Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

già , per fortuna abbiamo anche dybala, marione, cuadrado e zaza che sono tutti ottimi elementi

beh da milanista direi di si,dybala come giocatore mi piace anche se puo migliorare,zaza non mi convince,comunque secondo me cuadrado puo sostituire pogba fino a quando non rietra. :looksi:

miha prova il 4-4-2, modulo che secondo me è più congeniale alla rosa del milan

Speriamo che col 4-4-2 si torni a fare punti. :c

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Me lo auguro. Balotelli è in ottima forma, secondo me dovrebbe puntare di più su di lui. Voi cosa ne pensate? 

 

Che ne vale la pena, sta maturando anche come uomo, secondo me è l'investimento del futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Che sta migliorando caratterialmente è vero, anche in campo mi sembra più corretto. :)

 

Sarà  stata sicuramente la morte del padre putativo, infatti da quando è morto si è visto un cambiamento deciso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il modulo più congeniale per il Milan sarebbe tutti a casa e giocano i primavera.

 

così andate in serie promozione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle cose che non mi piacciono proprio è che ci sono sempre meno italiani nelle nostre squadre. Sia al Milan sia all'Inter, gli italiani sono molto pochi. Secondo me, può anche essere un fattore che porta negatività  a livello sportivo. Se in squadra si parla la stessa è più facile comunicare e fare gruppo. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle cose che non mi piacciono proprio è che ci sono sempre meno italiani nelle nostre squadre. Sia al Milan sia all'Inter, gli italiani sono molto pochi. Secondo me, può anche essere un fattore che porta negatività  a livello sportivo. Se in squadra si parla la stessa è più facile comunicare e fare gruppo. 

Veramente il Milan è una delle squadre con più italiani in serie A, soprattutto se la paragoni all'Inter...

Se calcoli Abate, Romagnoli, De Sciglio, Bertolacci, Calabria, Bonaventura, Balotelli, Montolivo, questi sono tutti partiti titolari almeno una volta in questa stagione, tralascio quindi i vari panchinari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è chi matura prima e chi dopo. se pensiamo a cassano balotelli è molto meglio

Infatti Cassano è un altro imbecille da record.

Che poi Balotelli sia maturato, è tutto da vedere. Non è più il deficiente di prima, questo no, ma è lungi dall'essere davvero maturo, e in ogni caso non diventerà  mai un vero campione.

E se lo merita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente il Milan è una delle squadre con più italiani in serie A, soprattutto se la paragoni all'Inter...

Se calcoli Abate, Romagnoli, De Sciglio, Bertolacci, Calabria, Bonaventura, Balotelli, Montolivo, questi sono tutti partiti titolari almeno una volta in questa stagione, tralascio quindi i vari panchinari.

 

Chiedo venia, ho fatto male i calcoli, anche se un tempo mi sembrava molto più ricca di italiani. Soprattutto di italiani forti.

Correggetemi se sbaglio, l'Inter è quella con meno italiani titolari, l'unico è Santon. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Chiedo venia, ho fatto male i calcoli, anche se un tempo mi sembrava molto più ricca di italiani. Soprattutto di italiani forti.

Correggetemi se sbaglio, l'Inter è quella con meno italiani titolari, l'unico è Santon. :(

Ci sono anche Roma, Fiorentina e Napoli che giocano con massimo 2 italiani in campo, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Eh si si, appunto per questo mi dispiace molto. Ritorniamo sempre al solito discorso delle giovanili, etc...

 

non centrano solo le giovanili, manca un investimento serio da parte delle società . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo venia, ho fatto male i calcoli, anche se un tempo mi sembrava molto più ricca di italiani. Soprattutto di italiani forti.

Correggetemi se sbaglio, l'Inter è quella con meno italiani titolari, l'unico è Santon. :(

A dir la verità  il Milan ha sempre avuto più o meno 6-7 italiani in rosa anche quando dominava in europa, ovviamente la qualità  è calata molto, condivido pienamente, non ci sono più i vari Nesta, Maldini, Pirlo o Inzaghi ma se è per questo sono proprio i giocatori italiani ad essere ad un livello più basso rispetto al passato, i risultati della nazionale in questi ultimi anni parlano chiaro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

A dir la verità  il Milan ha sempre avuto più o meno 6-7 italiani in rosa anche quando dominava in europa, ovviamente la qualità  è calata molto, condivido pienamente, non ci sono più i vari Nesta, Maldini, Pirlo o Inzaghi ma se è per questo sono proprio i giocatori italiani ad essere ad un livello più basso rispetto al passato, i risultati della nazionale in questi ultimi anni parlano chiaro...

 

non che quando erano giovani fossero fenomeni eh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessun italiano del Milan attuale arriverà  ai loro livelli!

 

Purtroppo lo credo anch'io. É chiaro che Maldini, Nesta, Costacurta non sono nati già  leggende. Ma il loro talento era indiscusso fin dall'inizio. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io dico che Romagnoli diventerà  fortissimo.


Si vede in campo che è un leader, peccato che sia nel Milan, se fosse andato in qualche altra squadra ora non sarebbe criticato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io dico che Romagnoli diventerà  fortissimo.

Si vede in campo che è un leader, peccato che sia nel Milan, se fosse andato in qualche altra squadra ora non sarebbe criticato.

 

sono sicuro che quando presto tornerete forti romagnoli non sarà  criticato, ma verrà  considerato un pilastro che sa sistemare un reparto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

sono sicuro che quando presto tornerete forti romagnoli non sarà  criticato, ma verrà  considerato un pilastro che sa sistemare un reparto

Quando e SE il Milan tornerà  mai forte, non credo che Romagnoli ci sarà  più, perché ci vorrà  moltissimo tempo prima che il Milan torni ad essere una buona squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...