Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Dopo l'espulsione di Murillo, abbiamo giocato molto molto bene. Peccato non sia arrivato il vantaggio, che a mio avviso meritavamo. (contando anche che il palermo ha segnato grazie alla fortuna)

Comunque, Biabiany deve giocare SEMPRE titolare, ha fatto un partitone da quando è entrato!

alpha ma per giocare bene mi spieghi cosa intendi? 

Perché voi siete l'emblema della sfiga in questa stagione, nevvero? :asduj1:

Kondogbia andava punito e invece ha ammonito l'altro per simulazione.

no vazquez ha simulato lì. sul gol siamo stati polli più che sfortunati. la sfortuna è stato sul tiro di guarin.

comunque l'inter non c'è, fa sempre fatica ad arrivare in porta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I fortunosi risultati di inizio stagione hanno nascosto i grandi limiti di gioco di una squadra che deve ancora crescere ma queste ultime partite li stanno riportando tutti alla luce e Mancini avrà  molto da lavorare perché oramai la scusa "non mi interessa il brutto gioco se tanto vinciamo" non regge più visto che non vince più.


 


 




alpha ma per giocare bene mi spieghi cosa intendi? 




Non prenderne 6  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alpha ma per giocare bene mi spieghi cosa intendi? 

no vazquez ha simulato lì. sul gol siamo stati polli più che sfortunati. la sfortuna è stato sul tiro di guarin.

comunque l'inter non c'è, fa sempre fatica ad arrivare in porta 

 

Non mi pare abbia simulato, ha accentuato ma il fallo di Konsofà  c'èra. L'inter non c'è mai stata da inizio stagione sul piano del gioco, avete avuto la fortuna di vincere qualche partita 1-0 andandovi di lusso. Concretamente siete come noi della Juve, elementi sulla carta buoni ma gioco pari a 0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare abbia simulato, ha accentuato ma il fallo di Konsofà  c'èra. L'inter non c'è mai stata da inizio stagione sul piano del gioco, avete avuto la fortuna di vincere qualche partita 1-0 andandovi di lusso. Concretamente siete come noi della Juve, elementi sulla carta buoni ma gioco pari a 0.

la sfortuna era riferita solo a questa partita su quel tiro. comunque kondo non mi pare l'abbia toccato, per me bravo l'arbitro ad ammonire vazquez, in diretta avrei dato doppio giallo a kondo. comunque il gioco non c'è ma almeno la juve in porta ci arriva e dai dai le partite le sblocchi. l'inter non farà  strada in questo campionato, è già  un fallimento se mancini non si decide a cambiare sistema di gioco

se l'empoli continua così si salva

ci hanno fatto giocare alle 15 di sabato per farci riabituare alla serie b lol

comunque l'empoli ha avuto la fortuna che sassuolo e genoa non erano pervenute. perché onestamente, il genoa oggi non ha combinato nulla e non per merito dell'empoli ma perché proprio il genoa quest'anno faticherà  molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella partita questa sera! Merito soprattutto al Palermo che ha saputo tenere testa all'Inter. I neroazzurri potevano fare meglio ma l'atteggiamento è stato senza dubbio positivo. Se dico Sorrentino da Nazionale, cosa mi dite? Peccato sia esploso sotto gli occhi di tutti solo adesso, data l'età . :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella partita questa sera! Merito soprattutto al Palermo che ha saputo tenere testa all'Inter. I neroazzurri potevano fare meglio ma l'atteggiamento è stato senza dubbio positivo. Se dico Sorrentino da Nazionale, cosa mi dite? Peccato sia esploso sotto gli occhi di tutti solo adesso, data l'età . :)

 

Sono sicuro che la Nazionale cantanti lo accoglierà  volentieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella partita questa sera! Merito soprattutto al Palermo che ha saputo tenere testa all'Inter. I neroazzurri potevano fare meglio ma l'atteggiamento è stato senza dubbio positivo. Se dico Sorrentino da Nazionale, cosa mi dite? Peccato sia esploso sotto gli occhi di tutti solo adesso, data l'età . :)

per me il palermo la prossima ne prende 3. non è il palermo che ha tenuto testa all'inter, è l'inter che.. aaa lasciamo perdere va mi sono stancato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me il palermo la prossima ne prende 3. non è il palermo che ha tenuto testa all'inter, è l'inter che.. aaa lasciamo perdere va mi sono stancato

 

Si Jaiss, chiaramente l'Inter non ha giocato come sa. Soprattutto nel primo tempo era assente. Ma nel secondo non ha fatto malissimo, secondo me, l'atteggiamento non era sbagliato.

 

Riguardo al discorso Sorrentino, la mia era una provocazione in seguito all'ottima partita che ha fatto. Chiaramente dobbiamo puntare sui giovani. :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo quando riportato dai quotidiani di oggi, probabilmente Mihajlovic ha deciso di schierare Donnarumma oggi.

come se il problema del milan fosse il portiere. miha non sa più che pesci prendere, e rischiare di bruciare un ragazzo di 16 anni non ha alcun senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un grande rischio far giocare Donnarumma.

Rischia di bruciarsi, che Arceus ce la mandi buona.

purtroppo ora se la prendono con Diego Lopez per i gol subiti e non ha senso tutto ciò. Lui è un gran portiere e dovremmo ringraziarlo per tutte le volte che ci ha salvato da gol quasi certi. Poi Donnarumma è molto bravo ma farlo giocare in questo momento difficile è molto rischioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

purtroppo ora se la prendono con Diego Lopez per i gol subiti e non ha senso tutto ciò. Lui è un gran portiere e dovremmo ringraziarlo per tutte le volte che ci ha salvato da gol quasi certi. Poi Donnarumma è molto bravo ma farlo giocare in questo momento difficile è molto rischioso

Bisogna dite che López quest'anno si è fatto qualche cappella.

Ma la colpa maggiore va data a centrocampo e difesa che lo aiutano molto poco.

Non può salvarci sempre lui eh.

Per me uno come lui, in una squadra come la nostra, è un gran lusso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perche fare giocare donnaruma contro il sassuolo berardi non era meglio mettere in porta lopez?


mi sa che oggi le prendiamo.  :(


ah se stasera la Fiore vince i tifosi viola possono ancora cantare Salutate la capolista.  :asduj1:


osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna dite che López quest'anno si è fatto qualche cappella.

Ma la colpa maggiore va data a centrocampo e difesa che lo aiutano molto poco.

Non può salvarci sempre lui eh.

Per me uno come lui, in una squadra come la nostra, è un gran lusso.

appunto, e infati non ha senso tirare dentro donnarumma. primo scarichi la responsabilità  su lopez dando a tutta la squadra un alibi, e secondo se donnarumma farà  male qualche partita per via della pressione tirerai di nuovo dentro lopez facendo capire al ragazzino che non è ancora pronto.

bravo miha sei rimasto col cuore nerazzurro alla fine lol

ah se stasera la Fiore vince i tifosi viola possono ancora cantare Salutate la capolista.  :asduj1:

non avrei mai pensato di dirlo ma... forza roma!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto bisogna essere masochisti per continuare a mettere Alex e Cerci in campo?

Ma boia ladro.

Sta cercando in tutti i modi possibili di non mangiare il panettone sotto alla madonnina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine Miha ha schierato veramente Donnarumma! Dicono che sia un predestinato ma a mio avviso con queste scelte c'è il rischio di bruciarlo. Comunque siamo al 25", la partita è abbastanza tranquilla. Mi è piaciuto il tiro al volo di Bonaventura, peccato che non abbia centrato la porta. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...