Raizen Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Come suggerito dall'eccellente @The_Toy_Master: @BigDima @Aleks @Raizen :nonèmicaverochecivantiamo: :neabbiamosette: :fapurerimacontette: :vivaletette: Sei un.. un..un.. un birbone. Anche se in ritardo, auguro un felice 2017 a tutti i ragazzi di questo topic, speriamo in un anno ricco di divertimento (e sfottò un po' per ciascuno) a prescindere dalle vittorie. Se poi si vince qualcosa meglio, ma non è importante. E' solo l'unica cosa che conta Ciao belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Giusto per rimanere in tema: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Pirlo s'è reso conto che il campionato americano non gli basta. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 20 minuti fa, Blue98 ha scritto: Pirlo s'è reso conto che il campionato americano non gli basta. Nascondi contenuto Andrea Pirlo, signori. Semplicemente spaziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 CESAR PRATES!! (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Alzala Maurito, Alzala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Iutubb è magico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Iutubb è magico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Farò un giornale tutto mio. Con indiscrezioni e scambi di lusso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Farò un giornale tutto mio. Con indiscrezioni e scambi di lusso! Vero come Messi alla Juve Stabia..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Farò un giornale tutto mio. Con indiscrezioni e scambi di lusso! Anche se fosse vero non accetterei lo scambio comunque. Morata mi manca, ma Dybala se tutto va bene è destinato a diventare il migliore al mondo insieme a Neymar quando Ronaldo e Messi andranno fuori dalla balls. Accetterei solo 100 milioni, James, Isco, Morata e Modric. Se offrono questi 4 e i cash possiamo discuterne, ma la cena la pagano loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 10 minuti fa, Raizen ha scritto: Anche se fosse vero non accetterei lo scambio comunque. Morata mi manca, ma Dybala se tutto va bene è destinato a diventare il migliore al mondo insieme a Neymar quando Ronaldo e Messi andranno fuori dalla balls. Accetterei solo 100 milioni, James, Isco, Morata e Modric. Se offrono questi 4 e i cash possiamo discuterne, ma la cena la pagano loro. Ah, un patrimonio + 4 top per un top. Figa, un affare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Ah, un patrimonio + 4 top per un top. Figa, un affare. E ci stiamo rimettendo pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 minuti fa, Raizen ha scritto: Anche se fosse vero non accetterei lo scambio comunque. Morata mi manca, ma Dybala se tutto va bene è destinato a diventare il migliore al mondo insieme a Neymar quando Ronaldo e Messi andranno fuori dalla balls. Accetterei solo 100 milioni, James, Isco, Morata e Modric. Se offrono questi 4 e i cash possiamo discuterne, ma la cena la pagano loro. E una fetta di anguria in riva al mare no? Fresca, a giugno/luglio ci può stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 8 minuti fa, Raizen ha scritto: E ci stiamo rimettendo pure. Infatti. Oltre a quelli, come minimo devono starci in mezzo 3/4 Coppe dei Campioni, Asensio, il parrucchiere di Ronaldo, e perché no, qualche sua vecchia fiamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: ..come minimo devono starci in mezzo 3/4 Coppe dei Campioni.. Quelle, a noi, piace solo guardarle da vicino, tipo al museo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Quelle, a noi, piace solo guardarle da vicino, tipo al museo parla per te, a me piace vederle alla tv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 11 minuti fa, Aleks ha scritto: Quelle, a noi, piace solo guardarle da vicino, tipo al museo Spoiler :sonosette: :7up: :matranquichenonmivanto: E te lo metto qua, perché se no ti prendono 30 euro per l'ingresso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Apri contenuto nascosto :sonosette: :7up: :matranquichenonmivanto: E te lo metto qua, perché se no ti prendono 30 euro per l'ingresso. Mi fa cacare il rosso accostato al nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 9 minuti fa, Aleks ha scritto: Mi fa cacare il rosso accostato al nero. Ma infatti sono argentate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma infatti sono argentate. Lo sai meglio tu, vedi? Comunque mi riferivo al bidet rossonero sul soffitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 9 minuti fa, Aleks ha scritto: Lo sai meglio tu, vedi? Comunque mi riferivo al bidet rossonero sul soffitto. Quello è un ano dopo 4 anni di ''batoste''. No, sinceramente quel simbolo fatto a palla non ho ancora capito cosa sia e chi l'ha creato. Ma è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Quello è un ano dopo 4 anni di ''batoste''. No, sinceramente quel simbolo fatto a palla non ho ancora capito cosa sia e chi l'ha creato. Ma è brutto. Sicuramente l'avrà fatto un interista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 12 minuti fa, Aleks ha scritto: Sicuramente l'avrà fatto un interista. Hanno chiamato uno esperto in queste disgrazie per fare un lavoro come si deve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 24 minuti fa, Blue98 ha scritto: Infatti. Oltre a quelli, come minimo devono starci in mezzo 3/4 Coppe dei Campioni, Asensio, il parrucchiere di Ronaldo, e perché no, qualche sua vecchia fiamma. Ma guarda, se mi danno anche solo una vecchia fiamma di Ronaldo chiamo Marotta e gli dico di portare Dybala in spalla a Madrid. In realtà mi basterebbe anche la più brutta delle sue vecchie fiamme. In realtà mi basterebbe che sia donna. In realtà mi basterebbe che respiri. Ok, in realtà mi basterebbe che sia ancora abbastanza calda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.