Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
19 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non ho capito lol

Sono un comico.

Colorado mi ha già contattato diverse volte, ma le mie freddure sono troppo alte per quel programma.

Quasi quasi vado a QSVS o da Crudeli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Sono un comico.

Colorado mi ha già contattato diverse volte, ma le mie freddure sono troppo alte per quel programma.

Quasi quasi vado a QSVS o da Crudeli.

Mi immagino Crudeli che ti guarda fissa immobile per mezz'ora prima di capire una battuta, per poi esplodere con un:

OOOOHHHMMIOOODDIOOOO!! E' triste triste triste! E' triste triste triste! TRI! STEEEE! TRI TRI! STE STE! 

Spoiler

milan-torino-crudeli.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Niente. Non ci arrivo. Lasciamo perdere che è meglio :facepalm: 

25 minuti fa, BigDima ha scritto:

è un'interpretazione letterale, a te dà fastidio leggere " certe cose", ti dà proprio fastidio leggere solo quelle due parole :XD:

Forse non l'avevi letto. xD

E' un po' come:

Tizio A: dimmi qualcosa!

Tizio B: qualcosa

Link al commento

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Aleks ha scritto:

Mi immagino Crudeli che ti guarda fissa immobile per mezz'ora prima di capire una battuta, per poi esplodere con un:

OOOOHHHMMIOOODDIOOOO!! E' triste triste triste! E' triste triste triste! TRI! STEEEE! TRI TRI! STE STE! 

Apri contenuto nascosto

milan-torino-crudeli.jpg

Secondo me, dopo il suo "LAPA LAPA DULA DULA. CE L'HO DULA" andrebbe d'accordo con me.

Però anche le analisi di Martinelli, Biasin e Pompilio superano il livello comico di Colorado.

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

Secondo me, dopo il suo "LAPA LAPA DULA DULA. CE L'HO DULA" andrebbe d'accordo con me.

Però anche le analisi di Martinelli, Biasin e Pompilio superano il livello comico di Colorado.

Siccome non li guardo mai, non ho presente chi siano gli altri. :rotfl:

Link al commento

3 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Non pretendo che tu abbia giocato a calcio, questo no, piuttosto neanche vedere egregiamente le gare, non dico che Gonzalo non abbia il 5% di meriti o il nulla totale, ma complice è stato il Torino il 75%, che gioca senza una difesa degna (tra le tante cose), su un lancio di 30 metri, non puoi far stoppare palla, farlo girare e non fare nient'altro. Parli di azione strepitosa, infatti, molto elaborata, come il colpaccio di Mandzukic noto per la sua mole di assist e grande tecnica.

Lì l'attaccante o lo anticipi (manco fosse Baresi il ragazzino), oppure lo porti verso l'esterno, non lo fai accomodare centralmente e lo fai girare, perchè da lì a poco per forza calci in porta, non penso ci voglia un genio.

certo, lo sappiamo che se la juve vince è pura fortuna. immacolata

Link al commento

Adesso, Iridio ha scritto:

Vuoi un consiglio? Fai come con le donne: zitto e annuisci, magari poi la smette.

le donne non smettono di parlare :(

cmq tornando seri: superiorità netta, spero che per l'inizio di aprile sia già chiuso.

Link al commento

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

Sei di nuovo inopportuno! :rotfl:

Comunque, la perla scovata sulla gazza:

Apri contenuto nascosto

UFqU9p6.png

inopportuno ma giusto :XD:

come no, looool

Link al commento

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

le donne non smettono di parlare :(

cmq tornando seri: superiorità netta, spero che per l'inizio di aprile sia già chiuso.

Anch'io. Ho ben altre prioritá.

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

inopportuno ma giusto :XD:

come no, looool

Eddai ahahahah

4 minuti fa, Aleks ha scritto:

E vbb, LOL

Link al commento

1 ora fa, Aleks ha scritto:

Apri contenuto nascosto

UFqU9p6.png

Sinceramente inizio un po' a rompermi di questi romanisti, perchè nonostante io conosca gente molto esperta e intelligente che anche oggi ha ammesso che la partita se l'è meritata la Juve , ogni volta che perdono contro una Big devono i tifosi un po' più scorretti devono alzare il complotto INGIUSTIFICATAMENTE.

Link al commento

7 minuti fa, Aleks ha scritto:

Nascondi contenuto

UFqU9p6.png

Eee la parola anti-sportività dovrei averla già sentita da qualche parte... Forse nel derby di qualche settimana fa? Uhm

Link al commento

12 minuti fa, Albolupo ha scritto:

Sinceramente inizio un po' a rompermi di questi romanisti, perchè nonostante io conosca gente molto esperta e intelligente che anche oggi ha ammesso che la partita se l'è meritata la Juve , ogni volta che perdono contro una Big devono i tifosi un po' più scorretti devono alzare il complotto INGIUSTIFICATAMENTE.

Non fare di tutta l'erba un fascio, anche perché qui non ci sono romanisti tranne me a quanto vedo (che poi mi piace anche la Juve perché i miei parenti sono quasi tutti juventini). Detto questo so più forti, amen. Certo è che in campionato non se ne può più della stessa musica...

Link al commento

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

No dai non scherziamo ora.

Maradona è stato probabilmente il miglior giocatore della storia, decideva le partite da solo, penso sia stato l'unico della storia del calcio ad decidere seriamente le partite da solo eh.

E queste cose me le raccontava anche mio padre (Juventino) quando ero piccolo.

Platini, come Cruijff, è stato un Campione eccezionale, ma non come Maradona.

Spero tu abbia visto giocare tutta questa gente per poter sentenziare così, perché se ci basiamo sui racconti lasciano il tempo che trovano, il passato viene sempre mitizzato e lo sappiamo tutti. Se invece giudichiamo dai video di youtube, il miglior giocatore della storia è Le Tissier :v

Sulla partita niente da dire se non "Ooooopsssss XD XD XD"

Link al commento

Guest Ravenblack
8 ore fa, Raizen ha scritto:

Spero tu abbia visto giocare tutta questa gente per poter sentenziare così, perché se ci basiamo sui racconti lasciano il tempo che trovano, il passato viene sempre mitizzato e lo sappiamo tutti. Se invece giudichiamo dai video di youtube, il miglior giocatore della storia è Le Tissier :v

Sulla partita niente da dire se non "Ooooopsssss XD XD XD"

Spero gli abbiano visti gli altri, che hanno sentenziato le altre cose.

Dai, quei giocatori lì sono talmente leggendari che fra telegiornali, racconti e video tutti sanno cosa potevano fare.

Maradona era superiore, e non lo dico mica solo io, e te lo dico oggettivamente.

Se no mi faccio prendere da milanismo e ti dico che Van Basten è stato il più forte della storia.

Dopo Dhorasoo, naturalmente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...