Guest Ravenblack Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 8 minuti fa, Aleks ha scritto: Che era quello che aveva detto lui stesso. Però non ho capito, abbiamo i fischi nelle orecchie? Non è una cosa positiva. Juventinizziamo sta cosa: "Ci fischiano le vostre orecchie" iz de niu "Ci fischiano le orecchie"! Cosi va a nostro favore! Cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 18 minuti fa, Aleks ha scritto: Che era quello che aveva detto lui stesso. L'ho detto per imitare le frasi scontate degli anti-juventini, sia chiaro prima che io venga accostato a individui dalla fede discutibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Cos Cose a caso, passa oltre XD 2 ore fa, Raizen ha scritto: L'ho detto per imitare le frasi scontate degli anti-juventini, sia chiaro prima che io venga accostato a individui dalla fede discutibile Sei gobbo, e ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Mi dicono che oggi c'era Geco a Milano. Si parla già di scambio con Bacca Ma figa lasciate che si prenda il panettone in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ma perchè i giornalisti devono illudere i tifosi ? Immagino la delusione dei napoletani se poi non arriva bomber Defrel. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma perchè i giornalisti devono illudere i tifosi ? Immagino la delusione dei napoletani se poi non arriva bomber Defrel. Apri contenuto nascosto Perché devono vendere i giornali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Secondo voi chi era meglio fra Papa Waigo e Reginaldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Secondo voi chi era meglio fra Papa Waigo e Reginaldo? Assolutamente Reginaldo quando giocava nel Siena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Secondo voi chi era meglio fra Papa Waigo e Reginaldo? Eriberto... cioè, Luciano... cioè Evibevto quando lo chiamava Delneri... Insomma quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Eriberto... cioè, Luciano... cioè Evibevto quando lo chiamava Delneri... Insomma quello. A quei tempi c'era pure quello scarsone di Christian Manfredini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Troppi ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 F E R R E I R A P I N T O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 8 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Eriberto... cioè, Luciano... cioè Evibevto quando lo chiamava Delneri... Insomma quello. insomma, un calciatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: F E R R E I R A P I N T O Non mi far tirare fuori tutto gli scarponi che la Lazio ha acquistato nei primi anni di presidenza di Lotito Peppa Pig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: F E R R E I R A P I N T O Lo avevo al fantacalcio quando era all'Atalanta xD Quando segnava era goduria pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: A quei tempi c'era pure quello scarsone di Christian Manfredini Fovmazione tipo del Chievo dei Mivacoli: Lupatelli (che lui chiamava Cvistiano); Movo, D'Anna, D'Angelo, Lanna (Lovenzo, Mauvizio e Salvatove); Evibevto (per facilitargli il lavoro), Pevvotta, Covini, Manfvedini; Mavazzina, Covvadi. Oh è incredibile, quelli che non avevano la evve nel cognome ce l'avevano nel nome, e quelli che non l'avevano neanche nel nome li hanno venduti a gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Fovmazione tipo del Chievo dei Mivacoli: Lupatelli (che lui chiamava Cvistiano); Movo, D'Anna, D'Angelo, Lanna (Lovenzo, Mauvizio e Salvatove); Evibevto (per facilitargli il lavoro), Pevvotta, Covini, Manfvedini; Mavazzina, Covvadi. Oh è incredibile, quelli che non avevano la evve nel cognome ce l'avevano nel nome, e quelli che non l'avevano neanche nel nome li hanno venduti a gennaio Pare fatto di proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Non mi far tirare fuori tutto gli scarponi che la Lazio ha acquistato nei primi anni di presidenza di Lotito Peppa Pig Io ricordo un tal Mendieta preso ai tempi dell'ineffabile Cragnotti. Fenomeno totale al Valencia di Cuper, arrivò alla Lazio e sembrava Vampeta (n'altro che ha lasciato un gran ricordo di sé alla Beneamata, un po' come Gresko; @SteelFog ricorderà sicuramente, così come @Alpha). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Io ricordo un tal Mendieta preso ai tempi dell'ineffabile Cragnotti. Fenomeno totale al Valencia di Cuper, arrivò alla Lazio e sembrava Vampeta (n'altro che ha lasciato un gran ricordo di sé alla Beneamata, un po' come Gresko; @SteelFog ricorderà sicuramente, così come @Alpha). Qualcosa come 55 Miliardi di Lire. Quello penso fu lo scarpone peggiore che un presidente laziale comprò. Almeno Lotirchio li prende a zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Dhorasoo! Sterling Peter Crouch Dhorasoo! Pjanic Tudor Diao Dhorasoo! ETO'OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [...] Se vuoi trovare Giovinco ed Ebuè Ballotta Loria e Cavanda a me Segui il tuo Del Piero Sei un Soviero Dhorasooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Qualcosa come 55 Miliardi di Lire. Quello penso fu lo scarpone peggiore che un presidente laziale comprò. Almeno Lotirchio li prende a zero Vacca, metà Zidane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Vacca, metà Zidane Uno scarpone come non pochi. Uno che ha vinto un Mondiale da protagonista, ha perso un Mondiale da protagonista, ha vinto un Pallone d'oro, ha fatto scuola e gol pazzeschi. Mendieta mi pare nemmeno fece un gol alla Lazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Pinga Obinna Bakayoko Barusso Boumsong Rolando Maniche Taiwo Morimoto Mellberg Saümel Larrivey Constant Estigarribia Lupoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Rolando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.