PeterPandev Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 GOL DI NESTOROVSKI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 PALERMO 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Empoli... ;; Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Poffarbacco la salvezza in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Raddoppio di Bruno Henrique e bye bye Empoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Magico Crotone. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Comunque sia l'anno prossimo voglio il nuovo nome in "Comunità di Sant'Egidio Lazio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 47 minuti fa, MatBig ha scritto: State messi così male che vi dovete munire di occhiali Sembra una maglietta stampata male Già ne sono munito. Io la trovo carina :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Già ne sono munito. Io la trovo carina :c Pulisci allora Se ti piace a te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Sto godendo in una maniera assurda. NALINONE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 La reazione dell'Empoli dopo questa giornataccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 L'addio di Totti è stato toccante, anche se non mi è mai piaciuto come persona (sportivamente parlando) è un'icona del nostro campionato, come lo sono stati Del Piero, Zanetti, Maldini... benché questi siano su un altro livello di sportività e signorilità, ma poco importa. Quando questi calciatori si ritirano fa uno strano effetto, perché sei abituato a considerare scontata la loro presenza, Totti è in serie A da prima che io nascessi probabilmente, assurdo. Per quanto riguarda la giornata conclusiva di questo campionato, direi che si può definire ccezionale. Il Crotone si salva dopo una rimonta super straordinaria, l'Empoli se lo prende proprio lì, La Roma si prende il secondo posto all'ultimo respiro ai danni della squadra detentrice dello scudetto del bel gioco (quello vero e più importante insomma) costringendoli al terzo posto. Super, superstraordinario. 1 ora fa, MedicalRipple ha scritto: Praticamente a legarmi alla mia infanzia resta solo Buffon. Hai passato un'infanzia piena di smadonne insomma. Ti capisco, non sai quante ne tiravo quando la mattina a colazione non trovavo i Nesquik perché la mamma aveva comprato quelli tarocchi che facevano schifo ma costavano di meno, porca di quella.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 minuto fa, Raizen ha scritto: squadra detentrice dello scudetto del bel gioco (quello vero e più importante insomma) [...] al terzo posto. Una squadra al terzo posto che vince uno scudetto... questa l'ho già sentita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 27 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Una squadra al terzo posto che vince uno scudetto... questa l'ho già sentita. Interessante affermazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 IMPORTANTE PER CHI GIOCA AL FANTACALCIO! Domani Totti avrà voto 10 (alla carriera). Voto già stabilito e assegnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 2 ore fa, Kintah ha scritto: La reazione dell'Empoli dopo questa giornataccia in realtà era già prevedibile, dai quest'anno eravamo troppo poca cosa. diousse ha regalato palloni tutto l'anno, maccarone ha sbagliato gol tutto l'anno. ma comunque non è un dramma per noi, non bisogna mai scordare chi siamo. ci sono in toscana società molto più blasonate (livorno, pisa, siena) che navigano in lega pro, noi sono 20 anni che non andiamo in c. se non è una vittoria già questa... poi abbiamo una delle primavere più forti d'italia, tiriamo spesso fuori giocatori interessanti. retrocessione meritata e salvezza meritata del crotone, dispiace perché grazie a sarri l'empoli era sulla bocca di tutti per il gioco che faceva ma purtroppo non hanno saputo ripetersi, quest'anno non si è visto nulla di quel gioco e infatti ci siamo meritati la serie b. comunque: Orgogliosi di essere Empolesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Per motivi di studio vivo anch'io in Toscana e ho visto qualche partita allo stadio del Siena, altro che lega pro, quest'anno è stato quasi da playout e stava per riuscirci tbh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 L'anno orribile di @SteelFog E non è ancora finita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, Kaito ha scritto: Per motivi di studio vivo anch'io in Toscana e ho visto qualche partita allo stadio del Siena, altro che lega pro, quest'anno è stato quasi da playout e stava per riuscirci tbh. in effetti a dire siena ho sbagliato, avendo addirittura loro esordito in serie a nel 2003 41 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'anno orribile di @SteelFog E non è ancora finita... in effetti quest'anno mi è andato tutto male, anche oltre il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Non toccatemi il Siena che è la mia seconda squadra preferita in Italia. La mitica Curva Robur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 14 ore fa, Raizen ha scritto: L'addio di Totti è stato toccante, anche se non mi è mai piaciuto come persona (sportivamente parlando) è un'icona del nostro campionato, come lo sono stati Del Piero, Zanetti, Maldini... benché questi siano su un altro livello di sportività e signorilità, ma poco importa. Quando questi calciatori si ritirano fa uno strano effetto, perché sei abituato a considerare scontata la loro presenza, Totti è in serie A da prima che io nascessi probabilmente, assurdo. Per quanto riguarda la giornata conclusiva di questo campionato, direi che si può definire ccezionale. Il Crotone si salva dopo una rimonta super straordinaria, l'Empoli se lo prende proprio lì, La Roma si prende il secondo posto all'ultimo respiro ai danni della squadra detentrice dello scudetto del bel gioco (quello vero e più importante insomma) costringendoli al terzo posto. Super, superstraordinario. Hai passato un'infanzia piena di smadonne insomma. Ti capisco, non sai quante ne tiravo quando la mattina a colazione non trovavo i Nesquik perché la mamma aveva comprato quelli tarocchi che facevano schifo ma costavano di meno, porca di quella.. 15 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Magico Crotone. 15 ore fa, BigDima ha scritto: PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GOL DI NESTOROSVKI, EMPOLI IN SERIE B ( al momento) MENTRE IL CROTONE E' SALVO Squalooooooooo ♥ Ma gli ultras del Palermo che cantano "Ti porto via con me" durante la vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 And the Mongolino d'Oro goes to... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Overdose di cromosomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 30 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: And the Mongolino d'Oro goes to... Che poi la storia l'ha fatta Pellegri del Genoa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.