter ha fatto qualche tiro dalla distanza, come quello di Brozovic, sul quale Buffon è stato strepitoso.

 

hanno fatto due tiri di cui uno in porta. 

noi non stiamo tenendo conto di cuadrado, che fino ad ora è stato fenomenale. se imparasse la finalizzazione sarebbe strepitoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...