Guest Ravenblack Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 7 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: non ne parliamo che è meglio stasera abbiamo avuto tanta sfiga E' stata una buona partita, Sorrentino ha fatto due o tre miracoli mica da poco. Il problema del Chievo è la troppa anzianità, il Milan aveva 5 under 23 in campo... Poi beh, l'autogol è stato troppo a caso, se calcoli che la ''rabona'' sarebbe andata in fallo laterale. Nel complesso, direi vittoria meritata nel secondo tempo, il primo tempo meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 beh dopo che vedi che kucka(e non ibrahimovic) ti caccia un tiro del genere il calo è fisiologico, peccato perchè con un milan così un po' più di convinzione il pareggio poteva anche arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 10 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: beh dopo che vedi che kucka(e non ibrahimovic) ti caccia un tiro del genere il calo è fisiologico, peccato perchè con un milan così un po' più di convinzione il pareggio poteva anche arrivare Dovevate provarci nel primo tempo, sembravamo morti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Solo ora mi sono accorto che non abbiamo perso. Mi sembra un miracolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Solo ora mi sono accorto che non abbiamo perso. Mi sembra un miracolo rigore all'ultimo secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 10 minuti fa, BigDima ha scritto: rigore all'ultimo secondo Eh. Ho letto al 97°. Da quando seguo il calcio non mi è mai successo di segnare a quel minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 6 ore fa, SteelFog ha scritto: la gufata che ha tirato @Blue98 parlando dell'inter un paio di giornate fa, me la ricorderò finché campo. Ti sono vicino, ricordo ancora quando quel gufaccio di Blue gufò la Juve che vinceva 0-2 sui crucchi. Uniti nelle tragedie portare da quel gufesco individuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 8 minuti fa, Raizen ha scritto: Ti sono vicino, ricordo ancora quando quel gufaccio di Blue gufò la Juve che vinceva 0-2 sui crucchi. Uniti nelle tragedie portare da quel gufesco individuo. quella partita forse ha fatto più male a me che a te, avendo assaporato 80 euro fino agli ultimi 10 secondi del match. forse è il caso di rapirlo e tenerlo assieme a Jaiss, Edward, Keeper.. no, merita l'isolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 27 minuti fa, SteelFog ha scritto: quella partita forse ha fatto più male a me che a te, avendo assaporato 80 euro fino agli ultimi 10 secondi del match. forse è il caso di rapirlo e tenerlo assieme a Jaiss, Edward, Keeper.. no, merita l'isolamento Mi sembra un po' crudele questa proposta. La approvo senza remore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Sento Milan = anti Juve vorrei ricordare che i bianconeri, nelle ultime 36 gare, hanno fatto 100/108 punti, frutto di 33 vittorie, 2 sconfitte (Verona a maggio, con lo scudetto già vinto, e Inter questa stagione) ed un solo pareggio (Bologna in casa). No, così per dire. Il che conferma la tesi secondo la quale Allegri è sopravvalutato e perde punti contro le squadrette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 bah il milan di ieri è già tanto se arriva in europa league Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 On 16/10/2016 at 17:16, SteelFog ha scritto: la gufata che ha tirato @Blue98 parlando dell'inter un paio di giornate fa, me la ricorderò finché campo. e intanto continua la maledizione bianconera: vinci con la juve e non vedrai i 3 punti per un tempo indefinito Ohi, Paladino delle Rane, siamo all'ottava giornata. E non penso serva aggiungere altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Io comunque aspetto uno che legga la biografia di Icardi per sapere che diavolo ha da dire 'sto qua a 23 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Io comunque aspetto uno che legga la biografia di Icardi per sapere che diavolo ha da dire 'sto qua a 23 anni. Rifiuto l'offerta e vado avanti [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Il problema non è Icardi che scrive una biografia, il problema è chi compra il libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 16 ore fa, Blue98 ha scritto: Ohi, Paladino delle Rane, siamo all'ottava giornata. E non penso serva aggiungere altro. volerci addirittura in serie b è proprio da infami lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 @letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 E per non dimenticare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Speriamo in un pareggio tonight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 ABATE CAPITANO E THE SCIGLIO SUO VICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: ABATE CAPITANO E THE SCIGLIO SUO VICE Ma c'è anche Pasalic. Perché non gioca mai? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Titolo di ES: Luci a San Siro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Milan culone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.