Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

A me pare che Consigli NON tocchi Bacca. O.O

 

Si concordo Blue, non l'ha toccato. Non conosco con precisione la regola ma in questo caso non avendo preso la palla ha comunque interrotto l'azione del giocatore. Quindi penso che il rigore sia giusto.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si concordo Blue, non l'ha toccato. Non conosco con precisione la regola ma in questo caso non avendo preso la palla ha comunque interrotto l'azione del giocatore. Quindi penso che il rigore sia giusto.

 

Cioè, un portiere pur non toccando il giocatore non può interromperne l'azione? Sta prima a farsi da parte e lasciarlo segnare allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si concordo Blue, non l'ha toccato. Non conosco con precisione la regola ma in questo caso non avendo preso la palla ha comunque interrotto l'azione del giocatore. Quindi penso che il rigore sia giusto.

io so che se il portiere non prende il giocatore non è fallo.. perché il portiere comunque deve tentare di arrivare sulla palla. se per prenderla tocca il giocatore è fallo, altrimenti no. il portiere mica può sparire. comunque secondo me lo tocca piede contro piede 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, un portiere pur non toccando il giocatore non può interromperne l'azione? Sta prima a farsi da parte e lasciarlo segnare allora.

 

Ma un portiere non può buttarsi a capofitto su un altro giocatore senza prendere palla, vale per lui come per gli altri giocatori. :)

io so che se il portiere non prende il giocatore non è fallo.. perché il portiere comunque deve tentare di arrivare sulla palla. se per prenderla tocca il giocatore è fallo, altrimenti no. il portiere mica può sparire. comunque secondo me lo tocca piede contro piede 

 

Secondo me in questo caso non l'ha toccato perché Bacca ha saltato. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un portiere non può buttarsi a capofitto su un altro giocatore senza prendere palla, vale per lui come per gli altri giocatori. :)

 

Non è vero, altrimenti le marcature verrebbero abolite dal calcio. Si gioca tantissimo senza palla, per dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quattro anni fa, il Napoli andò a giocare il trofeo Gamper. In casa dei Marziani, che pure rifilarono loro cinque sonore badilate di taglio sui denti (e fecero solo bene), i partenopei fecero una figura migliore di quanto non stia facendo il Milan pareggiando IN CASA contro il Sassuolo.

Edit: dimenticavo, siamo anche in vantaggio numerico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma cosa pretendete dal Milan? XD

Questa è la nostra forza, forse i tifosi dovrebbero smetterla di pensare in grande ed adeguarsi al livello della squadra:scarso.

Abbiamo pure segnato, ci va di lusso

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...