Aleks Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 1 ora fa, MedicalRipple ha scritto: Sarei più bravo io a scrivere nome e cognome di Szczęsny.. da ubriaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 DAJE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 4 ore fa, MatBig ha scritto: Gira e rigira però arrivi a quello che volevo intendere io: una società che fa ridere pure al Circo Togni si ma io ho solo precisato che anche pioli ha avuto le sue colpe 6 ore fa, Ragnar ha scritto: L'ottimismo. Forza Inter, mi raccomando. sarò sempre interista anche in serie d, ma resta il fatto che l'inter è indietro anni luce dal fare un progetto vincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Oggi sono trent'anni del primo scudo del Napoli. Invitati i protagonisti di quella stagione, che hanno 1) fatto il giro della città sul pullman scoperto; 2) fatto una visita istituzionale al comune e alla regione; 3) trovato il San Paolo chiuso; Applausi a DeLa una cosa doveva fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Solo Handanovic, Andreolli e Nagatomo hanno aspettato Pioli per salutarlo. Che marciume. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 6 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Solo Handanovic, Andreolli e Nagatomo hanno aspettato Pioli per salutarlo. Che marciume. I grandi eroi se ne vanno in silenzio. Effettivamente è un po' triste però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Stamattina davanti all'Arcivescovado in Pjaca Dwomo a Milano ho beccato uno che se non era Fassone era il gemello di Fassone che sembra Fassone più di Fassone stesso che al mercato mio padre comprò. Non so se questo dovrebbe lasciare tranquilli i tifosi casciavìt, perché Fassone i contatti li sta prendendo davvero in alto, o se dovrebbe farli prendere male perché Fassone era lì a chiedere la grazia. E specifico che quando dico "Fassone" parlo proprio di Fassone, dato che non l'ho detto abbastanza volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 chi prenderà l'inter come prossimo allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 1 ora fa, SteelFog ha scritto: chi prenderà l'inter come prossimo allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 1 minuto fa, Alpha ha scritto: lo credo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Per me prende uno straniero. Quel Marcelino mi sa che tornerà in auge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 1 ora fa, SteelFog ha scritto: chi prenderà l'inter come prossimo allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 33 minuti fa, Blue98 ha scritto: Per me prende uno straniero. Quel Marcelino mi sa che tornerà in auge. Ha scelto il Valencia. Dovrebbe essere pure ufficiale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 14 minuti fa, MatBig ha scritto: Ha scelto il Valencia. Dovrebbe essere pure ufficiale :/ Allora Suning comprerà il Valencia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 41 minuti fa, Blue98 ha scritto: Allora Suning comprerà il Valencia. È tanto contento Sabatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 http://www.calciomercato.com/news/moviola-classifica-dei-favori-arbitrali-52867 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 1 ora fa, Aleks ha scritto: http://www.calciomercato.com/news/moviola-classifica-dei-favori-arbitrali-52867 Sono classifiche senza senso, gli errori non corrispondono a punti virtuali, non corrispondono a niente e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Lazio già con la testa alla Coppa Italia, la bistecca rischia di vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Partita sciagurata. La Fiorentina ha fatto solo 10 minuti e porta a casa la vittoria. Nonostante tutto, con la formazione alternativa, non abbiamo giocato male. Eh vabbè, pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 31 minuti fa, MatBig ha scritto: Partita sciagurata. La Fiorentina ha fatto solo 10 minuti e porta a casa la vittoria. Nonostante tutto, con la formazione alternativa, non abbiamo giocato male. Eh vabbè, pazienza mi dicono che la juve ha pagato parolo per non giocare la finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Spoiler http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b7/Papa_Mosconi_2.jpg/revision/latest?cb=20070811122529 Che forti i nostri arbitri. Pareggio più che immeritato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Mi dicono gol regolare di Deulofeu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 E anche l'Atalanta, nonostante tutto, è sicura del posto in Europa. Direi pure sicura che non scenderà sotto il 5° posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.