Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

21 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ce la giochiamo giusto giusto con le inglesi

Meh non so, se beccate il Leicester che è sceso in campo ieri non so quanto ve la giocate, soprattutto con Kondocoso e Melo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al di là del fatto che non voglio infierire sugli utenti interisti che staranno passando brutti momenti, credo che qualcosa nell'Inter si sia rotto. Ora nemmeno la difesa regge più niente, viene imbucata sempre. Penso siano entrati in una sorta di buco nero come è accaduto alla Roma. Al di là degli evidenti limiti tecnici qui c'è in gioco tanta psicologia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Edward ha scritto:

Al di là del fatto che non voglio infierire sugli utenti interisti che staranno passando brutti momenti, credo che qualcosa nell'Inter si sia rotto. Ora nemmeno la difesa regge più niente, viene imbucata sempre. Penso siano entrati in una sorta di buco nero come è accaduto alla Roma. Al di là degli evidenti limiti tecnici qui c'è in gioco tanta psicologia.

Più o meno la stessa cosa che ho detto io alla fine del Derby. 

 

Ma comunque la qualità a centrocampo è poca, ed è quello il nostro problema principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma doveri si è bevuto una bottiglia di grappa prima della partita? è assurdo, tanti errori e poi ammonisce (con conseguente espulsione per doppio giallo) il calciatore sbagliato. questa partita andrebbe ripetuta anche se dovesse vincere il carpi perché è palesemente falsata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

ma doveri si è bevuto una bottiglia di grappa prima della partita? è assurdo, tanti errori e poi ammonisce (con conseguente espulsione per doppio giallo) il calciatore sbagliato. questa partita andrebbe ripetuta anche se dovesse vincere il carpi perché è palesemente falsata

 

E' l'anno del Napoli! Gira tutto bene! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

finché gli gira higuain... guarda caso non segna lui il primo gol e non segna nessun'altro. e i napoletani si arrabbiano pure se vengono definiti higuain-dipendenti.

 

Appunto, ma Higuain fa parte della squadra, e può essere considerato parte del "tutto" che sta girando alla grande!

E finalmente la Juve segna, dopo il palo di Dybala!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SteelFog ha scritto:

il napoli è passato per un rigore oggi

Eh ci credo fino a che gli annullano i goal regolari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Eh ci credo fino a che gli annullano i goal regolari...

si va bene però dai se era l'inter tutti a dire che l'inter è scarsa perché comunque era il carpi. quindi per me non cambia niente: miglior attacco, miglior gioco e per passare contro il carpi ci vuole un'espulsione inventata e un rigore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

si va bene però dai se era l'inter tutti a dire che l'inter è scarsa perché comunque era il carpi. quindi per me non cambia niente: miglior attacco, miglior gioco e per passare contro il carpi ci vuole un'espulsione inventata e un rigore

rigore che casualmente è avvenuto un minuto dopo il gol di cuadrado. solo coincidenze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

si va bene però dai se era l'inter tutti a dire che l'inter è scarsa perché comunque era il carpi. quindi per me non cambia niente: miglior attacco, miglior gioco e per passare contro il carpi ci vuole un'espulsione inventata e un rigore

Non ho detto che il Napoli gioca benissimo o altro, ho semplicemente detto che mi sembra ridicolo dire che è passato "solo grazie ad un rigore" visto che gli han annullato un goal regolarissimo ancora prima dell'espulsione inventata.

Iniziamo a dare i goal quando ci sono ed il risultato cambia.

 

3 minuti fa, big dima ha scritto:

rigore che casualmente è avvenuto un minuto dopo il gol di cuadrado. solo coincidenze

Quindi il goal regolare gliel'han annullato solo perché la Juve non aveva ancora segnato. solo coincidenze :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

rigore che casualmente è avvenuto un minuto dopo il gol di cuadrado. solo coincidenze

 

Da Juventino sai bene cosa vuol dire avere le altre tifoserie che si inventano deliri per sminuirti, non abbassarti al loro livello e lasciamo stare i complotti, vincerà il migliore, come sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, scared ha scritto:

Non ho detto che il Napoli gioca benissimo o altro, ho semplicemente detto che mi sembra ridicolo dire che è passato "solo grazie ad un rigore" visto che gli han annullato un goal regolarissimo ancora prima dell'espulsione inventata.

Iniziamo a dare i goal quando ci sono ed il risultato cambia.

 

Quindi il goal regolare gliel'han annullato solo perché la Juve non aveva ancora segnato. solo coincidenze :asduj1:

regolarità che hanno smentito tutti, radio e tv, che ho sentito io, per un palese fuorigioco. poi magari sono io che mi faccio troppi cuadrato, ma..

 

4 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Da Juventino sai bene cosa vuol dire avere le altre tifoserie che si inventano deliri per sminuirti, non abbassarti al loro livello e lasciamo stare i complotti, vincerà il migliore, come sempre.

sarà più gustoso il sorpasso sabato, allo stadium. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

regolarità che hanno smentito tutti, radio e tv, che ho sentito io, per un palese fuorigioco. poi magari sono io che mi faccio troppi cuadrado, ma..

Tutti chi? Mi sa che è ora che cambi canale sia radio che tv :look:

"Al 6' gol annullato a Callejon su perfetta imbucata di Hamsik, il fuorigioco sembra però non esserci" Fonte Gazzetta

"Troppi errori della terna: al Napoli manca un gol" Fonte Eurosport

"Callejon, servito dalle retrovie batte Belec, ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco: vibranti le proteste dei partenopei, che sembrano aver ragione." Fonte Tuttosport

 

Dimmi per favore chi dice che è irregolare perché era davvero palese, se lo dice pure Juvesport direi che non c'è storia...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, scared ha scritto:

Tutti chi? Mi sa che è ora che cambi canale sia radio che tv :look:

"Al 6' gol annullato a Callejon su perfetta imbucata di Hamsik, il fuorigioco sembra però non esserci" Fonte Gazzetta

"Troppi errori della terna: al Napoli manca un gol" Fonte Eurosport

"Callejon, servito dalle retrovie batte Belec, ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco: vibranti le proteste dei partenopei, che sembrano aver ragione." Fonte Tuttosport

 

Dimmi per favore chi dice che è irregolare perché era davvero palese, se lo dice pure Juvesport direi che non c'è storia...

 

rai radio 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

rai radio 1

"e un gol ingiustamente annullato, sempre ai danni di Callejon" Fonte Rai Sport

Evidentemente o hai sentito male o si sono accorti di aver detto una balla epica e colossale in diretta :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...