Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

9 ore fa, Ragnar ha scritto:

Già ho rendicontato post addietro.

La Fiorentina doveva giocare in 9.

Si, in 7! :rotfl:

9 ore fa, Blue98 ha scritto:

Io stasera non ho seguito le partite, ero fuori, sto vedendo i gol giusto ora, e leggendo in giro le varie moviole nessuno ha parlato di queste espulsioni, se non di quella non data a Kalinic per simulazione. Domani vedrò se aggiorneranno le cose.

@SteelFog visto, davvero davvero bello.

Sia l'assit che la finalizzazione.

MA TOMOVIC:love_emote:

Dovevano espellere pure Batistuta, ieri! Tu non puoi immaginare!

9 ore fa, Ragnar ha scritto:

Ma affidarsi unicamente a moviole commentate da nullità calcistiche o leggere giornali random, esempio ruttosport, equivale come ad annebbiarsi ancor di più la mente, sono farraginose e confabulate già di loro, si sa la solita solfa giornalistica, cose trite e ritrite.

3 espulsioni potevano esserci con calma, ma ho già dato una disamine semplice prima, senza vari assortimenti o prediche alcune.

Per una volta concordo con te! Bisogna affidarsi alle tue parole, le immagini sono poco affidabili!

Poi, essendo tu un tifoso del Napoli, non puoi che essere obiettivo sempre, in particolar modo riguardo le partite della tua squadra del cuore!

Per Natale ti chiedo una sola cosa: deliziaci ad ogni giornata con i tuoi brillanti interventi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, che dire! Vi auguro di passare un felice Natale!

Se quest'anno avete vissuto all'insegna del fair play, sicuramente qualcuno lo apprezzerà, ma se avete simulato.. niente, colpa der sistema. E a proposito di sistemi: se ne avete giocati parecchi, se avete buttato via schedine a nastro, non vi preoccupate; è stato solo un allenamento per ciò che vi aspetta questo weekend! Eh già, perché questo weekend, si gioca la partita più importante dell'anno, per molte persone: la tombola!

E se anche questa partita vi dovesse andare male..pazienza e, come consuetudine durante il periodo natalizio:

Spoiler

1791605_art.jpg

Spoiler

Auguri a tutti, ragazzi! :mki:

Link al commento

18 ore fa, Ragnar ha scritto:

Ancora? Why? Semplicemente il regolamento non è stato applicato correttamente ad ambedue le squadre.

Le immagini sono poco affidabili? Se non ti fanno manco vedere le immagini in merito di cosa parli?

Non vedo cosa c'entri l'obiettività con il tifo, c'è una norma prescritta? Non mi pare.

Deliziaci con il tuo farti smontare ad ogni conseguente intervento.

ma già il fatto che kalinic per te andava espulso dopo aver ricevuto il primo giallo che era inesistente non puoi che essere di parte. poi comunque kalinic ha detto subito che è scivolato (va bene, era visibile che non era scivolato) ma se l'avesse buttato fuori sarebbe stata una beffa essendo la prima ammonizione inventata. poi l'altro interventio che dici era da rosso non mi ricordo, ma affidarsi solo alle moviole mi sembra esagerato. tanto la juve non la riprendete, neanche se le vincete tutte da qui alla fine con 5 rigori a vostro favore ogni partita e gli avversari in 8. avete pareggiato contro una squadra che fa fatica, pareggiando all'ultimo secondo con un rigore che la fiorentina vi ha regalato (era rigore netto, ma la difesa viola è stata molto ingenua) e senza neanche borja valero solo perché rispetto l'anno scorso siete un po' più prevedibili e a livello di singoli non siete così stratosferici, per dire, hysaj: buon giocatore sì ma alla fine quanti assist fa ogni partita?

sennò se la vuoi puntare sugli errori arbitrali c'è tutto l'anno dell'inter con mazzarri a cui non sono stati dati rigori solari e dati contro rigori che non c'erano, oltre a una squadra e un gioco inesistenti. ma non finiremmo più. tanto è inutile attaccarsi agli errori arbitrali, la partita è finita e buonanotte suonatori

Link al commento

19 ore fa, Ragnar ha scritto:

Ancora? Why? Semplicemente il regolamento non è stato applicato correttamente ad ambedue le squadre.

Le immagini sono poco affidabili? Se non ti fanno manco vedere le immagini in merito di cosa parli?

Non vedo cosa c'entri l'obiettività con il tifo, c'è una norma prescritta? Non mi pare.

Deliziaci con il tuo farti smontare ad ogni conseguente intervento.

sai vero che qui l'unico che viene smontato ogni volta sei tu vero? lo sai vero che nessuno ti prende sul serio, e men che meno crede a quello che scrivi, vero? lo sai che l'unico che fa figuracce sei tu, vero? abbassa la cresta, sennò continui a fare brutte figure come stai facendo ora

Link al commento

2 ore fa, Ragnar ha scritto:

Soprattutto se si risponde in modo del tutto incongruente, vero?

Hai dato un'ottima descrizione di quello che fai, probabilmente.

Hai fatto una bella minestra, nessuno ha citato Kalinic, se poi lo vuoi considerare come innesto nel discorso, fai pure, figurati. Quindi, in questo caso, mi stai dando più che ragione.

Nessuna squadra è imbattibile o imprendibile, il campionato matematicamente non è ancora finito, d'altronde negli ultimi due anni (compreso questo), sono più le seconde che hanno perso punti, piuttosto che la Juve ad averne guadagnati, questo senza voler sminuire l'organico della Juve che non è inferiore agli altri, ovviamente.

Borja Valero? E noi che giochiamo senza attaccanti puri (vedere Milik, esempio), considera che non abbiamo giocato neanche con il nostro miglior difensore centrale (K2).

A livello di singoli non siamo inferiori a tante squadre, proprio il gioco di squadra (possesso palla, torelli vari quasi in ogni parte del campo, pressing necessario fatto assieme), questo è gioco di squadra, il singolo non ha peso, imperciocché si evince dal tuo discorso.

Nessuno si appella a nulla, c'è un regolamento e dovrebbe essere applicato.

Hysaj? Tra l'altro un giocatore non si valuta solo dagli assist.

kalinic lo hai nominato te qualche post più indietro se non ricordo male (non mi va di andare a ricercarlo); borja valero l'ho nominato proprio perché la fiorentina non ha un organico di chissà quale qualità, se poi gli togli anche il più forte a centrocampo diventa ancora più debole, nonostante questo avete pareggiato all'ultimo secondo.

un giocatore come hysaj lo valuti sì dagli assist essendo un terzino offensivo, per dirti alex sandro della juve è un mostro.

Link al commento

41 minuti fa, SteelFog ha scritto:

kalinic lo hai nominato te qualche post più indietro se non ricordo male (non mi va di andare a ricercarlo); borja valero l'ho nominato proprio perché la fiorentina non ha un organico di chissà quale qualità, se poi gli togli anche il più forte a centrocampo diventa ancora più debole, nonostante questo avete pareggiato all'ultimo secondo.

un giocatore come hysaj lo valuti sì dagli assist essendo un terzino offensivo, per dirti alex sandro della juve è un mostro.

Lascia perdere, fidati. :asduj1:

Link al commento

Yo. Sono sparito perché la finale persa in supercoppa mi ha costretto in una stanzetta buia rannicchiato sul lettino a piangere :look:

No seriamente, sono stato parecchio male per diversi giorni, tra febbre e un maldigola assurdamente doloroso che ho tutt'ora, ma non temete, sono tornato a fare compagnia ai miei amichetti @SteelFog e compagnia bella.

Sulla finale di supercoppa non ho molto da dire, partita bilanciata alla fin fine come numero di occasioni, un po' più pericolose quelle del Milan specie con la traversa, ma il liscio di Dybala è stato clamoroso. Comunque se la Juve non riesce a battere il Milan, squadra obiettivamente inferiore, qualcosa non gira. Che sia la forma o l'assenza di un'idea di gioco ben definita, speriamo si risolva tutto per la ripresa della Champions.

Un saluto, un abbraccio, fuzza inda.

Link al commento

Guest Ravenblack

In Soopercoppa ci sono stati errori individuali sotto porta che hanno del clamoroso.

Quelli di Bacca e Dybala.

Da due killer come loro non te li aspetti, fanno 'ste boiate una volta ogni 100 partite.:asduj1:

Link al commento

11 ore fa, Aleks ha scritto:

Lascia perdere, fidati. :asduj1:

e perché mai? è divertente leggere come ragnar ci "smonta" :secret::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: 

Link al commento

2 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Se vi inventate anche le risposte e le controrisposte, ma di che parli? :D

Rendete le cose ancora più facili, fin troppo, lascia stare, ne perdi su ogni fronte, mister Platini.

vedi, mi fai divertire con queste cose, scrivi e poi neghi, accusando gli altri, professore .  :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

42 minuti fa, Blue98 ha scritto:

che BUFFONata

Link al commento

tra buffon e neuer c'è un'enorme differenza. ritengo oggettivamente che il primo e il secondo posto debbano essere invertiti

cmq sto leggendo delle scemenze assurde sul non gioco di allegri e sulla partita " superiore" del milan sulla gazza

Link al commento

Guest Ravenblack

Mah, il Milan ha giocato bene, ha fatto quello che doveva fare ed ha creato oggettivamente di più.

Dal 35 del primo tempo siamo stati superiori, ed abbiamo tenuto il pallino del gioco noi.

Abbiamo concesso qualche ripartenza, ed abbiamo sbandato negli ultimi minuti del secondo tempo supplementare, ma avremmo meritato la vittoria già nei 90 minuti, alla luce del miracolo di Buffon su Bacca e della traversa di Romagnoli.

E te lo dico io, che raramente elogio la mia squadra, però questa volta abbiamo meritato.

Anche se probabilmente con Alex Sandro in campo sarebbe stato più difficile, perché dopo il suo infortunio Suso ha avuto molta più libertà ed ha fatto la differenza.

Che poi state facendo tutti questi drammi per una Coppa inutile, dai, avete perso e fine.

Mica potete sempre vincere eh.

Link al commento

14 ore fa, Ragnar ha scritto:

Ricordi male.

Non vedo perché per il Napoli non dovrebbe valere lo stesso, non abbiamo tutti campioni mica. Se affermi ciò (e chi condivide ciò con te) non ha senso, allora ti dico che noi ne avevamo minimo 2 di assenze cruciali e in due reparti.

La Fiorentina non ha una così bassa "qualità" non è che ha la rosa del Cesena, cioè almeno che si dicano cose con un nesso logico.

Un terzino dovrebbe anche saper difendere, non principalmente fare assist, se li fa, tanto di guadagnato.

Lasciate perdere, fidatevi.

forse perché la fiorentina ha solo gli attaccanti decenti e per il resto non sarebbe neanche da europa? dai, avete battuto l'inter che sembrava avevate vinto contro il barcellona, e quella stessa inter ha vinto contro la fiorentina (rischiando molto fra l'altro, ma quello è lo stile dell'inter non stare mai tranquilli neanche in una partita già chiusa). invece di dire moviole di qui e moviole di la dai retta al tuo allenatore, che è stato anche il mio (empoli), e di calcio ne capisce: non avete la mentalità da vincenti, si è visto l'anno scorso e si vede anche quest'anno. contro la fiorentina avete semplicemente scazzato.

14 ore fa, Raizen ha scritto:

Yo. Sono sparito perché la finale persa in supercoppa mi ha costretto in una stanzetta buia rannicchiato sul lettino a piangere :look:

No seriamente, sono stato parecchio male per diversi giorni, tra febbre e un maldigola assurdamente doloroso che ho tutt'ora, ma non temete, sono tornato a fare compagnia ai miei amichetti @SteelFog e compagnia bella.

Sulla finale di supercoppa non ho molto da dire, partita bilanciata alla fin fine come numero di occasioni, un po' più pericolose quelle del Milan specie con la traversa, ma il liscio di Dybala è stato clamoroso. Comunque se la Juve non riesce a battere il Milan, squadra obiettivamente inferiore, qualcosa non gira. Che sia la forma o l'assenza di un'idea di gioco ben definita, speriamo si risolva tutto per la ripresa della Champions.

Un saluto, un abbraccio, fuzza inda.

e io che pensavo eri in vacanza a dubai e ti stavo pure maledicendo per non avermi portato con te è.é mi raccomando, non attaccare i malanni ai nostri ostaggi sennò poi non valgono più niente per il riscatto. ed è fozza, non fuzza.

Spoiler

bentornato :mki:

1 ora fa, BigDima ha scritto:

tra buffon e neuer c'è un'enorme differenza. ritengo oggettivamente che il primo e il secondo posto debbano essere invertiti

cmq sto leggendo delle scemenze assurde sul non gioco di allegri e sulla partita " superiore" del milan sulla gazza

la gazzetta dice che a fine anno se allegri non rimane al suo posto arriva sousa

Spoiler

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. aspetta:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

Link al commento

3 ore fa, Ragnar ha scritto:

Francamente la risposta non c'entra assolutamente nulla con quello che si diceva, appunto proprio perchè non davo corda alla "moviola", mi stai dando più che ragione, riflettici, perchè stai facendo una minestra completamente random di cose (sei passato dal cartellino rosso all'Empoli), come ti ho detto già precedentemente (rileggi il post di prima, almeno ti chiarisci le idee).

ma se hai iniziato te a dire che quelli della fiorentina dovevano giocare in 9, suvvia. ti rispondo a questo e poi basta: non sono passato all'empoli, ho solo detto che dovresti prendere esempio da sarri che di calcio ne capisce forse più di te e me messi insieme (a meno che tu non abbia il patentino da allenatori), che ha detto che il problema del napoli è la mentalità. stop, fine.

Link al commento

21 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma se hai iniziato te a dire che quelli della fiorentina dovevano giocare in 9, suvvia. ti rispondo a questo e poi basta: non sono passato all'empoli, ho solo detto che dovresti prendere esempio da sarri che di calcio ne capisce forse più di te e me messi insieme (a meno che tu non abbia il patentino da allenatori), che ha detto che il problema del napoli è la mentalità. stop, fine.

Ma perché dare corda ad uno che dice "3 espulsioni potevano esserci con calma" in una partita dove poteva starci, come non starci, una espulsione e dove la Fiorentina si è trovata a dover rimontare un goal irregolare:rotfl: E ti basti pensare che cosa avevano vomitato i tifosi del Napoli al goal di Llorente che aveva il pesce in fuorigioco, e dove i partenopei non avevano visto palla per 90 minuti! Nemmeno si poteva dire "risultato bugiardo"! :rotfl:

Però si diverte a sentenziare cose, lasciamolo fare in pace, perché ogni tentativo di discussione è inutile, a meno che non si inizi dicendo "hai ragione". :asduj1:

Link al commento

4 ore fa, SteelFog ha scritto:

e io che pensavo eri in vacanza a dubai e ti stavo pure maledicendo per non avermi portato con te è.é mi raccomando, non attaccare i malanni ai nostri ostaggi sennò poi non valgono più niente per il riscatto. ed è fozza, non fuzza.

Ma figurati, non potrei mai partite per Dubai senza di te, poi non saprei chi barattere coi beduini per un cammello. Un cammello per un interista, e ci sto rimettendo cumpà (disse il Beduino).

Mi scuso per il grave errore comunque, fozza inda sempre :look:

Link al commento

23 minuti fa, Aleks ha scritto:

Ma perché dare corda ad uno che dice "3 espulsioni potevano esserci con calma" in una partita dove poteva starci, come non starci, una espulsione e dove la Fiorentina si è trovata a dover rimontare un goal irregolare:rotfl: E ti basti pensare che cosa avevano vomitato i tifosi del Napoli al goal di Llorente che aveva il pesce in fuorigioco, e dove i partenopei non avevano visto palla per 90 minuti! Nemmeno si poteva dire "risultato bugiardo"! :rotfl:

Però si diverte a sentenziare cose, lasciamolo fare in pace, perché ogni tentativo di discussione è inutile, a meno che non si inizi dicendo "hai ragione". :asduj1:

dalle mie parti si dice che "la ragione gliè dei bischeri" :asduj1:

comunque si ma speravo che il natale lo avesse reso un po' più ragionevole ma così non è lol

16 minuti fa, Raizen ha scritto:

Ma figurati, non potrei mai partite per Dubai senza di te, poi non saprei chi barattere coi beduini per un cammello. Un cammello per un interista, e ci sto rimettendo cumpà (disse il Beduino).

Mi scuso per il grave errore comunque, fozza inda sempre :look:

potremmo usare Edward e Jaiss come pedine di baratto, almeno l'altro è juventino e il cammello lo portiamo poi in italia, capisc'a me

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...