Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Alleluia io Giampaolo non posso vederlo.

Consiglio all'Empoli Donadoni, vederlo senza squadra mi rattrista,

donadoni prende troppo per l'empoli, comunque manca il centrocampo ragazzi.. giampaolo o non giampaolo manca un centrocampista che crei gioco come faceva valdifiori. in avanti non arriva più un pallone, deve pensarci sempre saponara ma ci sono anche gli avversari. e il centrocampo oltre a non creare gioco non fa neanche filtro per la difesa e rugani l'anno scorso reggeva tutta la difesa e non è cosa da poco. giampaolo non è il top e non piace neanche a me ma con questa squadra sarà  difficile fare meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come fai a non mettere l'empoli fra le pretendenti? ha fatto una vittoria contro l'udinese che non si sa neanche come sia stato possibile. gli scontri diretti per il momento li ha persi tutti

Semplicemente perchè ci sono Carpi Bologna e Frosinone che se faranno 40 punti in 3 sarà  un miracolo lol

Ovviamente esagero, però non sono rose da Serie A. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Mi dispiace molto per l'Empoli! É proprio il caso di dire che il risultato non ha rispecchiato la prestazione. :(

 

Per quanto riguarda la Samp, non c'è molto da dire. Il risultato finale mi sembra giusto, l'Atalanta ha giocato meglio! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace molto per l'Empoli! É proprio il caso di dire che il risultato non ha rispecchiato la prestazione. :(

lets con tutto il rispetto.. ma che partita hai visto? lol l'empoli ha fatto forse due tiri in porta, e negli ultimi minuti di gioco. dire che il risultato non ha rispecchiato la prestazione è una bestemmia ed è irrispettoso per il frosinone che la vittoria se l'è meritata. l'empoli deve migliorare e tanto se vuole avere speranze di salvezza quest'anno. poi per noi tifosi la serie b va bene lo stesso.. rifacciamo la squadra apriamo un nuovo ciclo e torniamo in serie a. questo è quello che l'empoli fa per cui no problem, l'importante è tenere i bilanci sani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Bologna si salverà , a Saputo non mancano di certo i soldi, e gira voce che a gennaio possa prendere un certo Drogba..inutile dire che è impossibile, visto che Saputo è presidente pure del Montreal..


 


In B Andranno Empoli, Frosinone e Carpi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Bologna si salverà , a Saputo non mancano di certo i soldi, e gira voce che a gennaio possa prendere un certo Drogba..inutile dire che è impossibile, visto che Saputo è presidente pure del Montreal..

 

In B Andranno Empoli, Frosinone e Carpi.

condivido sulle possibili retrocessioni, ma il bologna deve cominciare a fare punti già  da ora perché a gennaio manca ancora tanto. se a gennaio arriva con meno di 10 punti avrebbe già  un piede in serie b

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...